Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 200 DL + 200 DL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3913 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 apr 2013 :  15:12:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non so se a voi non vi è capitato ma a me è la prima volta e forse l'ultima di avere un 200 DL completo, restaurato, con documenti da passaggio e un telaio 200 DL privo di documenti a due passi da casa mia. In pratico li ho a meno di un km da casa,,, una passeggiata e prendi 2 DL.
Il punto è che il telaio DL l'abbiamo visto subito, il tizio lo conosciamo, ma avevamo qualche dubbio sulle misure, pertanto pur avendoci impegnati, saremmo ripassati il giorno dopo avendo preso un impegno di massima. Il DL completo è fatto bene, ha qualche graffio ma è garantito da Chiozzi che lo ha restaurato anni addietro, targa FE 10XXXX, usato poco. Il telaio invece pur essendo privo di documenti è un DL ELETTRONICO. Il punto è che oggi più che ieri, chi ha contante fa affari e io mi devo ancora leccare le ferite del restauro, pertanto ci tenevamo almeno al telaio che varcherà la frontiera per il solito Inglese. Adesso entrambi andranno a una cifra di gran lunga inferiore alla quotazione, chi volesse sa dove trovare il recapito, la città la sapete, se riuscite voi a farlo rimanere in Italia a me non dispiacerebbe.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 apr 2013 :  16:12:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao e' un peccato, io dl 200 non ne ho ma ho sufficienti Lambrette per ora... ma e' un affare ? almeno il telaio si puo' prendere??

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

ReNero
Junior

Rivignano - UD
Italy

98 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 apr 2013 :  16:22:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cosa intendi quando dici che avevate dubbi sulle misure del telaio?
quando chiede del telaio?

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 apr 2013 :  16:44:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rispetto il tuo pensiero e ti fa onore passare la segnalazione agli amici del forum, però negli anni mi sono convinto che sia meglio che vadano in Inghilterra in mano ad un appassionato, piuttosto che in Italia buttata a prender polvere...
Non è colpa degli stranieri se noi Italiani non riusciamo a tenerci il nostro patrimonio per mille e più motivi che tutti noi sappiamo (burocrazia, potere d'acquisto, rottamazioni varie, ecc...)

M

juliot
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 apr 2013 :  16:52:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
mi manderesti in privato la sua richiesta?
Grazie in anticipo

p@olo
Junior ++

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 apr 2013 :  17:33:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quanto chiede x il dl completo? Sono interessato.

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3913 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 apr 2013 :  18:22:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il recapito lo trovate, la quotazione stimata la ricavate, unico neo e che domani o al massimo dopodomani dovete stare qui, approfittate per una gita fuoriporta, la zona non è male,,, ci abito io.
L'Inglese non è un appassionato di moto d'epoca.

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 apr 2013 :  18:49:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi complimento, anchio avrei strapiacere che rimanesse in italia in mano a qualcuno che la restaurasse bene in forma originale.Anche se il concetto di nazione va visto in termini di europa, rimango dell'idea che rimanga ad un appassionato che se la goda alla grande,qui a casa nostra.auguri! tino

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 apr 2013 :  20:11:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Peccato che ho fatto un'altro investimento altrimenti solo il telaio lo prendevo... Un Dl Eletronic è sempre un Eletronic ,ma da quel che so sono stati già comprati da un frequentatore del forum....

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 apr 2013 :  20:20:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mikigrant
L'Inglese non è un appassionato di moto d'epoca

Permettimi di non essere d'accordo!

M

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3913 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 apr 2013 :  20:53:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non riesco a ripondere a tutti pertanto: il DL completo vale 7000 il telaio viaggia sui 700. Simone questo post è per gli interessati e non per i disinformati.

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 apr 2013 :  21:16:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Michele quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba! Potevi anche dire che sabato son li a prendere i dl! Io non mi vergogno di nulla,il mio è diventato purtroppo un lavoro con 900 euro al mese bisogna arrampicarsi sugli specchi! In privato riceverai il mio giudizio sul tuo post,direi colmo d'invidia! Peccato,ma non si finisce mai d'imparare! Un saluto

Stefano Licci

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

674 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 apr 2013 :  21:20:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Caro Michele quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba! Potevi anche dire che sabato son li a prendere i dl! Io non mi vergogno di nulla,il mio è diventato purtroppo un lavoro con 900 euro al mese bisogna arrampicarsi sugli specchi! In privato riceverai il mio giudizio sul tuo post,direi colmo d'invidia! Peccato,ma non si finisce mai d'imparare! Un saluto

Stefano Licci

Stè...
Nn ti curar di loro ma guarda e passa...
Ormai su questo forum si trovano sempre meno spunti di interesse...
Spero di rivederti presto...

Ciao,
Matteo

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 apr 2013 :  21:26:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mikigrant

Non riesco a ripondere a tutti pertanto: il DL completo vale 7000 il telaio viaggia sui 700. Simone questo post è per gli interessati e non per i disinformati.

Michele ero informatissimo sul caso... ho solo detto che NON AVENDO I SOLDI, NON POSSO PRENDERLO PERCHE' HO FATTO UN'ALTRO INVESTIMENTO....

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3913 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 apr 2013 :  21:37:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
uno che arriva prima su un mezzo, per giunta del posto e magari lo fa per passione va data precedenza , se così non fosse e spuntano i soldoni è mancanza di rispetto a mio sapere. Aggiungo che il tizio ha diversi mezzi di valore,, una ventina circa tra vespe e Lambrette che pensa di allegerire.

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3913 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 apr 2013 :  21:47:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Michele ero informatissimo sul caso...

PECCHI IN PRESUNZIONE ,,,CREDIMI

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 apr 2013 :  22:15:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Michele mi sembra invece che di presunzione pecchi proprio tu,non e' detto che le lambrette siano vicino casa casa tua hai il diritto di prelazione,chi arriva prima e ha gli euri compra a mio avviso,poi se vogliamo dirla tutta io ho chiamato il tizio ieri quando ancora questo post non c'era e mi ha detto in modo molto chiaro e conciso che ha venduto la lambretta 200 dl macchia nera ed il telaio a stefano licci del forum,adesso non so' se il tizio venditore a te abbia detto qualcos'altro ma se e' come dico io secondo me hai fatto un grosso errore a pubblicare questo post e se vogliamo la mancanza di rispetto l'hai fatta tu verso qualcun'altro,comunque aspettero' sabato quando stefano licci (malicci nel forum)ritirera' le lambrette chi vivra' vedra' senza rancore ma io dico sempre la verita'.saluti

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 apr 2013 :  22:17:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah non avevo notato che stefano licci avesse gia' risposto!!!!!beh questo dimostra la mia buona fede,saluti

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3913 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 apr 2013 :  22:24:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Grisu

Michele mi sembra invece che di presunzione pecchi proprio tu,non e' detto che le lambrette siano vicino casa casa tua hai il diritto di prelazione,chi arriva prima e ha gli euri

Vorresti dire che chi arriva DOPO e ha gli euri ha diritto di prelazione? beh non mi trovi daccordo.

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 apr 2013 :  22:48:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora se e' come dici tu,lo sbaglio l'ha fatto il venditore che magari ha preferito prendere piu' soldi,pero' io gia' da ieri sapevo della vendita a licci s.,oggi salti fuori tu che i mezzi sono disponibili certo sono curioso di capire che sta' succedendo!!!!!!!!!!!!!il tempo ci chiarira' il tutto,saluti

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 apr 2013 :  01:51:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Michele perchè non dici che ti ho chiamato per sapere dei dl? che mi hai detto di lasciare perdere il telaio che era storto? mentre il restaurato potevo prenderlo? Ti dissi che ero stato incaricato da un'inglese,per motivi di lingua,di chiudere il telaio a 700 euro e tu rispondesti"" CHE TI FREGA DELL'INGLESE DIGLI CHE NON E' BUONO""prima di essere un'inglese è una PERSONA! forse volevi prenderlo a meno e con spirito lambrettistico e una telefonata rivenderlo a qualcuno del forum?sai le voci corrono!! Comunque l'inglese ha fatto la trattativa, e il venditore è stato di parola! Anche perchè lui ha guardato i suoi interessi,non mi sembra che la tua vicinanza e la tua offerta siano state vincenti! o no? Sta di fatto che mi ha proposto anche il restaurato,che ho chiuso subito! In serata mi hai ricercato e cercato di convincermi a screditare il telaio al solito inglese, e ti ribadivo che non entravo nella trattativa tra due persone IN QUEI TERMINI !!Se volevi il telaio dovevi sbrigartela con il venditore!!!Le cose stanno così e il tuo tentativo di farmi perdere una cosa già definita,invogliando la gente con prezzi ,blandi indirizzi, mi sembra un gesto che a Roma si definisce ROSICARE! Per qualche centinaio di euro perdere un'amico sinceramente non melo aspettavo.Mi scuso con tutti per la discussione,ma la chiarezza e l'onorabilità per me sono fondamentali

Stefano Licci
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000