Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Documentazione su vespa VN1T

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
faferoso Posted - 22 ott 2014 : 22:38:56
Ho acquistato un Vespa VN1T 1955, e purtroppo alcune parti mancano, ed altre presenti, non penso facciano parte del modello in questione.
Sapete se esistono libri, documenti dettagliati o altre documentazioni in genere, che riguardino la Vespa faro basso VN1T mod. 1955?
A primavera vorrei iniziare il restauro, e ne approfitto dell'inverno, per documentarmi il più possibile su i vari dettagli, e caratteristiche tecniche, che la distinguono e la differenziano dai modelli prima e dopo.

Grazie
FABIO
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GTR Posted - 24 ott 2014 : 10:11:05
Citazione:
Messaggio inserito da faferoso

Un mio amico ha acquistato dei libri che parlano solo ed esclusivamente dei modelli vespa V1-V15 e V30-V33, allora mi sono chiesto se esistesse qualcosa del genere anche per i modelli VN1T e similari.
Comunque grazie a tutti.

FABIO

ps Se non ricordo male, Fabrizio hai per caso lo stesso modello di Vespa, o la stai restaurando? Al limite fra qualche mese inizierò a romperti le scatole.

deve essere il libro di Paolo Zanon.
no Fabio, io non ho una Vn1 , comunque chiedi pure, spero di saper rispondere

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
faferoso Posted - 23 ott 2014 : 21:44:44
Sicuramente appena inizio il restauro, bombarderò di domande il forum, ma per avere qualcosa di cartaceo (sono vecchio stampo), sempre a portata di mano, da consultare nel garage, in assenza di pc o altro.
Vespa Tecnica ce l'ho, ma vorrei qualcosa di più.
Un mio amico ha acquistato dei libri che parlano solo ed esclusivamente dei modelli vespa V1-V15 e V30-V33, allora mi sono chiesto se esistesse qualcosa del genere anche per i modelli VN1T e similari.
Comunque grazie a tutti.

FABIO

ps Se non ricordo male, Fabrizio hai per caso lo stesso modello di Vespa, o la stai restaurando? Al limite fra qualche mese inizierò a romperti le scatole.
GTR Posted - 23 ott 2014 : 07:07:43
Vespa tecnica non vale il prezzo che costa...
Scrivi i dubbi che hai e troverai sicuramente chi ti risponde
Hai già dato un occhio qui?
http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=242

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
dindo Posted - 23 ott 2014 : 06:49:28
c'è vespa tecnica edito da cld libri ci sono 8 pagine della vn1t

175 tv
faferoso Posted - 22 ott 2014 : 23:01:47
Grazie Ugo, ho letto qui e la, un pò di cosette sul modello VN1T, però chiedevo se esistono libri che parlano espressamente e solo di quel modello, magari anche se qualcuno del forum ne ha da vendere, o da consigliare in modo da andare a colpo sicuro.

Ciao
FABIO

Belligerante ugo Posted - 22 ott 2014 : 22:49:09
Caro Fabio qualcosa puoi trovare nel sito cliccando Vespa e poi il modello,comunque ci sono tantissimi libri e documentazione che si vendono e che spiegano i vari modelli ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000