Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Cerco compagno/i di viaggio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 08 lug 2012 :  18:40:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
Sabato prossimo (14 Luglio), condizioni meteo permettendo,partiro' da Cremona verso la splendida Versilia per fermarmi poi una settimana con la famiglia (morosa e......suocera.
Transitero' per il Passo del Bretello oppure il Passo della Cisa, ancora da decidere.... anche se il Bretello e' piu' dolce come salita......

Per caso, c'e' qualcuno di voi che ha intenzione di percorrere lo stesso tragitto???

p.s.
ai partecipanti biruola offerta dal sottoscritto pero',vista la crisi che ci attanaglia, non piu' di dieci compagni di viaggio.

Attendo adesioni!!!!!!!

Felo - li 125 II serie-

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 lug 2012 :  20:38:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai scritto così: "morosa e suocera "

Senti, purtroppo non posso unirmi a te; io il 14 luglio probabilmente sono a lavoro ma, per una modica cifra, potrei intercettarti sulla Cisa, "dirottarti" la suocera su Genova, farle prendere per sbaglio il traghetto per la Tunisia e fartela ritornare a Cremona via fiume......tra una settimana.

Che ne pensi?

Torna all'inizio della Pagina

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 08 lug 2012 :  20:46:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Visto che sei cosi' carico quasi quasi ti mando l'indirizzo di mia suocere in Versilia, dove si trova fino alla fine del mese, e poi vedi tu come dirottarla, eliminarla ecc ecc....
Se mi sentisse...povera donna

Comunque peccato, si poteva fare qualche km in compagnia.

Resto in attesa....vediamo se si presenta qualche altro matto.....

Felo - li 125 II serie-

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 lug 2012 :  23:09:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Versilia?? A casa mia?? Dove di preciso????

Claudio

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 lug 2012 :  09:19:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
siete proprio dei bravi ragazzi, non c'è che dire!

Py

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 lug 2012 :  10:41:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.......le suocere!!!!!!!!!!..............se non ci fossero, bisognerebbe inventarle!!!!!!!............hahahahahahahahaha
buon viaggio e buone ferieeeeeeeee

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 09 lug 2012 :  13:16:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Viareggio! allora visto che hai tante belle stelline rosa se avrò bisogno di assistenza sia per la mia Lambra che per mia suocera di faccio uno squillo.
Ciao

Felo - li 125 II serie-

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 lug 2012 :  21:48:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da f.felo

Viareggio! allora visto che hai tante belle stelline rosa se avrò bisogno di assistenza sia per la mia Lambra che per mia suocera di faccio uno squillo.
Ciao

Felo - li 125 II serie-

Lascia stare le stelline, non sono sinonimo di saccenza scooteristica.....
Per l'assistenza, non ci sono problemi se vuoi ti lascio anche il mio cell..... in merito ad associare Viareggio alla Versilia, e qui no!!!! un pò di sano campanilismo ci vuole!!
Viareggio NON E' IN VERSILIA, anche se ne sono consapevole che associarsi al nome della Versilia sia ben vantaggioso....
La versilia è unicamente composta da 4 comuni e sono: Pietrasanta, Seravezza, Forte dei Marmi ed il comune montano Stazzema. Il mare della Versilia è quella striscia di spiaggia che va da Vittoria Apuana fino a Marina di Pietrasanta al confine con la Bussola. Per fino il noto locale di Briatore sul lungo mare che viene associato a Forte dei Marmi si trova nel comune limitrofo di Pietrasanta, e non nel più blasonato e famoso Forte.
Solo per specificare!!!!!

Claudio

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 lug 2012 :  06:46:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ciao Claudio,
ti ringrazio per questa lezione di geografia storica,non sto scherzando, pensa che sono circa dieci anni che bazzico dalle tue parti e non sapevo di questa cosa......che bestia che sono.....comunque appena "incontro" Briatore lo cazzio....si vanta sempre di appartenere al Forte....
Ti mando un mp.

Buona giornata!

Fabio
Citazione:
Messaggio inserito da ironmana

Citazione:

Ciao

Felo - li 125 II serie-

Per l'assistenza, non ci sono problemi se vuoi ti lascio anche il mio cell..... in merito ad associare Viareggio alla Versilia, e qui no!!!! un pò di sano campanilismo ci vuole!!
Viareggio NON E' IN VERSILIA, anche se ne sono consapevole che associarsi al nome della Versilia sia ben vantaggioso....
La versilia è unicamente composta da 4 comuni e sono: Pietrasanta, Seravezza, Forte dei Marmi ed il comune montano Stazzema. Il mare della Versilia è quella striscia di spiaggia che va da Vittoria Apuana fino a Marina di Pietrasanta al confine con la Bussola. Per fino il noto locale di Briatore sul lungo mare che viene associato a Forte dei Marmi si trova nel comune limitrofo di Pietrasanta, e non nel più blasonato e famoso Forte.

Claudio

Felo - li 125 II serie-

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5321 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 lug 2012 :  08:00:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Ciao

Felo - li 125 II serie-

Claudio

..... A questo punto la discussione andrebbe spostata nella sezione " Non solo Vespa e Lambretta" !! (scherzo, eh )
Bella lezione di geografia e storia locale, con una sana vena campanilistica!
Potenza del forum......

A+

pioppo
Junior +

Lucca - LU
Italy

124 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 lug 2012 :  20:59:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

[quote]Messaggio inserito da f.felo

Ciao

Felo - li 125 II serie-

Claudio

Senza dubbio tutto questo è provincia di Lucca!!!

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 12 lug 2012 :  22:05:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Be'??????? nessuno si aggrega?? Aumento l'offerta, oltre la birra offerta da me aggiungo un bel panino con crudo di Parma....che ne dite...basta o volete di piu'??

Ho capito va....mi tocchera' ubriacarmi ed ingozzarmi di panini da solo......pazienza....

La Lambra e' pronta, fatto il pieno,preparata una mini borsa con attrezzi e cosa molto importante......un bel telo contro la pioggia, se sa mai.......

Sabato mattina ore 4 partenza verso Viareggio (210 Km circa), speriamo che vada tutto bene, faro' diverse pause per far "buffare" la Lambra visto che ci sara' anche un po' di salita ed il mio mezzo ha il motore 125 tutto originale.......andro' ad assaporare le emozioni/sensazioni che vivevano i nostri nonni quando affrontavano viaggi di questo genere.......
Si accettano molto volentieri consigli per il viaggio.....grazie

Ciao.

Felo - li 125 II serie-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000