Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Gommamoto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3914 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 ott 2014 :  12:22:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i feedback positivi in merito a questo sito sono tanti, ma sto avendo problemi in merito a un ordine mi chiedo se qualcuno ultimamemte lo ha fatto ed è andato tutto liscio.

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 ott 2014 :  12:28:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ultimamente no , ma in passato non ho mai avuto problemi e i prezzi sono buoni .

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

Mario67
Junior ++

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 ott 2014 :  12:39:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho fatto 3 ordini in due anni e tutto è andato a buon fine,gomme fresche buon prezzo e consegna rapida,chiedi spiegazioni al limite

Mario

sebastiano
Junior +

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

290 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 ott 2014 :  14:19:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fammi sapere che devo prendere anch' io delle gomme per il mio guzzino

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 ott 2014 :  14:46:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'ultimo ordine l'ho fatto 3 mesi fa. Tutto liscio. Facci sapere.

J50 Special - LI 3 150

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 ott 2014 :  18:35:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sempre tutto regolare.. ottimi venditori...

Task182
Junior +

Lonato - BS
Italy

Il mio Garage

356 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 ott 2014 :  20:11:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Febbraio 2014 acquistato gomme per motard del figlio spendendo la metà di quanto chiesto dai gommisti.Consegna regolare,imballo ottimo e cosa non da sottovalutare il Dot era di due mesi prima, quindi gomme non vecchie.
Per me fornitore ok.
Stefano

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 ott 2014 :  22:10:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fino ad un paio di mesi fa le consegne erano state regolari, massimo 2 giorni avevo il materiale a casa, invece l'ultimo acquisto tardava ad arrivare, gli ho scritto e mi hanno contattato telefonicamente, dicendo che non riuscivano ad evadere tutto l'ordine perché mancavano 2 gomme, poi dopo 2 goirni mi dicono che le gomme c'erano ma mancavano le camere d'aria, sembravano confusi e non sapevano che avevano in casa, fatto sta che dopo 2 settimane sono arrivate solo le gomme e le camere d'aria sono state rimborsate ma mi hanno fatto pagare le spese di spedizione che dovevano essere gratuite.

Lamasaki 2 work in progres

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3914 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 ott 2014 :  17:46:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ordine fatto 10 gg fa, non rispondono alle mail, al contatto telefonico bisogna lasciare un messaggio.

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 25 ott 2014 :  18:58:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Premesso che non conosco il venditore se ha o meno una sede. Se avesse un negozio/magazzino da qualche parte qualcuno di noi del forum che ci abita vicino potrebbe farci un salto a dare un'occhiata se ha tirato giù la saracinesca o meno..... personalmente ci andrei di volata.

**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000