V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giu |
Posted - 02 set 2014 : 10:18:11 Ragazzi mi serve un consiglio,dovrei montare i listelli sulla pedana della mia 150 D ,però ieri notavo che toccando direttamente sulla vernice con il tempo(poggiando i piedi,ergo facendo pressione)salterà via la vernice. Cosa posso fare per evitare che ciò accada? avevo pensato a della gomma,tipo carta gommata,andrebbe bene?E' normale che i listelli debbano essere piegati un pò,per farli corrispondere almeno in altezza?grazie |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giu |
Posted - 03 set 2014 : 10:41:19 Grazie a tutti per le risposte! comunque ho pensato di metterci sotto della gomma,cosi evitano di toccare la vernice.. |
lambrettista |
Posted - 02 set 2014 : 21:35:27 Concordo
Citazione: Messaggio inserito da Crescenzo
Metti spessori in gomma e basta.In origine così andavano.Sei proprio come me ma purtroppo un po di graffietti si faranno comunque
Crescenzo
|
Crescenzo |
Posted - 02 set 2014 : 19:43:44 Metti spessori in gomma e basta.In origine così andavano.Sei proprio come me ma purtroppo un po di graffietti si faranno comunque
Crescenzo |
Belligerante ugo |
Posted - 02 set 2014 : 14:28:08 Un mio consiglio di pitturarci di nuovo sulla pedana e dopo mettere i listelli ciao
belligerante ugo |