V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gaurlo |
Posted - 23 gen 2014 : 21:49:18 gente: da anni sistemo, smonto, smono dietro le lambrette, ieri ho ricevuto una visita ufficiale (nel capannone dove restauro le mie lambrette) da parte del capo ufficio tecnico del comune e del capo dei vigili del fuoco. non avendo niente da nascondere ho mostrato quello che ho e gli ho spiegato quello che faccio. temo avrò dei problemi. è vero che non posso nemmeno cambiare l'olio del motore se non sono iscritto all'albo dei meccanici? se io pratico il mio hobbie devo farlo in una struttura adeguata e a norma?? infine mi hanno informato che in quella zona il piano regolatore non mi consente di fare quello che faccio. insomma un sacco di problemi. posso fare qualcosa.... gaurlo
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fango |
Posted - 01 feb 2014 : 19:48:51 bene ragazzi sono molto contento! come dice il saggio o chi per lui non lo so.. La miglior vendetta? La felicità. Non c'è niente che faccia più impazzire la gente che vedervi felici! saluti |
Ezio Dl 200 |
Posted - 01 feb 2014 : 18:37:30 Già hanno risolto tutto. |
stefanold |
Posted - 01 feb 2014 : 14:14:08 sono d'accordo con chi ha detto che sono stati mandati...ti conviene rivolgerti ad un avvocato,è successo anche a me per un altra questione in poche parole i vigili non sapevano cosa diceva la legge |
Ezio Dl 200 |
Posted - 30 gen 2014 : 18:52:28 Citazione: Messaggio inserito da Janez
Ora pero' forse sara' meglio evitare di accendere lambrette alle 2 di notte e bruciare le vespe nel cortile ah ah ah
Lambretta Club Trento
Questa è bella    |
HornyMan |
Posted - 30 gen 2014 : 18:29:15 Finalmente una storia a lieto fine!!!   
HornyMan |
perussu |
Posted - 30 gen 2014 : 13:02:46 Citazione: Messaggio inserito da Janez
Ora pero' forse sara' meglio evitare di accendere lambrette alle 2 di notte e bruciare le vespe nel cortile ah ah ah
Lambretta Club Trento
..a-aahh, ecco perchè vi hanno beccato!

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
Janez |
Posted - 30 gen 2014 : 10:11:17 Ora pero' forse sara' meglio evitare di accendere lambrette alle 2 di notte e bruciare le vespe nel cortile ah ah ah
Lambretta Club Trento |
mikigrant |
Posted - 29 gen 2014 : 23:10:23 In sostanza hai parlato di un problema e lo stesso ha provato a risolverlo, questa è politica e la persona con cui hai affrontato il problema è un POLITICO.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
fuda |
Posted - 29 gen 2014 : 21:34:49 pazzesco cosa accade anche nelle nostre province...coi mali che girano in italia rompono i cxxxxxxxi a uno che si fa i cazzi suoi e coltiva le sue passioni...... questi sono i problemi di questo paese.... meglio che mi fermo...qui....gaurlo sei un grande! questo ti deve esaltare ancora di +..... PAZZESCO. |
Lambro 69 |
Posted - 29 gen 2014 : 09:12:18 Questione risolta con semplicità ed intelligenza assolute! Grandissimo il Sig.Sindaco!!! Da conoscere ed abbracciare!!! Ed ora via, verso nuove avventure (compresa quella con la 125D, se passerò qualche sera)... Un caro saluto ad un abbraccio
le vespe pungono! |
ilbreizh |
Posted - 29 gen 2014 : 07:45:03 Citazione: Messaggio inserito da perussu
...occhio a quello che scrivete, ragazzi! Il forum non lo leggiamo mica solo noi appassionati, eh.....

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Q
il breizh
In rust I trust |
wanvaiden |
Posted - 28 gen 2014 : 23:40:37 Citazione: Messaggio inserito da peterpan61
Non dite bazzecole come " non li dovevi far entrare", "ci vuole il mandato", se in quel capannone si esercita un'attività gli accertatori hanno accesso eccome ed è proprio un'eventuale ostatività da parte del proprietario a determinarlo maggiormente. Dice il saggio:...quando il nemico lo avete al c...o non vi muovete altrimenti fate il suo gioco.
è proprio per il fatto che li dentro non esercità nessuna attività che quel luogo è privato, quindi è come la casa. possono entrare se li inviti a farlo altrimenti devono farsi autorizzare.e visto come si comporta normalmente la pubblica amministrazione(truffe,furti,sprechi 83 parlamentari indagati su 90 e tutto il resto..)tornino con l'autorizzazione.è ora di ribellarsi. |
zambe |
Posted - 28 gen 2014 : 19:59:58 grandi paolo e gianni, un abbraccio. ora non avrò scuse e dovrò venire a trento a trovarvi, fateci sapere quando inaugurerete lo spazio culturale che noi ci teniamo alla cultura!
Posted - 28 gen 2014 : 19:52:00 Evvai!!!! Paolo e Giovanni siete mitici, vi stimo per la vostro coraggio di affrontare le avversità. Sportivi e culturali per sempre.
Ciao. |
gaurlo |
Posted - 28 gen 2014 : 19:39:06 il sindaco è stato un mito, alla faccia del capo ufficio tecnico e del capo dei vigili urbani, ha capito che non c'era scopo di lucro, ha ritenuto una bella cosa coltivare la propria passione. ci ha anche trovato una via di fuga: un capannone ubicato in una zona commerciale può essere adibito come sede per associazioni sportive o culturali, e noi siamo molto sportivi e moltissimo culturali... si ricomincia a snanettare evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un gaurlo sorridente p.s. c'è ancora qualche politico in gamba
officina.JPG
_ _
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
Ezio Dl 200 |
Posted - 28 gen 2014 : 17:59:41 Sicuramente gli avete fatto simpatia l'importante è che tutto si è concluso nel migliore dei modi. |
fralor1966 |
Posted - 28 gen 2014 : 15:39:15 Credo che la visita sia frutto di una soffiata venuta da qualcuno che è stato infastidito da continuo fumo, accellerate, rumore di moto,il classico "giro de gente strana".....o da qualcuno interessato alla moto d'epoca che magari non gli stai simpatico. Per il resto cosa vuoi che ti facciano, sei un privato che come hobby ha le moto d'epoca....multa xchè hai 10 lambrette? xchè ci cambi l'olio? xchè hai targhe? ma va la...!! Possono farti la multa o denuncia se butti l'olio nel tombino, se bruci i copertoni anzichè portarli all'ecocentro, se sotterri i rottami di ferro ma per tutto il resto..... non possono farti nulla altrimenti....te l'avrebbero già fatta!!
ciao miki
|
malicci |
Posted - 28 gen 2014 : 14:55:32 Evvai! Disinnesca le mine anti uomo ! Riporta il decespugluatore al vicino e metti una telecamera!! Collegata al tuo Cell che avvisa di una visita in arrivo!
Stefano Licci |
blackdog |
Posted - 28 gen 2014 : 13:37:25 Grandeeeee Un esempio di come ogni tanto si possa trovare una "mosca bianca" (sindaco) disposto a venire incontro ai cittadini. E' stata premiata la vostra buona volontà, e c'ha messo la manina pure la fortuna. Son proprio felice
"La felicità và sempre in Lambretta"
|
Janez |
Posted - 28 gen 2014 : 13:15:53 Ottime Notizie Ragazzi !! Abbiamo avuto un incontro con il primo cittadino molto disponibile e gentilissimo , basta fare una comunicazione che la nostra Associazione ha in quel luogo una sede provvisoria ed esercita le attività statutarie... in fin dei conti la cosa si e' risolta nel migliore dei modi !! grazie a tutti per il supporto Morale !!!
Lambretta Club Trento |