Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 foto di famiglia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2052 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 lug 2012 :  13:44:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Domenica scorsa ho partecipato al locale raduno organizzato dal club Guzzi "Le aquile".
Dov'è la novità? La novità, per me, è che ho coinvolto tutta la famiglia, e questa è una cosa che consiglio a tutti gli appassionati di moto, come certamente siamo noi.
Tornando al raduno, non essendo rigidamente riservato alle moto storiche, abbiamo partecipato con la moto di mio figlio, una Yamaha ybr 125, e con la mia Suzuki DR 600.
L'unica condizione che ho "preteso" è stata quella di far indossare a tutti delle magliette "LAMBRETTA". La mia, bianca, taglia XXXXXX...., del L/C Sicilia, quella che indossa Morena, proveniente dal recente Raduno in Campania, quella che indossa Alessandro, del L/C Calabria.

magliette.JPG
- -

DR_600.JPG
- -

Famiglia.JPG
- -

Morena.JPG
- -

Alessandro.JPG
- -

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13152 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 lug 2012 :  16:50:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beato te Pedro mia moglie non vuole venire quasi mai con me sulla lambretta,al raduno in Calabria infatti sono venuto da solo ciao e complimenti

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000