| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| sportmax |
Posted - 18 feb 2013 : 09:01:11 domenica ho messo un po in ordine la mia lambretta ho fatto l' impianto elettrico nuovo perché il motore nuovo monta accensione sei poli, rettifica tamburi, verniciatura tamburi e cerchi, sostituito gomme, pulizia carburatore e filtro aria, montato tachimetro scala 120kmh nuovo, sella nuova, i profili delle pedane posteriori erano nuovi ma scarsi e si sono rotti subito per il momento sono modificati con dadi e bulloni per tenere meglio i tappetti pirelli che fece mio padre ora mette in moto al primo colpo senza toccare neanche l' acceleratore.
Aspirazione.jpg
_ _
filtro_dell_orto.jpg
_ _
Fianco_dx..jpg
_ _
Frotale.jpg
_ _
Motore.jpg
_ _
buro_e_ruta_ant..jpg
_ _
uro_e_ruta_post..jpg
_ _ |
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| mikigrant |
Posted - 20 feb 2013 : 23:10:19 Potresti accontentare noi e tuo padre, metti il doppio fanale.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
| Janez |
Posted - 19 feb 2013 : 22:34:00 ah ok , be' sui colori non c'e' che l'imbarazzo della scelta,,,, a me piacciono bicolore , fai un giro su google immagini per avere degli spunti , poi dipende dai colori che uno preferisce.... ciao
Su di Giri Scooter Gang Trento |
| sportmax |
Posted - 19 feb 2013 : 20:40:17 i doc. sono a posto è assicurata e circolante con targa originale. Questa è una elaborazione estetica d'epoca fatta da mio padre e come tale deve stare, per piacere mio e di mio padre, inoltre vorrei fargliela vedere con una verniciatura nuova o con vecchia livrea oppure nuova ne sara contentissimo. Sono indeciso sui colori. |
| Janez |
Posted - 19 feb 2013 : 15:27:32 concordo con metz !! se e' una prima serie dovresti farla tornare tale, ti serve un manubrio, nasello e fanale posteriore da I serie, poi se ha i documenti in regola puoi farla anche verde a pois viola se invece e' radiata per reiscriverla al pra deve essere con colori originali ! ciao
Su di Giri Scooter Gang Trento |
| riz |
Posted - 19 feb 2013 : 15:22:27 che mi prenda un colpo! Metz ha ragione, non l'avevo notato!
metti subito il fanale allo scudo e poi una bella livrea ignorante! la prima serie racer è un sogno!
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
| metz |
Posted - 19 feb 2013 : 15:08:17 Ma scusa visto che la tua é una prima serie, potresti rimettere il fanale sullo scudo... |
| sportmax |
Posted - 19 feb 2013 : 14:56:34 grazie per i complimenti, sono indeciso per il restauro sulla colorazione che ne pensate di questa? con il bianco al posto delle cromature e naturalmente bauletto e serbatoio in tinta con parafango, o ripristinare il modello creato da mio padre che stavo già ripristinando
Proggetto.jpg
_ _
Proggetto2.jpg
_ _
          |
| perussu |
Posted - 19 feb 2013 : 12:33:24 ...i cerchioni neri donano sempre un bel contrasto cromatico!

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
| uomovouge |
Posted - 19 feb 2013 : 11:28:05 bella versione un po racing del seconda serie |