V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Fabiogm83 |
Posted - 01 feb 2013 : 20:26:20 ......ma troverò qualche lambrettista valtellinese????? |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Fabiogm83 |
Posted - 06 feb 2013 : 21:33:50 caro Lupin III allora si organizza in primavera.....io ho appena acquistato una special del '64, un bel giro del Lago di Como si può fare....se poi passi a Villatico, beh...fatti sentire!!!!!....leo ti aspetto.....lo Stelvio chiama!!!!!...ps: Barone rosso facci sapere quando scendi!!!! |
baronerosso53 |
Posted - 05 feb 2013 : 10:57:34 Bene Lupino organizza e comunica le possibili date  Marino |
lupin III |
Posted - 05 feb 2013 : 10:40:27 Sicuramente Leo, come in tutte le zone d'italia e del mondo, ci sono zone che meritano di esser visitate!!!! Diciamo che partendo da lecco, costeggiando il lago fino a colico, per poi scendere dall'altra sponda fino a como!!!questo sarebbe proprio un bel giro da fare in primavera inoltrata!!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti
|
leo1984 |
Posted - 03 feb 2013 : 19:57:05 Cuginooo non preoccuparti che appena scalda l'aria si organizzano le gite!!
Li da te ci sono dei posti meravigliosi e organizzano dei bei giri! Vero Lupin??
Leo
Sta nascendo 150 Special del '64.... |
Wildcat |
Posted - 02 feb 2013 : 12:44:39 Proprio da Colico, diversi anni fa forse ancora ai tempi di Oldscooter, postava un simpatico ragazzo che aveva diversi mezzi. Ricordo bene perchè mi vendette una Lambretta e venni a prenderla. E' da molto tempo che non posta più, però chiedendo in paese dovresti poterlo trovare! |
lupin III |
Posted - 02 feb 2013 : 10:56:58 ciao, non so' dirti di precisio se nella tua zona ci sia qualche lambrettista!!!!...comunque, non siamo molto lontani, si e no una quarantina di km!!!! P.s. mia mamma e' di Delebio!!!!!!...quindi conosco bene la zona,che tra l'altro, trovo incantevole!!!!!!......Mio zio invece, abita a Villatico!!!!! Ciao e buona permanenza!!!!! Se in primavera organizziamo un giro sul lago, ti faccio un fischio!!! Tu che mezzi hai? ciao e buon weekend
lupinIII skype: fabrizio.corti
|