1° RADUNO Vespe e Lambrette INSETTI VIANDANTI 7-8-9- giugno 2013 c/o Lago Tortuga - Lido di Savio (RA) via argine sinistro, 86/A
Programma: 7 Giugno: Apertura iscrizioni ore 16.00 Benvenuto a tutti quanti!! Cena: Piada a go-go Serata con: Live BANDS: TRE UBRIACHI NEL FOSSO (country anticarcerario) THE TITBITS (punk'n'roll) DJ Set: Zuppi - Mike - Trox - Stefanino
8 Giugno: Apertura iscrizioni ore 9 Scooter Run ore 15.00 con sosta aperitivo romagnolo ! Time Relax & DJ set ore 18.00 Premiazioni Mezzi in serata Cena: Piada a go-go Serata dalle ore 22: Live BANDS : LESKEE GOODA (ska) FFD (punk rock) DJ Set all the night con Davidino - Simo RnR - Akira
9 Giugno: Buongiorno a tutti con dolce colazione!! Pranzo facoltativo assieme agli INSETTI VIANDANTI ovvero balotta finale!! Saluti, partenze!!!! See you the next year (we hope!!)
Durante le giornate: Bar Stand gastronomico Punk - Ska - Rocksteady - Rock'n'roll music rules!!!!! Banco prova per Vespe e Lambrette Assistenza tecnica Free camping con servizi bagni e docce and more .......
io ho un matrimonio proprio il sabato, quindi il giro mi è precluso... però se c'è qualcuno il venerdì sera da fare 4 chiacchiere e bere una birra, vengo volentieri!
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!