V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mikigrant |
Posted - 24 apr 2013 : 15:12:54 Non so se a voi non vi è capitato ma a me è la prima volta e forse l'ultima di avere un 200 DL completo, restaurato, con documenti da passaggio e un telaio 200 DL privo di documenti a due passi da casa mia. In pratico li ho a meno di un km da casa,,, una passeggiata e prendi 2 DL. Il punto è che il telaio DL l'abbiamo visto subito, il tizio lo conosciamo, ma avevamo qualche dubbio sulle misure, pertanto pur avendoci impegnati, saremmo ripassati il giorno dopo avendo preso un impegno di massima. Il DL completo è fatto bene, ha qualche graffio ma è garantito da Chiozzi che lo ha restaurato anni addietro, targa FE 10XXXX, usato poco. Il telaio invece pur essendo privo di documenti è un DL ELETTRONICO. Il punto è che oggi più che ieri, chi ha contante fa affari e io mi devo ancora leccare le ferite del restauro, pertanto ci tenevamo almeno al telaio che varcherà la frontiera per il solito Inglese. Adesso entrambi andranno a una cifra di gran lunga inferiore alla quotazione, chi volesse sa dove trovare il recapito, la città la sapete, se riuscite voi a farlo rimanere in Italia a me non dispiacerebbe.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
malicci |
Posted - 29 apr 2013 : 23:44:02 Conservatissimo!
Stefano Licci |
perussu |
Posted - 29 apr 2013 : 23:13:48 Il 150 rosso è l'ultimo arrivato? Davvero bello!

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
p@olo |
Posted - 29 apr 2013 : 21:51:10 Che belli! Il 150 è conservato? |
matteob |
Posted - 29 apr 2013 : 21:35:42 Citazione: Messaggio inserito da biccari
A Stefano ieri fatto bisboccia co gli amici nostri(mangiati orecchiette e Brasciole ovvero involtini con il sugo) e guarda uno che "cia'"portato il primo brindisi è stato per te "schietto leale e sincero "ao gli mancava la parola.......
DSCN2135.JPG _ _
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
Sante parole Antonio
Ciao, Matteo |
biccari |
Posted - 29 apr 2013 : 21:25:31 A Stefano ieri fatto bisboccia co gli amici nostri(mangiati orecchiette e Brasciole ovvero involtini con il sugo) e guarda uno che "cia'"portato il primo brindisi è stato per te "schietto leale e sincero "ao gli mancava la parola.......
DSCN2135.JPG
_ _
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
mickyred |
Posted - 29 apr 2013 : 20:57:27 comprale due cose..
But, I don't wanna be the new cut wood |
malicci |
Posted - 29 apr 2013 : 20:46:10 I DL sono diventati tre. Telaio non mio!
DSCN8441.JPG
_ _
dl 200 e dl 150
DSCN8419.JPG
_ _
DSCN8420.JPG
_ _
Stefano Licci |
p@olo |
Posted - 29 apr 2013 : 14:04:24 Malicci postace du foto ppe facce rosicà!! |
guardia |
Posted - 28 apr 2013 : 18:06:46 aho raga guardate che scherzavo eh?
"slambrettando si impara" |
guardia |
Posted - 26 apr 2013 : 22:18:05 raga bboni che hanno chiamato le guardie!!!
20130425_185624.jpg
- -
"slambrettando si impara" |
Grisu |
Posted - 26 apr 2013 : 21:37:06 questo e' vero ma cicciolino!!!!!!!!!!cicciolone semmai.......... |
Wildcat |
Posted - 26 apr 2013 : 17:29:48 Se avevo qualcosa da dire, l'ho detta a te, non quì, caro cicciolino...
|
Grisu |
Posted - 26 apr 2013 : 14:55:29 caro paolo si e' vero tarallucci e vino ma chi ha voluto capire a capito e questo e' l'importante anche se poi e' finita nel migliore dei modi,beh non dimenticare che anche noi due abbiamo avuto qualche schrezzio per colpa di qualche lambretta e poi e finita a tarallucci e vino come dici tu all'italiana.........................ciao |
Wildcat |
Posted - 26 apr 2013 : 13:57:58 Sì certo e per dirla all'italiana 'tutto finisce a tarallucci e vino'. |
MarcoBrescia |
Posted - 26 apr 2013 : 13:41:57 Shakespeare rimane sempre fra i preferiti: Much Ado About Nothing :)
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
Grisu |
Posted - 26 apr 2013 : 13:38:04 ah ecco tutto e bene quello che finisce bene........per catani dato che adesso non fai piu' il moderatore ti potremmo proporre come presidente del forum che ne pensi paolinoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! |
malicci |
Posted - 26 apr 2013 : 13:05:19 Ho sperato che finisse così!! Un bel sasso sopra! Il caffè possiamo anche anticiparlo a domani visto che sono li!
Stefano Licci |
mikigrant |
Posted - 26 apr 2013 : 12:12:43 Questa è cronaca rosa che non da male di tanto in tanto visto che il post è stato seguito e letto da tanti come non mai. Il tutto nasce da un equivoco via sms,,, nulla più,,, se a qualcuno non è stato di gradimento chiedo scusa a tutti e a Stefano che dopo chiarimento mi ha offerto un caffè , io ho accettato a condizione che alla cassa sarei passato io.
Wildcat |
Posted - 26 apr 2013 : 12:05:46 Quando facevo il moderatore, post come questo era un bel pezzo che erano andati. I fatti propri non interessano a nessuno. |
mikigrant |
Posted - 26 apr 2013 : 11:10:21 scusa Peppe ma a te conoscendomi, onestamente questo sms ti ha fatto credere che io volessi venderlo a te?