Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Vale la cifra richiesta??

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ironmana Posted - 11 nov 2013 : 08:18:35
Mi scoccia mettere link inerenti ad altri siti, ma ho notato questo accessorio dell'epoca e mi domando se la cifra richiesta è congrua con la rarità dell'oggetto.....
http://www.ebay.it/itm/CORNICE-EMBELLISHER-NUMBER-PLATE-LAMBRETTA-LI-125-150-TV-175-TV175-VIGANO-ULMA-/261326891977?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3cd84bebc9

Il venditore non sembra uno sprovveduto, anzi, dagli altri oggetti che propone dà l'impressione di essere uno del settore.
P.s. l'accessorio è veramente bello!!

Claudio
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
riz Posted - 13 nov 2013 : 17:59:37
Citazione:
Messaggio inserito da Wildcat

'riz' ne ho sentiti tanti dire come te, poi sono stati quelli che spendevano di più. Sono fasi.

Paolo, spero ardentemente che NON sia così per il mio già provatissimo portafoglio

intanto mi vado a rifare gli occhi nel tuo rinnovato sito...nel quale attualmente invidio la 225 racer

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
juliot Posted - 13 nov 2013 : 08:37:54
Grazie per la spiegazione!
Wildcat Posted - 12 nov 2013 : 20:14:36
'riz' ne ho sentiti tanti dire come te, poi sono stati quelli che spendevano di più. Sono fasi.

Quello della Falbo non è più raro, è magari più particolare. La quotazione non discosta molto da questo comunque. La persona che ha parlato di 350-400 euro ha centrato la valutazione secondo me.
prottigol Posted - 12 nov 2013 : 19:30:41
"Alla faccia del bicarbonato di sodio"..... diceva il Grande Totò!!!

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
riz Posted - 12 nov 2013 : 17:03:07
se mi ritrovassi per le mani degli accessori, credo che farei la felicità degli appassionati...

anzi no, peggio, li darei via a caro prezzo ma con pochiss-ss-ssimi rimorsi

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
juliot Posted - 12 nov 2013 : 11:59:51
Rimanendo in tema...lo stesso accessorio, però prodotto dalla Falbo si dice che sia raro e prezioso...Sapete darmi più informazioni in merito? Grazie :)
blackdog Posted - 12 nov 2013 : 10:43:02
auspico abbia "cannato" il prezzo digitando uno zero di troppo...
in caso contrario..non ho parole..è proporzionalmente paragonabile ad un qualsiasi nostro politicante

"La felicità và sempre in Lambretta"

Mego Posted - 12 nov 2013 : 10:16:24
Io direi che 150 € è già un buon prezzo.
È anche vero che poi ognuno con i suoi oggetti può fare e chiedere ciò che meglio crede. Può anche darsi che trovi qualcuno che dica che è un buon prezzo e lo compri. Ne dubito fortemente....ma si sa il mondo è bello perche è vario.

-SX 200-
lupin III Posted - 12 nov 2013 : 07:07:32
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

mi con quei schei me togo na lambretta intera !!!! prezzo fuori di testaaaa !!!

Lambretta Club Trento

come non quotarti janez!!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
Nick69 Posted - 11 nov 2013 : 20:43:56
mi auguro che si sia sbagliato e volesse scrive 150€ xche per 1500€ me lo porti a casa me lo monti e gia che ci sei mi lucidi tutta la lambretta da cima a fondo

------------------------
cane che abbaia quando smette......morde
Pirata In Lambra Posted - 11 nov 2013 : 20:29:22
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

Lambretta Club Trento

HA HA HA... SI SI, FORA DE TESTA MI SEMBRA PROPRIO AZZECCATO

quando muoio voglio essere cromato
ReNero Posted - 11 nov 2013 : 14:21:39
ma cos è d oro?!!
falghe Posted - 11 nov 2013 : 14:00:34
Beh, vedendo il resto forse ha messo uno 0 in più, è una svista.

BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL
tino sacchi Posted - 11 nov 2013 : 13:20:18
se la fa andare piu' forte, meglio e piu' a lungo puo' darsi che ci faccia un pensiero se no e' solo un peso cromato in piu' ed una cosa cromata in piu che si arruginira' in pochi giorni .ts
ReNero Posted - 11 nov 2013 : 13:10:19
ma cos è d oro?!!
Janez Posted - 11 nov 2013 : 13:09:49

Lambretta Club Trento
Gheghe Posted - 11 nov 2013 : 13:06:12
per me è fuori di testa come prezzo, un accessorio del genere al massimo 350/400 euro ma stimao già a parlando di una super valutazione (che io non pagherei ma questo è un discorso più personale).

se si paga una cifra del genere per un accessorio porta targa, si arriva alla fine che solo di "embellisher" sono partiti 10.000€ e forse ancora non bastano...

io sono convinto che nel mondo lambretta non ci sia un prezzo univoco per ogni cosa, dato che al momento dell'acquisto e nella formazione del prezzo entrano in gioco fattori che non sono esclusivamente razionali (collezionismo, componente sentimentale, ecc ecc), però credo anche ci siano dei valori di riferimento da rispettare che rappresentano il valore dell'oggetto al momento dell'acquisto; chi spara queste cifre cerca solamente di approfittarsene facendo leva sulla componente irrazionale di ogni consumatore.
sinceramente però visti gli altri oggetti in vendita non capisco proprio questo prezzo, dato che le altre quotazioni sono si un pò care però non così fuori mercato...

poi chiaramente ognugno è libero di fare ciò che vuole e di spendere i suoi soldi come meglio crede

.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.
falghe Posted - 11 nov 2013 : 11:54:11
Probabilmente, questo, con un pezzo alla volta ci arriva alla fine del mese. Sempre che li venda ed in momenti di crisi....

BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL
perussu Posted - 11 nov 2013 : 10:47:24
Ma siamo seri e cerchiamo di dare il giusto valore alle cose!
Con una cifra del genere, o anche meno, certe famiglie ci devono arrivare a fine mese!!

A+

GTR Posted - 11 nov 2013 : 09:42:50
c'è sempre chi va........a caccia di pirla!!! uno sproposito, indifferentemente dalla rarità dell'accessorio !!!

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000