V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
f.felo |
Posted - 08 lug 2012 : 18:40:58 Ciao a tutti, Sabato prossimo (14 Luglio), condizioni meteo permettendo,partiro' da Cremona verso la splendida Versilia per fermarmi poi una settimana con la famiglia (morosa e......suocera . Transitero' per il Passo del Bretello oppure il Passo della Cisa, ancora da decidere.... anche se il Bretello e' piu' dolce come salita......
Per caso, c'e' qualcuno di voi che ha intenzione di percorrere lo stesso tragitto??? 
p.s. ai partecipanti biruola offerta dal sottoscritto pero',vista la crisi che ci attanaglia, non piu' di dieci compagni di viaggio.
Attendo adesioni!!!!!!!
Felo - li 125 II serie- |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
f.felo |
Posted - 12 lug 2012 : 22:05:10 Be'??????? nessuno si aggrega?? Aumento l'offerta, oltre la birra offerta da me aggiungo un bel panino con crudo di Parma....che ne dite...basta o volete di piu'??
Ho capito va....mi tocchera' ubriacarmi ed ingozzarmi di panini da solo......pazienza....
La Lambra e' pronta, fatto il pieno,preparata una mini borsa con attrezzi e cosa molto importante......un bel telo contro la pioggia, se sa mai.......
Sabato mattina ore 4 partenza verso Viareggio (210 Km circa ), speriamo che vada tutto bene, faro' diverse pause per far "buffare" la Lambra visto che ci sara' anche un po' di salita ed il mio mezzo ha il motore 125 tutto originale.......andro' ad assaporare le emozioni/sensazioni che vivevano i nostri nonni quando affrontavano viaggi di questo genere....... Si accettano molto volentieri consigli per il viaggio.....grazie
Ciao.
pioppo |
Posted - 10 lug 2012 : 20:59:30 Citazione: Messaggio inserito da ironmana
[quote]Messaggio inserito da f.felo
Viareggio! allora visto che hai tante belle stelline rosa se avrò bisogno di assistenza sia per la mia Lambra che per mia suocera di faccio uno squillo.  Ciao
Felo - li 125 II serie-
Lascia stare le stelline, non sono sinonimo di saccenza scooteristica..... Per l'assistenza, non ci sono problemi se vuoi ti lascio anche il mio cell..... in merito ad associare Viareggio alla Versilia, e qui no!!!! un pò di sano campanilismo ci vuole!! Viareggio NON E' IN VERSILIA, anche se ne sono consapevole che associarsi al nome della Versilia sia ben vantaggioso.... La versilia è unicamente composta da 4 comuni e sono: Pietrasanta, Seravezza, Forte dei Marmi ed il comune montano Stazzema. Il mare della Versilia è quella striscia di spiaggia che va da Vittoria Apuana fino a Marina di Pietrasanta al confine con la Bussola. Per fino il noto locale di Briatore sul lungo mare che viene associato a Forte dei Marmi si trova nel comune limitrofo di Pietrasanta, e non nel più blasonato e famoso Forte. Solo per specificare!!!!!  
Claudio
Senza dubbio tutto questo è provincia di Lucca!!! |
perussu |
Posted - 10 lug 2012 : 08:00:39 Citazione: Messaggio inserito da ironmana
Citazione: Messaggio inserito da f.felo
Viareggio! allora visto che hai tante belle stelline rosa se avrò bisogno di assistenza sia per la mia Lambra che per mia suocera di faccio uno squillo.  Ciao
Felo - li 125 II serie-
Lascia stare le stelline, non sono sinonimo di saccenza scooteristica..... Per l'assistenza, non ci sono problemi se vuoi ti lascio anche il mio cell..... in merito ad associare Viareggio alla Versilia, e qui no!!!! un pò di sano campanilismo ci vuole!! Viareggio NON E' IN VERSILIA, anche se ne sono consapevole che associarsi al nome della Versilia sia ben vantaggioso.... La versilia è unicamente composta da 4 comuni e sono: Pietrasanta, Seravezza, Forte dei Marmi ed il comune montano Stazzema. Il mare della Versilia è quella striscia di spiaggia che va da Vittoria Apuana fino a Marina di Pietrasanta al confine con la Bussola. Per fino il noto locale di Briatore sul lungo mare che viene associato a Forte dei Marmi si trova nel comune limitrofo di Pietrasanta, e non nel più blasonato e famoso Forte. Solo per specificare!!!!!  
Claudio
.....   A questo punto la discussione andrebbe spostata nella sezione " Non solo Vespa e Lambretta" !! (scherzo, eh ) Bella lezione di geografia e storia locale, con una sana vena campanilistica! Potenza del forum......

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
f.felo |
Posted - 10 lug 2012 : 06:46:35 Ciao Claudio, ti ringrazio per questa lezione di geografia storica,non sto scherzando, pensa che sono circa dieci anni che bazzico dalle tue parti e non sapevo di questa cosa......che bestia che sono.....comunque appena "incontro" Briatore lo cazzio....si vanta sempre di appartenere al Forte.... Ti mando un mp.
Buona giornata!
Fabio
Citazione: Messaggio inserito da ironmana
Citazione: Messaggio inserito da f.felo
Felo - li 125 II serie-
Claudio
ironmana |
Posted - 09 lug 2012 : 21:48:10 Citazione: Messaggio inserito da f.felo
Felo - li 125 II serie-
Claudio
|
f.felo |
Posted - 09 lug 2012 : 13:16:38 Viareggio! allora visto che hai tante belle stelline rosa se avrò bisogno di assistenza sia per la mia Lambra che per mia suocera di faccio uno squillo.  Ciao
lupin III |
Posted - 09 lug 2012 : 10:41:23 .......le suocere!!!!!!!!!!..............se non ci fossero, bisognerebbe inventarle!!!!!!!............hahahahahahahahaha buon viaggio e buone ferieeeeeeeee
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
Py |
Posted - 09 lug 2012 : 09:19:12 siete proprio dei bravi ragazzi, non c'è che dire!      
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
ironmana |
Posted - 08 lug 2012 : 23:09:16 Versilia?? A casa mia?? Dove di preciso????
Claudio
|
f.felo |
Posted - 08 lug 2012 : 20:46:40 Visto che sei cosi' carico quasi quasi ti mando l'indirizzo di mia suocere in Versilia, dove si trova fino alla fine del mese, e poi vedi tu come dirottarla, eliminarla ecc ecc....  Se mi sentisse...povera donna
Comunque peccato, si poteva fare qualche km in compagnia.
Resto in attesa....vediamo se si presenta qualche altro matto..... 
Alessandro Pisacane |
Posted - 08 lug 2012 : 20:38:37 Hai scritto così: "morosa e suocera  "
Senti, purtroppo non posso unirmi a te; io il 14 luglio probabilmente sono a lavoro ma, per una modica cifra, potrei intercettarti sulla Cisa, "dirottarti" la suocera su Genova, farle prendere per sbaglio il traghetto per la Tunisia e fartela ritornare a Cremona via fiume......tra una settimana. 
Che ne pensi?
 |
|
|