Autore |
Discussione  |
el_malva
Junior

Sesto Al Reghena - PN
Italy
Il mio Garage
60 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 lug 2012 : 16:11:53
|
...era da un pò che non facevo un giro da queste parti...credo almeno un paio d'anni.. Eh già, avevo deciso di abbandonarvi a causa della nutrita presenza di appassionati del mondo lambretta (niente in contrario, ma mi sento meno competente rispetto al mondo Vespa), e infatti avevo visto giusto.. ormai è un sito quasi esclusivamente riservato al mondo lambretta... peccato.. |
|
Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy
1168 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 07 lug 2012 : 17:54:13
|
Mi sembra un discorso ridicolo. Molti di noi hanno sia Vespa che Lambretta. Non vedo il problema, inizia a postare argomenti riguardanti la Vespa e troverai solo persone che ti risponderanno. |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 lug 2012 : 18:20:47
|
Quoto wildcat...ed aggiungo anche che mi pare una affermazione affrettata e "triste"! Io stesso posseggo entrambi,ma mi intendo più di lambretta quaindi su domande Vespa intervengo molto meno,onde evitare di dire troppe castronerie! Però ciò non toglie che se avessi bisogno di info sulla vespa chiederei sempre qua,su questo forum....e qui mi verrebbe in aiuto gente che ne sa più di Vespa...come potresti essere tu.
Ad ogni modo...ognuno fa ciò che meglio crede! Ciao.
- SX 200 -
|
 |
|
albertosx
Junior +

Carmignano Di Brenta - PD
Italy
108 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 07 lug 2012 : 18:34:49
|
Citazione: Messaggio inserito da el_malva ormai è un sito quasi esclusivamente riservato al mondo lambretta... peccato..
....i peccati sono ben altra cosa.............
lambretta.......a love made in italy |
 |
|
MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy
Il mio Garage 1546 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 07 lug 2012 : 18:53:05
|
Io per ora Vespa non ne ho ma nei progetti futuri l'idea di averne una ce l'ho... certo puntero' non un PX ma qualcosa di più vecchio. e sicuramente avessi dei dubbi li posterei senza problemi. Forse e' semplicemente piu' facile trovare documentazioni sulle Piaggio e quindi ci sono poche domande. Pero' se ci fossero domande o ritrovi postati su Scooter d'Epoca sul mondo Vespa non credo mancherebbero. E so che tanti la pensano come me... Marco |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 lug 2012 : 19:18:31
|
anche io ho sia Lambrette che Vespe anche se non nego che preferisco di gran lunga le Lambrette.
affermare una cosa del genere con 4 interventi all'attivo mi fa pensare che segui non poco, ma pochissimo il forum.
è vero, di esperti o espertissimi di Vespa ne trovi pochi , ma quei pochi sono sempre pronti a dare una mano e buoni consigli a chi ne ha bisogno. di questo ne va dato atto!
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
 |
|
Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy
Il mio Garage 928 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 lug 2012 : 19:47:58
|
Intervento polemicamente inutile. Visto che sul web ci sono decine di forum dedicate solo e soltanto alla vespa. Ma non mi sembra che su questo forum chi ha parlato di vespe sia mai stato cacciato o ignorato.
_________________________________________ Lambretta: concepita per tutti, meritata da pochi |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 lug 2012 : 19:51:33
|
...giusta osservazione SANTO...anzi,qua credo sia uno dei pochi forum dove Vespa e Lambretta convivano armoniosamente,e gli unici " SFOTTO' " son fatti esclusivamente per scherzare in memoria del vecchio antagonismo che è sempre esistito tra i due possessori dei differenti scooter ;-).
- SX 200 -
|
 |
|
ilsogliola
Junior ++

S.Casciano V.P - FI
Italy
514 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 07 lug 2012 : 20:02:43
|
è iscritto sul forum quanto te Mego, ma con una piccola differenza... anche questo la dice lunga....
WE ARE MODS!! |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 lug 2012 : 22:35:59
|
A parte tutto sei il benvenuto come sempre, insieme a chi possiede uno scooter d'epoca, forse siamo meno tecnici che da altre parti, ma come ci divertiamo noi non si diverte nessuno!!!
Bicius |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 lug 2012 : 23:05:07
|
Siti sulle lambrette non ce ne molti di vespe quanti ne vuoi e alcuni abbastanza settari!Personalmente sono iscritto a un moto club e un vespa club,paradossalmente non un lambretta club,ho anche vespe ma non faccio distinzione,intervengo dove ho più competenza,quella che sono riuscito ad apprendere meglio,peró se capita una discussione su vespa e posso contribuire lo faccio,come andrei a chiedere informazioni sulla vespa se ne avessi bisogno!Peró nonostante sia un " commerciante" qui sono stato accettato ,SOLO QUI! E ringrazio
Stefano Licci |
 |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3913 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 lug 2012 : 23:41:21
|
Un giorno anch'io avro una vespa e rimarro su questa frequenza.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 08 lug 2012 : 07:35:50
|
Enrico!... e che avrà mai combinato? certo è, che se ora rimane in silenzio..... la cosa è grossa.   
 |
|
el_malva
Junior

Sesto Al Reghena - PN
Italy
Il mio Garage 60 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 lug 2012 : 18:35:34
|
forse mi sono espresso male; non era una critica cattiva, era slo un esternazione sul fatto che una volta gli appassionati di entrambe si trovavano in questo forum e scambiavano opinioni, ora se andate a vedere su ogni forum si parla solo ed esclusivamente di una delle due..è un peccato l'aver perso questa caratteristica... Poi, per chi parla di messaggi, stelline colorate ecc, credo che siccome era un pò che non mi connettevo, si sia azzerato tutto!! perchè avevo sia un bel numero di messaggi, che le varie stelline... ora risulto un "nuovo utente"..dal 2004 ad oggi è un pò impossibile esserlo!! |
 |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 lug 2012 : 19:46:33
|
In risposta a El Malva mi permetto di dire la mia. Come possessore di Vespa, Lambretta e Star sono arrivato ad iscrivermi su tre forum. Ora sono solo iscritto a questo, perché lo trovo mentalmente e culturalmente più aperto degli altri, ho trovato e continuo a trovare persone più mature che negli altri forum e poi, come hanno già scritto, ci si diverte di più. El malva, nessuno ti costringe a stare qui ma sappi che difficilmente verrai cacciato o insultato come ho visto succedere in altri posti. Ciao |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 09 lug 2012 : 10:07:43
|
Ahi!!!!     è sparito un intervento di Enrico. sento puzza di cartellino giallo!
però in questo modo i buoni diventano cattivi, e i cattivi, buoni! poi il tempo aggiusta tutto e l'uomo campa! 
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 lug 2012 : 10:39:35
|
anch'io ho letto l'intervento di enrico stamattina, e adesso, è scomparso!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
ReNero
Junior

Rivignano - UD
Italy
98 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 lug 2012 : 10:48:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Ahi!!!!     è sparito un intervento di Enrico. sento puzza di cartellino giallo!
però in questo modo i buoni diventano cattivi, e i cattivi, buoni! poi il tempo aggiusta tutto e l'uomo campa! 
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!"
...già!! Modus operandi dei mod un pò discutibile..e non è la prima volta che vengono tagliati interventi di un certo tipo.. perchè poi?!!
Non si parlava di politica,nè di calcio, niente insulti, perchè tagliare??!
  |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18309 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 lug 2012 : 10:54:19
|
Ho tolto io gli interventi di Enrico, ci sono vecchie storie che devono essere risolte in privato.
Ciao da Gigi. |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18309 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 lug 2012 : 11:21:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!"
... ed ai moderatori tocca fare il lavoro sporco! Gratis!
Ciao da Gigi. |
 |
|
fuda
Junior +

Pozza Di Fassa - TN
Italy
438 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 09 lug 2012 : 11:30:53
|
come non quotare tutti apparte l'autore del primo messaggio di questo topic XD |
 |
|
Discussione  |
|