Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 guardiamoci in faccia...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
birogiro Posted - 09 feb 2013 : 20:17:21
girando sul nostro bel sito e in particolare sul forum mi e' venuta un'idea che vi sottopongo :
frequento abbastanza il forum e mi accorgo che purtroppo , vista la lontananza della maggioranza di Voi tutti da me, non conosco nessuno di persona e a volte mi sembra di colloquiare con dei fantasmi. Sarebbe bello sapere, almeno in parte, avere un immagine con la quale possa identificare una persona con cui si discute. Lo so, a molti di Voi cio' non sembra una esigenza poiche' ho notato con piacere che molti di voi si frequentano abitualmente e si conoscono molto bene, ma per me, come penso anche per altri del forum, sarebbe divertente.
Quindi la proposta : se nella casellina del nostro nickname con il n.ro dei messaggi, la citta ect ci fosse anche una nostra foto ( alla faccia della privacy ) ?
A Voi l'ardua sentenza...
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vespamodelli Posted - 16 feb 2013 : 00:56:31
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

Citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

Ma perchè non fare un'interfaccia di scooterdepoca con facebookkin? Ormai . . . non se ne può fare a meno temo.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

no Gianni, piuttosto che linkare faccebucche chiudo Scooterdepoca!

Ciao

Pierfranco Viviano - Admin

Ha, ha, ha hai ragione Pier . . .

malicci Posted - 14 feb 2013 : 23:21:06
Il meglio che ho!

zione_Galaxy_114.jpg
_ _

zione_Galaxy_085.jpg
_ _

Stefano Licci
vdrdd Posted - 14 feb 2013 : 15:44:59
Biagio, prova a dare un'occhiata a questi posts.......

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19244&SearchTerms=chi,visti

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19759&SearchTerms=chi,visti

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19957&SearchTerms=chi,visti

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21954&SearchTerms=chi,visti

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24697&SearchTerms=chi,visti

Non avremo risolto il problema ma parecchie curiosità verranno soddisfatte!!

Ciao
Donato
"I WAS not on fuck*ng Facebook"
birogiro Posted - 14 feb 2013 : 14:25:23
pienamente d'accordo con Admin : i vari avatar li odio a morte e non era questo chiaramente il mio intento.
Devo dirti la verita', ho provato a mettere la foto nel profilo come ha gentilmente e prontamente indicato Iso ma non ci son riuscito.
Una volta vietati tassativamente i vari Avatar si potrebbero accettare solo foto originali ma mi rendo conto che la cosa inizia a diventare noiosa per Voi che gia' fate molto per il sito.
Pero' hai visto gia' quanti amici hanno sentito il bisogno di mettere le proprie foto ?
Questo per me e' gia' una vittoria...poiche' stando a Napoli non posso conoscerVi da vicino .
3hp Posted - 14 feb 2013 : 13:45:43
Citazione:
Messaggio inserito da Admin
sinceramente siamo sicuri che tutti metterebbero la propria foto? O meglio, non comparirebbero i soliti "avatar spazzatura"? Non potrei assolutamente vedere sul nostro Forum immagini "fleshanti" di Simson al gabinetto o Superman che spicca il volo! In rete ci sono già troppi Forum illeggibili per i i continui "flash" delle immagini contenute.

Scooter d'Epoca e' bello proprio per questo, si differenzia dagli altri per lo stile pulito e gli ottimi contenuti... proprio come la lambretta
Un complimenti di cuore agli amministratori!
Spero davvero che resti tale e non si adegui alla montagna di spazzatura che c'e' in rete, in cima alla quale sta feccialibro!

-F
p@olo Posted - 14 feb 2013 : 11:50:21
Eccomi!

profilo.jpg
_ _
dueruoteanni60 Posted - 14 feb 2013 : 11:48:31
Amici, buongiorno a tutti voi....
A proposito di facce.....eccomi qui.....

946_1350518789_n.jpg
- -

Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
catta senior Posted - 14 feb 2013 : 08:39:33
eccomi

267_1442331312_n.jpg
- -

Admin Posted - 14 feb 2013 : 08:33:03
Citazione:
Messaggio inserito da birogiro

ragazzi, vi prego, rientriamo nel tema con cui ho aperto questo post.
A me sarebbe piaciuto semplicemente che a lato di ogni post ci potesse essere il modo di inserire, sotto il nostro nickname, un quadratino con la nostra foto, per avere subito l'immediatezza dell'immagine della persona con cui si stava dialogando.
Tutto qui, e visto il successo delle risposte mi sembrava una cosa fattibile.

Non sarebbe un problema Biagio, si potrebbe fare, anche a me piace vedere le facce degli utenti ma sinceramente siamo sicuri che tutti metterebbero la propria foto? O meglio, non comparirebbero i soliti "avatar spazzatura"? Non potrei assolutamente vedere sul nostro Forum immagini "fleshanti" di Simson al gabinetto o Superman che spicca il volo! In rete ci sono già troppi Forum illeggibili per i i continui "flash" delle immagini contenute.
Come già detto da Iso c'è la possibilità di mettere la propria foto sul profilo così chi lo desidera lo può fare, l'operazione è un po' farraginosa ma volendo si potrebbe migliorare.
Citazione:

Ha ragione Admin...lasciamo stare Faceboock dove sta , che gia' li fa molti danni...

come non essere d'accordo con te.

Ciao

birogiro Posted - 14 feb 2013 : 07:58:56
ragazzi, vi prego, rientriamo nel tema con cui ho aperto questo post.
A me sarebbe piaciuto semplicemente che a lato di ogni post ci potesse essere il modo di inserire, sotto il nostro nickname, un quadratino con la nostra foto, per avere subito l'immediatezza dell'immagine della persona con cui si stava dialogando.
Tutto qui, e visto il successo delle risposte mi sembrava una cosa fattibile.
Ha ragione Admin...lasciamo stare Faceboock dove sta , che gia' li fa molti danni...
Admin Posted - 13 feb 2013 : 22:36:34
Citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

Ma perchè non fare un'interfaccia di scooterdepoca con facebookkin? Ormai . . . non se ne può fare a meno temo.

no Gianni, piuttosto che linkare faccebucche chiudo Scooterdepoca!

Ciao

vespamodelli Posted - 13 feb 2013 : 18:55:25

lupin III Posted - 13 feb 2013 : 18:05:59
Gianni, visto che la metti sul cibo, beccati questa!!!!!....del buon pesce siculo!!!!!!!hihihihihihihihihi

.....P.S. notate la maglietta!!!!!!hahahahaha

P1000360.jpg
_ _

lupinIII skype: fabrizio.corti
vespamodelli Posted - 13 feb 2013 : 12:13:33
Se proprio ci tenete . . . ecco la mia faccia di . . .

paninoalciolo.jpg
_ _
pedro-1962 Posted - 12 feb 2013 : 11:51:36
Io e Norma, la mia zavorrina....

Pedro_Norma.JPG
- -

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
prottigol Posted - 11 feb 2013 : 09:50:58
Bravo "peterpan"! Sarebbe davvero una bella iniziativa. Magari iniziando con "incontri" per quelli che vivono nel raggio di 100 km o anche più. E pian, pianino organizzarsi per "incontri" più lontani. Ovviamente tutti intorno ad una bella tavola dove ognuno contribuisce con prodotti casalinghi !
Insomma una bella "zingarata" via !

Citazione:
Messaggio inserito da peterpan61

ma un raduno di tutti i forumisti che non sia la solita mostra scambio o il raduno del club?

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
bukkyman Posted - 11 feb 2013 : 09:06:54
e questo sono io.

DSCF2009_01.JPG
_ _

bukkyman
peterpan61 Posted - 10 feb 2013 : 22:20:17
ma un raduno di tutti i forumisti che non sia la solita mostra scambio o il raduno del club?
uver06 Posted - 10 feb 2013 : 17:01:54
scusate la faccia

me.jpg
- -

saluti Nicola
Bicius Posted - 10 feb 2013 : 16:39:00
Citazione:
Messaggio inserito da leo1984

Una volta c'era la possibilità di inserire la proprio foto nel profilo utente...ma nessuno la metteva..

Leo

Sta nascendo 150 Special del '64....

Beh, qualcuno la metteva:
http://www.scooterdepoca.com/forum/pop_profile.asp?mode=display&id=2647
Il più grande!

Bicius

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000