Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 info marmitta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 lug 2012 :  21:23:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve ragazzi, da un ricambista vespa del nord italia ho trovati questo scarico per 120 euri....nuovo, in acciaio inox

me lo sono immaginato sotto la li 3 in celeste iseo, e devo dire che ci starebbe un gran bene soprattutto ora che montero' anche i bordi pedana cromati

qualcuno lo avrà mica provato?? vorrei metterlo sul super motore lavorato a 175, con cambio originale 150 e sh 1/20 e pistone "goethze" che sto finendo di assemblare...non cerco prestazioni ma solo un bel impatto estetico..solo non vorrei potesse darmi noie......

DvBPQ7qE5Fg60_12.jpg
- -

"slambrettando si impara"

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 lug 2012 :  22:14:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ne avevo una simile, questa la discussione:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32478&SearchTerms=marmitta

è rimasto solo il terminale che è montato "a infilare" sul silenziatore originale della lambretta di skinregge
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5304 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 lug 2012 :  23:04:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Urca, avevo una mezza idea di montarla anch'io sulla mia Special, ma adesso che ho letto il resoconto.....GLOMP! la lascio dov'è e mi tengo i soldini per qualche altra chicca.

A+

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 lug 2012 :  23:15:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sapevo che era per le D. Ne ho vista una in vendita alla mostra scambio ad Arezzo questo inverno, al costo di 120 euro.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 lug 2012 :  05:19:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quella in foto in questo post è per Li di sicuro (almeno stando alla foto allegata).Poi esistevano simili per qualsiasi lambretta...tranne "forse" la A e la B....che NO SMS MODEe potevano contare su altre marmitte stile Abarth

-SX 200-

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 lug 2012 :  10:40:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho letto il post di riferimento, addirittura grippare a causa sua no, non ci tengo....a questo punto sto bene cosi' , al massimo mi faccio un terminale artigianale da cromare da mettere sul polmone originale

"slambrettando si impara"

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13126 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 lug 2012 :  16:24:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nel 1963 avevo trovato una marmitta originale aveva solo quelle due canne cromate era bellissima purtroppo si rompeva spesso e lo tolta

belligerante ugo

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 lug 2012 :  16:45:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
"MADE FOR GOING SLOWLY" Cit. Sticky...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000