Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Quotazioni Lucas

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
667 Posted - 13 feb 2013 : 09:56:12
Mi affido a vi perchè non so quale sia il prezzo corretto per 2 fari antinebbia Lucas 576 con attacco dietro, uno vetro liscio l'altro rigato, entrambi NOS.
Se hanno i vetri gialli la quotazione cambia?
Grazie.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
skinregge Posted - 15 feb 2013 : 13:20:01
35€ preso a Londra, originale Made in England, più 20€ di tampone sempre in UK. Devi avere un po' la fortuna di trovarlo a poco...

IMPENNA!!!!
brunide Posted - 13 feb 2013 : 19:30:04
ho trovato ad un mercatino il mio Lucas originale restaurato qualche anno fa a 70 euro.Il rivenditore me lo vendette a poco perchè in quel momento non aveva il fendinebbia per fare la coppia. Lo scorso anno ho sostituito il vetro bianco con il giallo trovandolo sempre da lui.

IMG_0024.JPG
_ _

bruno
667 Posted - 13 feb 2013 : 18:42:31
Grazie mille a tutti.
samaghi Posted - 13 feb 2013 : 16:44:02
Le parabole si aprono...basta avere una pistola termica e vedrai che il collante ai bordi mollerà di sicuro...ovviamente basta poco calore per non rovinare la parabola.
Ti ho mandato un mp!
Mud Posted - 13 feb 2013 : 13:47:30
Si possono cambiare !!!...ma bisogna stare attenti, nel meccanismo di chiusura(il gancetto lucas con vite)bisogna essere delicati nel serrare perchè il vetro (se originale lucas) si può crepare perchè delicato!

... comunque se sono i 576 lucas così detti " Pathfinders " NOS e quindi quasi in mint condition...valgono come ti dicevo sulle 300 banane....si trovano sulle 150/200 euri un po' rovinati......prima mi ero sbagliato e pensavo a quelli con attacco diretto allo scudo...per intenderci come sulle repliche Francis...se hai anche le piastre originali lucas per attacco ai paraurti...valgano ancora di più !!!

-----------
W I MODS
667 Posted - 13 feb 2013 : 12:58:03
Altra domanda in ot ma ci provo.. Nei 576 si riesce a smontare la parabola dal vetro? CHiedo perchè ne ho trovati anche un paio con le parabole da ricondizionare. Grazie!
Mud Posted - 13 feb 2013 : 11:15:56
Con 300 euri o poco più dovresti avere la coppia tenuta bene e con tampone!!!...però se sono originali 60/70 e funzionanti e tenuti ok...forse qualcosa di più!!!...personalmente le lenti gialle sono molto più belle!!!...

-----------
W I MODS

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000