Autore |
Discussione  |
|
Rob79
Junior ++

Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina
520 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 24 ott 2014 : 14:56:42
|
Un anno fa comprai per la mia seconda serie degli accessori replica "Vigano" per i cofani laterali. Si vedono ancora in molti annunci (soprattutto sul faccia da libro) e sono sempre pubblicizzati con foto molto seducenti. Il prezzo poi (160 euri più invio) faceva pensare ad una replica sì, ma di buona qualità. A distanza di mesi, quando finalmente me li sono portati in Argentina per montarli, questa è stata la sorpresina: completamente storti, "rifiniture" approssimative, di zama e, ciliegina sulla torta, uno si è schiantato quando abbiamo provato a montarlo, semplicemente tirando la vite. Di fronte alle mie lamentele, il produttore ha prima detto che era passato un anno. Quando gli ho replicato che il Codice del consumatore prevede 24 mesi di garanzia in caso di merce difettosa, ha detto che siccome ci avevamo messo le mani lui non ne avrebbe risposto.
Per fortuna, di questa situazione incresciosa si è fatto carico, anche se non era tenuto, il venditore, cioè Federico di scooterthefero che ha accettato di mandarmi un altro articolo in permuta, rimettendoci di tasca sua.
Morale della favola: un ringraziamento pubblico ai ragazzi di scooterthefero e occhio con questi fregi per tutti gli altri!!!
lato_dx.jpg
_ _
lato_dx_2.jpg
_ _
lato_dx_3.jpg
_ _
lato_sx.jpg
_ _
lato_sx_2.jpg
_ _
lato_sx_3.jpg
_ _
rottura_lato_sx.jpg
_ _
Lambretta, the magic touch! |
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 ott 2014 : 18:29:56
|
ci sono repliche e repliche ....raramente questo tipo di accessori son replicati bene. il mio consiglio e' di non acquistarli o NO SMS MODE se proprio lo vuoi fare sai che e' un terno al lotto
Pisaniello Bruno. |
 |
|
Rob79
Junior ++

Argentina
|
Inserito il - 24 ott 2014 : 20:00:15
|
esatto Bruno, ci sono repliche e repliche è giusto non generalizzare
 |
|
straka
Senior

Lucca - LU
Italy
Il mio Garage 1046 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 ott 2014 : 09:17:01
|
be,'allora diciamo chi e' pure il produttore o no? |
 |
|
Rob79
Junior ++

Argentina
|
Inserito il - 26 ott 2014 : 14:44:15
|
ciao straka, hai ragione e credimi non voglio fare il "paraculo", ma la polemica distruttiva e frontale la lascio solo per cose che meritano perchè mi fanno il sangue amaro. Credo di aver dato tutte le informazioni necessarie per mettere in guardia chi magari ci avesse fatto un pensiero. Mi basta così, spero capirai
 |
|
samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 ott 2014 : 14:51:06
|
ma sono di zama????? |
 |
|
Rob79
Junior ++

Argentina
|
Inserito il - 26 ott 2014 : 15:11:55
|
sì, assolutamente! Quando mi riferivo al prezzo intendevo dire quello, cioè che per 160 euro almeno credevo fossero di alluminio Invece è zama: rottura secca con il classico "crack" semplicemente tirando la vite per cercare di farlo aderire al cofano, visto che aveva una luce di 2-3 cm come minimo. La sezione della rottura non lascia dubbi
 |
|
|
Discussione  |
|