V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GTR |
Posted - 19 mag 2014 : 15:24:58 siamo alle solite....a voi il giudizio.
DSCN7816.JPG
- -
DSCN7817.JPG
- -
DSCN7818.JPG
- -
DSCN7820.JPG
- -
DSCN7822.JPG
- -
Posted - 22 mag 2014 : 00:32:10 ci sono ricambi che fanno veramente pietà |
GTR |
Posted - 22 mag 2014 : 00:05:03 Citazione: Messaggio inserito da Janez
devioluci e blocchetti accensione vanno molto meglio quelli di 50 anni fa , e anche tutto il resto.... a parte le Donne ovviamente !!!
Lambretta Club Trento
scooter veci e morose zovene    
Posted - 21 mag 2014 : 22:33:42 Casaminchietta anche il mio...
"slambrettando si impara" |
Janez |
Posted - 21 mag 2014 : 16:26:31 devioluci e blocchetti accensione vanno molto meglio quelli di 50 anni fa , e anche tutto il resto.... a parte le Donne ovviamente !!!
Lambretta Club Trento |
Fish3 |
Posted - 21 mag 2014 : 16:04:31 te lo dico io che ero il proprietario.... casalambretta.... pagato un sacco!!!
|
riz |
Posted - 21 mag 2014 : 14:38:54 si ma, appurato che sia OGGETTIVAMENTE una ciofeca, si può almeno sapere da chi proviene?
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
GTR |
Posted - 21 mag 2014 : 12:50:31 è giallo il filo in più , nel devio originale non c'è . purtroppo non ho scattato foto dei fili .
Posted - 20 mag 2014 : 23:14:57 Se vedessi il lato sotto potrei tentare di dire a cosa serve il giallo.
Ciao. |
guardia |
Posted - 20 mag 2014 : 20:53:10 E t ha detto bene..sul mio il.perno del bilancere era ricavato addirittura da un pezzo di ferro plastificato che giurerei essere un pezzo di rete verde plastificata per recinzione...a parte il.filo giallo un altra cosa che non ho mai capito era il perche del corto commutando da alti e bassi...comunque messo un NOS (e compratone uno di riserva ) piu nessun problema ...e pensare che cin quel pezzettino di rete qualcuno ci si e costruito un impero!!
"slambrettando si impara" |
perussu |
Posted - 20 mag 2014 : 15:46:44 ...Sigh!!

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
GTR |
Posted - 20 mag 2014 : 14:41:08 eh , ma non dovrebbe essere così !!! visto quanto costano i ricambi di "nuova generazione"!!!!
Posted - 19 mag 2014 : 21:42:54 Purtroppo ripeto da sempre meglio un pezzo vecchio e poi rimesso a nuovo che uno di nuova generazione come dici cianfrusaglia,ciao
belligerante ugo |
GTR |
Posted - 19 mag 2014 : 18:30:43 causa mal funzionamento del devio luce ( cianfrusaglia di noto ricambista), ho cercato al mercatino di bassano, senza molta convinzione, un sostituto. fortuna vuole che in un cassettino nel banchetto di un tipo che aveva di tutto un po', ho proprio trovato quello che mi interessava , praticamente nuovo. quando ho letto la scritta Osam sul retro mi si sono illuminati gli occhi !!! guardo il tipo e gli chiedo il prezzo?? ,10, mi fa ! a ben cercare , si trova !!! evitando la cianfrusaglia che spacciano per ricambi vendute ben imbustate in sachettini asettici!!!
PS. qualcuno mi può spiegare a cosa serve il filo giallo del devio cianfrusaglia commercializzato da un noto ricambista???? nel devio originale , non c'è .....e funziona tutto perfettamente!!!!!!