| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Mossi854 |
Posted - 28 giu 2014 : 11:50:50 Ciao a tutti, sto lentamente restaurando una Iso Diva. Smontati gli ammortizzatori per far zincare le molle, mi accorgo che gli stessi ormai sono del tutto scarichi e non possono più fare il loro lavoro. Recatomi da un meccanico della mia zona (Cornedo Vicentino), che mi era stato indicato come il più adatto per intervenire su questi componenti, dopo un frettoloso sguardo ai due miseri ordigni che avevo in mano, vengo liquidato con due parole: "Buttare via"! Gli faccio presente che i ricambi della Diva non si trovano, e lui risponde con un saccente: "Si trovano, si trovano", facendomi capire che la conversazione era finita. Forse l'artiere è un figlio della ariosa Laconia, o forse semplicemente aveva la giornata storta, fattostà che me ne sono tornato a casa sconsolato. Allora chiedo se qualcuno mi sappia indicare un meccanico che sia in grado di rigenerere questi componenti, perché so che la cosa si può e, nel caso della Diva, si deve fare; meglio se in zona, per evitare lunghe trasferte. Grazie! Massimo |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Mossi854 |
Posted - 28 giu 2014 : 23:11:43 Grande Gigi! Grazie, ci sentiamo presto! :-)
Massimo |
| Iso |
Posted - 28 giu 2014 : 15:27:25 Se non sono troppo lontano sono a disposizione.
Ciao. |
|
|