V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
te_mattia |
Posted - 08 lug 2012 : 18:32:45 Ciao a tutti e buona domenica, vi pongo un quesito.. sul cilindro della mia lambretta, una 150 special era stata montata una marmitta non originale, anzi originale proprio per niente; per fissarla era stato forzato un bullone abbastanza grande nella sede prestabilita allargandola, addirittura era stato spinto tanto a fondo che andava a puntare su uno dei prigionieri così da rovinarlo. visto che comunque la canna non è rovinata, quello che vorrei sapere è se è possibile recuperare il cilindro, in che modo e con quali costi...
in serata spero di riuscire a inserire le foto per rendere il tutto più chiaro.
graie |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
blackdog |
Posted - 16 lug 2012 : 18:25:11 fatti fare sempre più "preventivi", conti alla mano, e in base al tipo di lavoro che ci fai, vedi se cosa ti conviene e cosa preferisci fare (magari all afine ne prendi uno nuovo,mai dire mai ). non essere impulsivo 
"La felicità và sempre in Lambretta" |
Luud |
Posted - 16 lug 2012 : 16:27:56 no va bene anche così!
Gian |
te_mattia |
Posted - 16 lug 2012 : 15:23:30 altra domanda che mi sono dimenticato di porre. come si nota in foto una cresta del cilindro è rotta. questo potrebbe comportare qualche problema rilevante? |
Luud |
Posted - 11 lug 2012 : 13:25:48 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
vai tranquillo qualsiasi rettificatore è capace ciao
belligerante ugo
|
Belligerante ugo |
Posted - 11 lug 2012 : 11:46:26 vai tranquillo qualsiasi rettificatore è capace ciao
belligerante ugo |
te_mattia |
Posted - 11 lug 2012 : 11:35:23 Grazie anche a te Gianantonio! qualsiasi buon rettificatore è capace di farlo o sono tipologie di lavoro particolari? |
Luud |
Posted - 11 lug 2012 : 11:08:31 Fagli fare una boccola in rettifica
Gian |
te_mattia |
Posted - 11 lug 2012 : 11:07:10 grazie mille Ugo!! e per la questione "profondità"? ...era stato spinto molto a fondo |
Belligerante ugo |
Posted - 11 lug 2012 : 10:58:38 cerca di farlo insabbiare,poi ti puoi far fare un grano di filettatura a misura del prigioniero originale dentro a quello più grande e risolvi il problema ciao
belligerante ugo |
te_mattia |
Posted - 11 lug 2012 : 10:44:50 finalmente, a distanza, sono riuscito a farmi mandare la foto da mio padre. credo sia sufficientemente esplicativa.. altrimenti posso provvedere a farne altre... posso far qualcosa? (oltre a provvedere di pulire il cilindro)
IMG_0702.JPG
_ _ |
fango |
Posted - 08 lug 2012 : 21:27:14 metti foto! saluti |