Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Rispolverando l'anno 2012 trascorso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Eifell
Junior +

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

224 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 feb 2013 :  19:00:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rimettendo in ordine un pò di carte varie mi è ritornata tra le mani una documentazione fotografica che ho scattato ad ottobre/novembre 2012 in visita ad un impianto di combustione da 1,25 Mwh a Biella, ed ancora ora riguardandola mi sovviene che le moto e/o scooter d'epoca le puoi trovare ove meno te le aspetteresti, che dire ancora oggi riesco a stupirmi.
Qualcuno di Voi mi dirà per così poco!!!
Bene pensare che il mio spostamento Rovigo - Biella era stato ben programmato per vedere tutt'altro in occasione di questa visita, ho potuto osservare questa insolita collezzione celata sotto un telo bianco.

301020121783.jpg
_ _

301020121784.jpg
_ _

301020121785.jpg
_ _

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 feb 2013 :  19:15:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, chi sarebbe il proprietario di tutto quel ben di Dio?

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
Torna all'inizio della Pagina

Eifell
Junior +

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

224 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 feb 2013 :  19:36:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sapessi io l'ho trovato in una sala che era adibita a conferenze per illustrare il funzionamento di un'impianto pilota diretto dall'azienda trasporti locale che reimpiegano il verde pubblico per alimentare una caldaia da 1.250.000 Kcal + due turbine da 125 kw della General Elettric, con teleriscaldamento a distanza di un supermercato e n. 2 condomini.
Quando mi hanno accompagnato in questa sala conferenze ho avuto un calo dell'attenzione in quanto distolto da quel che tu definisci "un ben di Dio".
Alcune volte questo accidenti di lavoro che faccio riserva qualche sorpresa.
Speriamo che ve ne possano essere anche quest'anno che intravvedo un pò fumoso.

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1561 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 feb 2013 :  19:39:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Queste scoperte inaspettate sono quelle che risultano le migliori.
feci una scoperta simile durante un possibile acquisto in Valcamonica.
Chi vendeva un DL150 per interposta persona aveva in realtà un minimuseo personale...

Complimenti per la visita :-)

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"

Eifell
Junior +

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

224 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 feb 2013 :  20:11:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nella zona ove vivo un cliente mi ha chiesto di andare a visitare un capannone ad uso officina dismesso che viene utilizzato per ricovero attrezzi e magazzino da quello che ho potuto appurare in passato ha realizzato una raccolta di "roba varia" muoio dalla curiosità di farci visita, magari sarà un'ennesimo giro a vuoto ma vale la pena farci una capatina.

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1561 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 feb 2013 :  20:16:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In bocca al lup e tienici aggiornati!!

Citazione:
Messaggio inserito da Eifell

Nella zona ove vivo un cliente mi ha chiesto di andare a visitare un capannone ad uso officina dismesso che viene utilizzato per ricovero attrezzi e magazzino da quello che ho potuto appurare in passato ha realizzato una raccolta di "roba varia" muoio dalla curiosità di farci visita, magari sarà un'ennesimo giro a vuoto ma vale la pena farci una capatina.

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000