Autore |
Discussione  |
wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 1928 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 lug 2012 : 11:36:52
|
iso HAI SBAGLIATO!!non hai nessun motivo di togliere i miei interventi!!non ho iniziato io questa discussione,non ho offeso nessuno anche se vorrei e sarebbe giusto!! quindi smettila di togliere senza motivo i miei interventi!!! |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 lug 2012 : 11:47:46
|
ciao Gigi. non è mia abitudine investigare su cose che non mi riguardano ma qui sono sotto gli occhi di tutti. premesso questo...: non sono andato a chiedere privatamente cosa è successo tra loro (soggetto A e B) in passato, ma ho ricevuto due mail da fonti certe e sicure che mi hanno chiarito la cosa. poi stamattina, sempre non chiedendo e sempre con MP, uno dei diretti interessati mi ha riportato quanto già sapevo da ieri, dalle fonti sicure.
è certamente una cosa spiacevole e penso che sia ancor più spiacevole il fatto che uno dei due, faccia lo gnorri e in altro post intimidisca con "occhio" l'altro!
qui a Roma se un soggetto A dice "occhio" (in quel senso provocatorio) a un soggetto B , è facile che A prenda una manata in piena faccia da B. ho detto e non detto.... chi doveva capire... ha capito sicuramente!     
detto questo.... io l'intervento di Wan, lo avrei lasciato
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
 |
|
riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 3249 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 09 lug 2012 : 11:59:12
|
francamente la puntualizzazione di El Malva è anche capibile: questo è scooterdepoca e non lambrettedepoca.
il fatto è che se in questo forum non si parla molto di vespe, la "colpa" non potrà certo essere dei lambrettisti...tanto tanto dei vespisti che preferiscono (e, buon per loro, HANNO) altri lidi su cui confrontarsi e non vengono qui.
per contro non ho mai visto che si sia voluto allontanare un vespista perchè domandava riguardo al suo scooter...
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
 |
|
Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa
Il mio Garage 2781 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 09 lug 2012 : 12:04:23
|
Citazione: Messaggio inserito da wanvaiden
iso HAI SBAGLIATO!!non hai nessun motivo di togliere i miei interventi!!non ho iniziato io questa discussione,non ho offeso nessuno anche se vorrei e sarebbe giusto!! quindi smettila di togliere senza motivo i miei interventi!!!
Iso avrà anche sbagliato, non so cosa ha cancellato e non mi interessa, se lo ha fatto avrà avuto le sue buone ragioni, a noi non interessa di chi è la ragione, non siamo qui per giudicare le questioni che dovreste risolvere in privato. Poi se permetti decidiamo noi cosa è "buono o non buono" per Scooterdepoca! Le informazioni le avete date, ora scrivetevi in privato.
Pierfranco Viviano - Admin |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 lug 2012 : 13:22:43
|
Che la casa di un'amico abbia una bella facciata,sicuramente fa piacere ,entrarci e non sapere che l'ascensore non funziona,la corrente salta,gira un cane senza museruola etc etc per cui un'informazione dei rischi e meglio renderla pubblica ! A me il cane ha morso!Altre persone mi hanno scritto di essere state morse,altre sapevano che l'ascensore non funzionava,altre ancora che la corrente saltava!Tanti erano al corrente dei rischi!peró nessuno ha messo a disposizione della società le proprie disavventure nella casa!!!Ora se il padrone di casa avesse messo dei cartelli,attenti al cane,ascensore guasto,non usare piu elettrodomestici alla volta,tante rotture si evitavano!O NO?
Stefano Licci |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 09 lug 2012 : 13:43:30
|
e... dove ti trasferisci? ma non stavi bene li dove eri ?   anche se passano a una certa distanza, da un pò fastidio il rumore degli aerei che quando l'aeroporto è occupato e non possono atterrare fanno un giro qua sopra.  
 |
|
MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy
Il mio Garage 1546 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 09 lug 2012 : 13:57:11
|
Siete fantastici e lo dico sul serio...
Pero', sebbene fondamentale sapere delle condizioni della casa, capisco e appoggio anche Iso e Pierfranco che ci tengono alla tutela ed al rispetto di tutti, in modo uniforme ed unilaterale. L'appartamento ha delle "trappole", ma l'Amministratore deve anche badare all'insieme del Condominio :-)
Poi di sicuro in quella casa io non ci vado in vacanza ed alla fine l'ho capito ugualmente, pur con le sacrosante puntualizzazioni degli Admin, nei cui cartellini gialli prima o poi incappiamo tutti!!!
E quoto pure Riz. Se ci sono per la maggior parte Lambrettisti non si può far loro una colpa, semmai di chi pensa avendo una Vespa che qui non avrebbe risposte o conforto, sebbene questa tesi sia smentita dai fatti, ossia dalle risposte che sempre OGNUNO ottiene.
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
|
Inserito il - 09 lug 2012 : 14:11:34
|
Marco te l'appoggio tutto! Ma non voglio spingere!
Stefano Licci |
 |
|
birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy
Il mio Garage 2280 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 lug 2012 : 14:49:52
|
leggere tutto cio' che scrivete senza sapere i fatti mi sembra inutile e dispersivo. Qualcuno di Voi sapra' sicuramente il motivo dell'astio pero' tenete conto che molti ( tra cui anch'io ) non ne e' a conoscenza per cui il dibattito diventa astratto e sterile. Forse proprio per questo i nostri validi Amministratori hanno ritenuto opportuno intervenire anche se non drasticamente come forse avrebbero dovuto per evitare diverbi e incomprensioni. La curiosita', lo ammetto, non e' solo donna e muoio dalla voglia di sapere cosa ci sia sotto ma e' altrettanto vero che i panni sporchi si lavano in famiglia... |
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 lug 2012 : 15:43:53
|
Citazione: [i]La curiosita', lo ammetto, non e' solo donna e muoio dalla voglia di sapere cosa ci sia sotto ma e' altrettanto vero che i panni sporchi si lavano in famiglia...
come non quotarti!!!!!!!.......
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4289 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 09 lug 2012 : 18:54:18
|
io dico che Iso ha operato in modo corretto....a volte siamo costretti ad usare metodi invasivi per preservare la quiete e la serentà dei condomini , siano essi vespisti o lambrettisti, non siamo qui a valutare chi sia in ragione o in torto , naturalamente siamo dispiaciuti per chi ha subito il torto , ma bisticciare o punzecchiarsi come delle suocere che non si sopportano da altamente fastidio e naturalmente non porta a nulla.
..ci si può togliere la curiosa morbosità, inviando un MP a uno delle due suocere chiedendo spiegazioni , e ognuno sarà libero di trarre le proprie conclusioni e valutazioni in merito .
uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy
Il mio Garage 652 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 lug 2012 : 20:36:07
|
mi sembra che anche se qualcuno chiede info su una vespa nessuno si e mai tirato indietro a rispondere per quello che sa.. e anche se il piu degli argomenti sono su lambrette ben venga ,per la vespa ci sono molti piu forum da consultare
|
 |
|
wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 1928 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 lug 2012 : 20:58:57
|
si avete ragione a cancellare..io sono l'uomo Nero e anche Cattivo a volte pure Volgare! quindi meglio lasciare i messaggi di quello la che è buono anche se con piccole amnesie e chiaramente provocatore! perchè non sono stato io a cercarlo!
(Eh già, avevo deciso di abbandonarvi a causa della nutrita presenza di appassionati del mondo lambretta) ma n'dove?
tra i miei tanti difetti ho quello di dire la verità,di non sopportare le prese in giro,di non voler rinunciare alla libertà ,di non sopportare ASSOLUTAMENTE le minacce
vedi discussione nel mercatino c.lambretta 50 (occhio nini) iso forse dovevi cancellare questa! visto che tu sai da tanto come stanno i fatti! i fatti: un giorno si ferma un tale e vedendo tanti lambro mi dice ne vuole uno? vado a vedere era un ape MPV calessino dico no.nel frattempo da qualche parte vedo che quello ne cerca uno uguale gli mando le foto gli va bene tutto ma puo venirlo a prendere solo + avanti,mentre il venditore deve toglierlo subito.visto che so cosa significa cercare certi mezzi molto particolari,e non avere magari immediatamente la possibilita di ritirarlo sono andato con 2 amici,l'abbiamo caricato a mano su un camioncino ho anticipato non ricordo quante centinaia di euro al proprietario poi quello non è piu venuto a prenderlo non ha piu risposto alle mail e al telefono!!la copia di tutti i messaggi che provano questo a suo tempo fu inviata a iso e all'admin chè mi rimproveravano...perchè lo trattavo male... e adesso se ne esce con occhio nini e che si era allontanato perchè qui non si parla di vespe? e devo vedere cancellati i miei messaggi e lasciati i suoi? io che sono una persona seria!! ma che sistema è? questo è tutto quello che è successo. visto che questa è l'unica verità stando alle regole non dovrebbe essere cancellata,se non sarà cosi vorra dire che qualche cosa non funziona!ognuno tragga le sue conclusioni.
|
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
|
Inserito il - 10 lug 2012 : 21:47:24
|
A Erì! Te puzza er culo! A Romaaaa! Traduzione, Enrico! Sei un grande! Si dice a Roma!
Stefano Licci |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18309 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 lug 2012 : 23:41:07
|
caro Enrico La storia la conosco e ho sentito entrambe le campane, ma il mio scopo qui in Scooterdepoca non è quello di far da giudice tra contendenti e di stabilire chi è il buono ed il cattivo. Siete entrambi adulti, sapete a badare a voi stessi e non avete sicuramete bisogno di me nemmeno degli altri uetenti del forum perchè vi risolvino i problemi. Tuttavia vi ho esortati a chiamarvi e risolvere la questione, seppur capisco che sia dura. Il mio compito è di evitare che si usi Scooterdepoca, visto che è una pubblica piazza e le cose rimangono scritte, per far svergnare le persone o per cercare consensi a scapito di altri. Questo te lo abbiamo spiegato due anni fa e piu recentemente. Una discussione di sfogo aperta da te l'abbiamo lasciata ma bloccata, un'altra discussione in cui ti sei introdotto per rammentare ancora l'abbiamo cancellata e su questa abbiamo tolti i messaggi che richiamavano nuovamente alla storia irrisolta. Come ti abbiamo sempre detto e ti rinnovo nuovamente se vuoi litigare con l'utente fallo fuori di qui! Vallo a trovare, digli quello che hai da dire e concludi una volta per tutte.
Quello che viene detto su Scoderdepoca lo controlliamo noi, quello che viene a casa vostra sistematelo a casa vostra nel modo che meglio ritenete.
Ciao da Gigi. |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 11 lug 2012 : 10:25:48
|
voglio provare ad allontanarmi un attimo da questo e altri interventi dei due diciamo così "contendenti" per vedere la cosa a 360° e nella totalità.
non credo che Wan , passato del tempo dalla vicenda raccontata, serbi ancora del rancore verso quel "signore" per quello che è successo tempo addietro , secondo me è il modo strafottente e l'indifferenza, di quel "signore", con cui è tornato a proporsi!
condivido quanto dice Iso (i vostri problemi risolveteveli fuori da qui) ma è altrettanto vero che Wan si trova in questa situazione perchè sicuramente , quel "signore" , lo ha conosciuto qui. se Enrico ha preso una sòla da un "personaggio" del forum, secondo me è una buona cosa attenzionare anche gli altri forumisti dell'inaffidabilità del SòLA!  
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
|
Inserito il - 11 lug 2012 : 10:47:20
|
A Pá! E statte zitto! Non mette zizzagna,che io só sensibile ai SOLISTI,peró venerdì vado in ferie e me vojo rilassá!Pure te pia la tua H D e vatte a fà un bagnetto a Torva Beach !Smorza!Smorza!
Stefano Licci |
 |
|
Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1744 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 lug 2012 : 11:11:05
|
Citazione: Messaggio inserito da malicci pia la tua H D e vatte a fà un bagnetto a Torva Beach !Smorza!Smorza!
Stefano Licci
Ste già ti vedo alla nando meniconi con magli a righe sulla spiaggia   |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 11 lug 2012 : 12:41:27
|
Citazione: Messaggio inserito da malicci
A Pá! E statte zitto! Non mette zizzagna,che io só sensibile ai SOLISTI,peró venerdì vado in ferie e me vojo rilassá!Pure te pia la tua H D e vatte a fà un bagnetto a Torva Beach !Smorza!Smorza!
Stefano Licci
ma veramente sto a mare , 4° cancello a Ostia e proprio o con la HD. nun va bene, me devo spostà a Torvajanica? in effetti è più "sotica"! sai se c'è linea per la chiavetta 3? anzi.... mo me vado a prende un calippetto!
a Stè, sabato e domenica eri in giro per Roma? hai visto quanti eravamo, si!
va bè... me sto zitto!  buon proseguimento. 
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
|
Inserito il - 11 lug 2012 : 14:16:07
|
Ho capito perchè stai ar 4 cancello!co dù passi arrivi ar buco! Dai nudisti! Lascia perde er calippo! Ch'è mejo!
Stefano Licci |
 |
|
Discussione  |
|