Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 info marmitta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
guardia Posted - 25 lug 2012 : 21:23:23
salve ragazzi, da un ricambista vespa del nord italia ho trovati questo scarico per 120 euri....nuovo, in acciaio inox

me lo sono immaginato sotto la li 3 in celeste iseo, e devo dire che ci starebbe un gran bene soprattutto ora che montero' anche i bordi pedana cromati

qualcuno lo avrà mica provato?? vorrei metterlo sul super motore lavorato a 175, con cambio originale 150 e sh 1/20 e pistone "goethze" che sto finendo di assemblare...non cerco prestazioni ma solo un bel impatto estetico..solo non vorrei potesse darmi noie......

DvBPQ7qE5Fg60_12.jpg
- -

"slambrettando si impara"
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
metz Posted - 26 lug 2012 : 16:45:34
"MADE FOR GOING SLOWLY" Cit. Sticky...
Belligerante ugo Posted - 26 lug 2012 : 16:24:48
nel 1963 avevo trovato una marmitta originale aveva solo quelle due canne cromate era bellissima purtroppo si rompeva spesso e lo tolta

belligerante ugo
guardia Posted - 26 lug 2012 : 10:40:59
ho letto il post di riferimento, addirittura grippare a causa sua no, non ci tengo....a questo punto sto bene cosi' , al massimo mi faccio un terminale artigianale da cromare da mettere sul polmone originale

"slambrettando si impara"
Mego Posted - 26 lug 2012 : 05:19:15
Quella in foto in questo post è per Li di sicuro (almeno stando alla foto allegata).Poi esistevano simili per qualsiasi lambretta...tranne "forse" la A e la B....che NO SMS MODEe potevano contare su altre marmitte stile Abarth

-SX 200-
Il Santo Posted - 25 lug 2012 : 23:15:36
Io sapevo che era per le D. Ne ho vista una in vendita alla mostra scambio ad Arezzo questo inverno, al costo di 120 euro.

perussu Posted - 25 lug 2012 : 23:04:48
Urca, avevo una mezza idea di montarla anch'io sulla mia Special, ma adesso che ho letto il resoconto.....GLOMP! la lascio dov'è e mi tengo i soldini per qualche altra chicca.

A+

orso Posted - 25 lug 2012 : 22:14:18
ne avevo una simile, questa la discussione:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32478&SearchTerms=marmitta

è rimasto solo il terminale che è montato "a infilare" sul silenziatore originale della lambretta di skinregge

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000