Autore |
Discussione  |
|
faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy
Il mio Garage
1299 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 ott 2014 : 22:38:56
|
Ho acquistato un Vespa VN1T 1955, e purtroppo alcune parti mancano, ed altre presenti, non penso facciano parte del modello in questione. Sapete se esistono libri, documenti dettagliati o altre documentazioni in genere, che riguardino la Vespa faro basso VN1T mod. 1955? A primavera vorrei iniziare il restauro, e ne approfitto dell'inverno, per documentarmi il più possibile su i vari dettagli, e caratteristiche tecniche, che la distinguono e la differenziano dai modelli prima e dopo.
Grazie FABIO |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13178 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 22 ott 2014 : 22:49:09
|
Caro Fabio qualcosa puoi trovare nel sito cliccando Vespa e poi il modello,comunque ci sono tantissimi libri e documentazione che si vendono e che spiegano i vari modelli ciao
belligerante ugo |
 |
|
faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy
Il mio Garage 1299 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 ott 2014 : 23:01:47
|
Grazie Ugo, ho letto qui e la, un pò di cosette sul modello VN1T, però chiedevo se esistono libri che parlano espressamente e solo di quel modello, magari anche se qualcuno del forum ne ha da vendere, o da consigliare in modo da andare a colpo sicuro.
Ciao FABIO
|
 |
|
dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy
764 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 23 ott 2014 : 06:49:28
|
c'è vespa tecnica edito da cld libri ci sono 8 pagine della vn1t
175 tv |
 |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4289 Messaggi Iscritto dal 2009
|
|
faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy
Il mio Garage 1299 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 23 ott 2014 : 21:44:44
|
Sicuramente appena inizio il restauro, bombarderò di domande il forum, ma per avere qualcosa di cartaceo (sono vecchio stampo), sempre a portata di mano, da consultare nel garage, in assenza di pc o altro. Vespa Tecnica ce l'ho, ma vorrei qualcosa di più. Un mio amico ha acquistato dei libri che parlano solo ed esclusivamente dei modelli vespa V1-V15 e V30-V33, allora mi sono chiesto se esistesse qualcosa del genere anche per i modelli VN1T e similari. Comunque grazie a tutti.
FABIO
ps Se non ricordo male, Fabrizio hai per caso lo stesso modello di Vespa, o la stai restaurando? Al limite fra qualche mese inizierò a romperti le scatole.    |
 |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4289 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 24 ott 2014 : 10:11:05
|
Citazione: Messaggio inserito da faferoso
Un mio amico ha acquistato dei libri che parlano solo ed esclusivamente dei modelli vespa V1-V15 e V30-V33, allora mi sono chiesto se esistesse qualcosa del genere anche per i modelli VN1T e similari. Comunque grazie a tutti.
FABIO
ps Se non ricordo male, Fabrizio hai per caso lo stesso modello di Vespa, o la stai restaurando? Al limite fra qualche mese inizierò a romperti le scatole.   
deve essere il libro di Paolo Zanon. no Fabio, io non ho una Vn1 , comunque chiedi pure, spero di saper rispondere
|
Discussione  |
|