Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Listelli pedana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 set 2014 :  10:18:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi mi serve un consiglio,dovrei montare i listelli sulla pedana della mia 150 D ,però ieri notavo che toccando direttamente sulla vernice con il tempo(poggiando i piedi,ergo facendo pressione)salterà via la vernice. Cosa posso fare per evitare che ciò accada? avevo pensato a della gomma,tipo carta gommata,andrebbe bene?E' normale che i listelli debbano essere piegati un pò,per farli corrispondere almeno in altezza?grazie

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13168 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 set 2014 :  14:28:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un mio consiglio di pitturarci di nuovo sulla pedana e dopo mettere i listelli ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 02 set 2014 :  19:43:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Metti spessori in gomma e basta.In origine così andavano.Sei proprio come me ma purtroppo un po di graffietti si faranno comunque

Crescenzo

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 set 2014 :  21:35:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo
Citazione:
Messaggio inserito da Crescenzo

Metti spessori in gomma e basta.In origine così andavano.Sei proprio come me ma purtroppo un po di graffietti si faranno comunque

Crescenzo

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 set 2014 :  10:41:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti per le risposte! comunque ho pensato di metterci sotto della gomma,cosi evitano di toccare la vernice..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000