Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 La mia lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sportmax
Junior

Assemini - CA
Italy

65 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 18 feb 2013 :  09:01:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
domenica ho messo un po in ordine la mia lambretta ho fatto l' impianto elettrico nuovo perché il motore nuovo monta accensione sei poli, rettifica tamburi, verniciatura tamburi e cerchi, sostituito gomme, pulizia carburatore e filtro aria, montato tachimetro scala 120kmh nuovo, sella nuova, i profili delle pedane posteriori erano nuovi ma scarsi e si sono rotti subito per il momento sono modificati con dadi e bulloni per tenere meglio i tappetti pirelli che fece mio padre ora mette in moto al primo colpo senza toccare neanche l' acceleratore.

Aspirazione.jpg
_ _

filtro_dell_orto.jpg
_ _

Fianco_dx..jpg
_ _

Frotale.jpg
_ _

Motore.jpg
_ _

buro_e_ruta_ant..jpg
_ _

uro_e_ruta_post..jpg
_ _

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

653 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 feb 2013 :  11:28:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella versione un po racing del seconda serie
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5389 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 feb 2013 :  12:33:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...i cerchioni neri donano sempre un bel contrasto cromatico!

A+

sportmax
Junior

Assemini - CA
Italy

65 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 19 feb 2013 :  14:56:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie per i complimenti, sono indeciso per il restauro sulla colorazione che ne pensate di questa? con il bianco al posto delle cromature e naturalmente bauletto e serbatoio in tinta con parafango, o ripristinare il modello creato da mio padre che stavo già ripristinando

Proggetto.jpg
_ _

Proggetto2.jpg
_ _

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7251 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 feb 2013 :  15:08:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma scusa visto che la tua é una prima serie, potresti rimettere il fanale sullo scudo...

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3263 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 feb 2013 :  15:22:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che mi prenda un colpo!
Metz ha ragione, non l'avevo notato!

metti subito il fanale allo scudo e poi una bella livrea ignorante!
la prima serie racer è un sogno!

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 feb 2013 :  15:27:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo con metz !! se e' una prima serie dovresti farla tornare tale, ti serve un manubrio, nasello e fanale posteriore da I serie, poi se ha i documenti in regola puoi farla anche verde a pois viola se invece e' radiata per reiscriverla al pra deve essere con colori originali !
ciao

Su di Giri Scooter Gang Trento

sportmax
Junior

Assemini - CA
Italy

65 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 19 feb 2013 :  20:40:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i doc. sono a posto è assicurata e circolante con targa originale.
Questa è una elaborazione estetica d'epoca fatta da mio padre e come tale deve stare, per piacere mio e di mio padre, inoltre vorrei fargliela vedere con una verniciatura nuova o con vecchia livrea oppure nuova ne sara contentissimo.
Sono indeciso sui colori.

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 feb 2013 :  22:34:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah ok , be' sui colori non c'e' che l'imbarazzo della scelta,,,, a me piacciono bicolore , fai un giro su google immagini per avere degli spunti , poi dipende dai colori che uno preferisce.... ciao

Su di Giri Scooter Gang Trento

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3918 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 feb 2013 :  23:10:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potresti accontentare noi e tuo padre, metti il doppio fanale.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000