Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Devio luce , trova la differenza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4300 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 mag 2014 :  15:24:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
siamo alle solite....a voi il giudizio.

DSCN7816.JPG
- -

DSCN7817.JPG
- -

DSCN7818.JPG
- -

DSCN7820.JPG
- -

DSCN7822.JPG
- -

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

GTR
Moderatore

Italy

4300 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 mag 2014 :  18:30:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
causa mal funzionamento del devio luce ( cianfrusaglia di noto ricambista), ho cercato al mercatino di bassano, senza molta convinzione, un sostituto. fortuna vuole che in un cassettino nel banchetto di un tipo che aveva di tutto un po', ho proprio trovato quello che mi interessava , praticamente nuovo. quando ho letto la scritta Osam sul retro mi si sono illuminati gli occhi !!! guardo il tipo e gli chiedo il prezzo?? ,10, mi fa ! a ben cercare , si trova !!! evitando la cianfrusaglia che spacciano per ricambi vendute ben imbustate in sachettini asettici!!!

PS. qualcuno mi può spiegare a cosa serve il filo giallo del devio cianfrusaglia commercializzato da un noto ricambista???? nel devio originale , non c'è .....e funziona tutto perfettamente!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13245 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 mag 2014 :  21:42:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo ripeto da sempre meglio un pezzo vecchio e poi rimesso a nuovo che uno di nuova generazione come dici cianfrusaglia,ciao

belligerante ugo

GTR
Moderatore

Italy

4300 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 mag 2014 :  14:41:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh , ma non dovrebbe essere così !!! visto quanto costano i ricambi di "nuova generazione"!!!!

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5340 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 mag 2014 :  15:46:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...Sigh!!

A+

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 mag 2014 :  20:53:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E t ha detto bene..sul mio il.perno del bilancere era ricavato addirittura da un pezzo di ferro plastificato che giurerei essere un pezzo di rete verde plastificata per recinzione...a parte il.filo giallo un altra cosa che non ho mai capito era il perche del corto commutando da alti e bassi...comunque messo un NOS (e compratone uno di riserva ) piu nessun problema ...e pensare che cin quel pezzettino di rete qualcuno ci si e costruito un impero!!

"slambrettando si impara"

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18329 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 mag 2014 :  23:14:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se vedessi il lato sotto potrei tentare di dire a cosa serve il giallo.

Ciao.

GTR
Moderatore

Italy

4300 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 mag 2014 :  12:50:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è giallo il filo in più , nel devio originale non c'è . purtroppo non ho scattato foto dei fili .

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3255 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 mag 2014 :  14:38:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si ma, appurato che sia OGGETTIVAMENTE una ciofeca, si può almeno sapere da chi proviene?

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

Fish3
Junior

Venezia - VE
Italy

Il mio Garage

96 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 21 mag 2014 :  16:04:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
te lo dico io che ero il proprietario.... casalambretta.... pagato un sacco!!!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 mag 2014 :  16:26:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devioluci e blocchetti accensione vanno molto meglio quelli di 50 anni fa , e anche tutto il resto.... a parte le Donne ovviamente !!!

Lambretta Club Trento

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 mag 2014 :  22:33:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Casaminchietta anche il mio...

"slambrettando si impara"

GTR
Moderatore

Italy

4300 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 mag 2014 :  00:05:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

devioluci e blocchetti accensione vanno molto meglio quelli di 50 anni fa , e anche tutto il resto.... a parte le Donne ovviamente !!!

Lambretta Club Trento

scooter veci e morose zovene

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1941 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 mag 2014 :  00:32:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci sono ricambi che fanno veramente pietà
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000