Autore |
Discussione  |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage
2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 lug 2012 : 10:27:53
|
Ciao ragazzi, volevo sapere chi di voi ha comprato qualcosa su Scooter Restoration. volevo sapere se i metodi di pagamento con carta sono sicuri, i tempi di consegna sono buoni...insomma me lo consigliate si o no... anche perchè c'è molta roba che qui non riesco a trovare....
 |
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7248 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 lug 2012 : 10:51:41
|
vai tranquillo sono serissimi rapidi e precisi |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 lug 2012 : 10:53:48
|
Ok grazie Metz.... peccato solo che non hanno paypal.... allora faccio subito l'ordine....
 |
 |
|
cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 09 lug 2012 : 11:32:05
|
confermo anche io che i tempi e la serietà ci sono tutti e due
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011 |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2355 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 lug 2012 : 11:38:58
|
SIMO....mi meraviglio di te!!!!!! la PAYPAL è una mastercard!!!!!!
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI |
 |
|
albertosx
Junior +

Carmignano Di Brenta - PD
Italy
108 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 09 lug 2012 : 12:27:59
|
Si si!vai tranquillo......sono bravi veloci e onesti!
lambretta.......a love made in italy |
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 lug 2012 : 13:23:45
|
ok anche da parte mia, fatto diversi acquisti, solo in un caso c'è stato un ritardo di una settimana rispetto ai 5-7 giorni normali in cui ti arriva la merce. per la card non c'è problema.
quellidellalambra |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 lug 2012 : 13:57:13
|
Tony....tu devi pensare anche al fatto che in Calabria c'è un sole sahariano,che sta martellando di brutto!ci sono 38 gradi oggi,quindi se sono un po fuso  è dovuto anche a questo motivo.....cmq uso paypal ma faccio i pagamenti solo via mail....la carta paypal non ce l'ho, ho la postepay...però se è tutto sicuro faccio l'ordine.... vi ringrazio...
|
 |
|
dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy
Il mio Garage 655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 lug 2012 : 14:03:32
|
Amici, buon pomeriggio a tutti voi!!! Simo, vai tranquillo, il sito è serio e affidabile. Ricordi quando, anni fa, copiai dal vostro sito come cambiare la frizione della mia silver? Ebbene, alcuni materiali l'ho presi proprio da loro.....precisissimi e puntuali. Forse l'unica cosa che dovresti tenere d'occhio è il peso del collo, perchè oltre un certo peso paghi di più, e inoltre occhio al cambio euro/sterlina. Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2355 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 lug 2012 : 16:36:13
|
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
.....cmq uso paypal ma faccio i pagamenti solo via mail....la carta paypal non ce l'ho, ho la postepay...però se è tutto sicuro faccio l'ordine.... vi ringrazio...
????? scusa sono curioso come non mai hai la paypal e paghi solo on-line la carta paypal non c 'è l'hai...... ti posso dire con certezza che se hai paypal noterai che ha 2 "dischetti"giallo e rosso , quello è il simbolo di una mastercard te lo dico per esperienza perche io adopero la PAYPAL come mastercard specialmente oltreoceano e oltre ad essere la piu sicura (è un autoriraricabile)è accettata da TUTTI a proposito di caldo ,guarda che qua a caldo, non si scherza. Nella pianura padana i 38 li raggiungiamo tutti i giorni     
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI |
 |
|
200dl
Junior +

Carmignano di Brenta - PD
Italy
149 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 lug 2012 : 17:39:51
|
.....vai tranquillo, servizio ottimo. Se non superi i 2 kg di peso spediscono con la formula "small packets" della Royal Mail (7-8 giorni) e niente niente spendi meno che comprare in italia.......magari i venditori italiani si comportassero come loro! Ciao |
 |
|
te_mattia
Junior ++

Teramo - TE
Italy
Il mio Garage 834 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 09 lug 2012 : 17:49:24
|
Citazione: Messaggio inserito da biccari
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
.....cmq uso paypal ma faccio i pagamenti solo via mail....la carta paypal non ce l'ho, ho la postepay...però se è tutto sicuro faccio l'ordine.... vi ringrazio...
????? scusa sono curioso come non mai hai la paypal e paghi solo on-line la carta paypal non c 'è l'hai...... ti posso dire con certezza che se hai paypal noterai che ha 2 "dischetti"giallo e rosso , quello è il simbolo di una mastercard te lo dico per esperienza perche io adopero la PAYPAL come mastercard specialmente oltreoceano e oltre ad essere la piu sicura (è un autoriraricabile)è accettata da TUTTI a proposito di caldo ,guarda che qua a caldo, non si scherza. Nella pianura padana i 38 li raggiungiamo tutti i giorni     
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI
È vero la carta paypal gira su i circuiti MasterCard ed è emessa dalla banca sella! Ma il servizio online di paypal è un metodo di pagamento che si può utilizzare anche con altre carte, come appunto la postepay che gira sui circuiti visa! Basta semplicemente creare un account |
 |
|
enio
Junior +

S. Giuliano Terme - PI
Italy
280 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 11 lug 2012 : 12:18:18
|
Sabato prossimo vado in ferie in Scozia con il camper e passo da s.restoration per acquisti se qualcuno ha bisogno mi contatti rientro in 4 di agosto rec t.co 3474947815 Enio |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
Discussione  |
|