Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Scooter Restoration

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
simo_83 Posted - 09 lug 2012 : 10:27:53

Ciao ragazzi, volevo sapere chi di voi ha comprato qualcosa su Scooter Restoration. volevo sapere se i metodi di pagamento con carta sono sicuri, i tempi di consegna sono buoni...insomma me lo consigliate si o no... anche perchè c'è molta roba che qui non riesco a trovare....

12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
enio Posted - 11 lug 2012 : 12:18:18
Sabato prossimo vado in ferie in Scozia con il camper e passo da s.restoration per acquisti se qualcuno ha bisogno mi contatti rientro in 4 di agosto rec t.co 3474947815 Enio
te_mattia Posted - 09 lug 2012 : 17:49:24
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

.....cmq uso paypal ma faccio i pagamenti solo via mail....la carta paypal non ce l'ho, ho la postepay...però se è tutto sicuro faccio l'ordine.... vi ringrazio...

????? scusa sono curioso come non mai
hai la paypal e paghi solo on-line
la carta paypal non c 'è l'hai......
ti posso dire con certezza che se hai paypal noterai che ha 2 "dischetti"giallo e rosso , quello è il simbolo di una mastercard
te lo dico per esperienza perche io adopero la PAYPAL come mastercard specialmente oltreoceano e oltre ad essere la piu sicura (è un autoriraricabile)è accettata da TUTTI
a proposito di caldo ,guarda che qua a caldo, non si scherza. Nella pianura padana i 38 li raggiungiamo tutti i giorni

World Lambretta Club
for ever e sono un socio in meno per il LCI

È vero la carta paypal gira su i circuiti MasterCard ed è emessa dalla banca sella!
Ma il servizio online di paypal è un metodo di pagamento che si può utilizzare anche con altre carte, come appunto la postepay che gira sui circuiti visa! Basta semplicemente creare un account
200dl Posted - 09 lug 2012 : 17:39:51
.....vai tranquillo, servizio ottimo. Se non superi i 2 kg di peso spediscono con la formula "small packets" della Royal Mail (7-8 giorni) e niente niente spendi meno che comprare in italia.......magari i venditori italiani si comportassero come loro!
Ciao
biccari Posted - 09 lug 2012 : 16:36:13
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

.....cmq uso paypal ma faccio i pagamenti solo via mail....la carta paypal non ce l'ho, ho la postepay...però se è tutto sicuro faccio l'ordine.... vi ringrazio...

????? scusa sono curioso come non mai
hai la paypal e paghi solo on-line
la carta paypal non c 'è l'hai......
ti posso dire con certezza che se hai paypal noterai che ha 2 "dischetti"giallo e rosso , quello è il simbolo di una mastercard
te lo dico per esperienza perche io adopero la PAYPAL come mastercard specialmente oltreoceano e oltre ad essere la piu sicura (è un autoriraricabile)è accettata da TUTTI
a proposito di caldo ,guarda che qua a caldo, non si scherza. Nella pianura padana i 38 li raggiungiamo tutti i giorni

World Lambretta Club
dueruoteanni60 Posted - 09 lug 2012 : 14:03:32
Amici, buon pomeriggio a tutti voi!!!
Simo, vai tranquillo, il sito è serio e affidabile.
Ricordi quando, anni fa, copiai dal vostro sito come cambiare la frizione della mia silver?
Ebbene, alcuni materiali l'ho presi proprio da loro.....precisissimi e puntuali. Forse l'unica cosa che dovresti tenere d'occhio è il peso del collo, perchè oltre un certo peso paghi di più, e inoltre occhio al cambio euro/sterlina.
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
simo_83 Posted - 09 lug 2012 : 13:57:13

Tony....tu devi pensare anche al fatto che in Calabria c'è un sole sahariano,che sta martellando di brutto!ci sono 38 gradi oggi,quindi se sono un po fusoè dovuto anche a questo motivo.....cmq uso paypal ma faccio i pagamenti solo via mail....la carta paypal non ce l'ho, ho la postepay...però se è tutto sicuro faccio l'ordine.... vi ringrazio...

sbruscoli Posted - 09 lug 2012 : 13:23:45
ok anche da parte mia, fatto diversi acquisti, solo in un caso c'è stato un ritardo di una settimana rispetto ai 5-7 giorni normali in cui ti arriva la merce. per la card non c'è problema.

quellidellalambra
albertosx Posted - 09 lug 2012 : 12:27:59
Si si!vai tranquillo......sono bravi veloci e onesti!

lambretta.......a love made in italy
biccari Posted - 09 lug 2012 : 11:38:58
SIMO....mi meraviglio di te!!!!!! la PAYPAL è una mastercard!!!!!!

World Lambretta Club
cente Posted - 09 lug 2012 : 11:32:05
confermo anche io che i tempi e la serietà ci sono tutti e due

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
simo_83 Posted - 09 lug 2012 : 10:53:48

Ok grazie Metz.... peccato solo che non hanno paypal.... allora faccio subito l'ordine....

metz Posted - 09 lug 2012 : 10:51:41
vai tranquillo sono serissimi rapidi e precisi

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000