Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Aiuto su ROMA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
200dl Posted - 10 nov 2014 : 21:22:21
Ciao, cerco un aiuto su Roma, vorrei prendere una moto (no vespa/lambretta) e vorrei sapere se qualcuno sarebbe disponibile ad andarci a dare un'occhiata.
Inoltre vorrei sapere se qualcuno conosce il sistema per spedire una moto da Roma a Padova...
Grazie, Enrico
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
200dl Posted - 16 nov 2014 : 19:04:03
Ciao Superlambra...grazie per l'attenzione, ho visto che l'annuncio è stato modificato dicendo appunto che la moto si trova a Nuoro....provo a ri-contattarlo e dopo casomai ci sentiamo,
grazie
superlambra Posted - 12 nov 2014 : 16:41:53
era giusto per capire se era un furbo oppure se la moto esiste davvero
se poi dovessi avere bisogno di trasportare una moto io mi rivolgo sempre ad uno spedizioniere che è molto onesto e preciso

flickr/photos/superlambra/sets/
200dl Posted - 11 nov 2014 : 20:32:06
...grazie mille Superlambra ma poi dalla sardegna mi risulta molto più complicato e costoso il trasporto.
Grazie mille lo stesso,
Enrico
superlambra Posted - 11 nov 2014 : 18:40:36
Se hai bisogno di dargli un occhiata in Sardegna fammi sapere, sono sempre in giro per lavoro, quindi troviamo il modo di vederla

flickr/photos/superlambra/sets/
riz Posted - 11 nov 2014 : 16:41:53
Citazione:
Messaggio inserito da 200dl

Ahhh...il classico annuncio tru..a!! Ho chiamato e la moto si trova in sardegna.....alla mia domanda sul perchè avesse scritto roma ha detto che era per avere più visibilità....mah!
Comunque grazie mille a Stefano che si era offerto di aiutarmi e a chi mi ha dato informazioni sul trasporto moto(non conoscevo spedingo).
Enrico

cambia mail e chiedi di andarla a vedere in sardegna

-------------------------
nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare....
200dl Posted - 11 nov 2014 : 14:58:16
Ahhh...il classico annuncio tru..a!! Ho chiamato e la moto si trova in sardegna.....alla mia domanda sul perchè avesse scritto roma ha detto che era per avere più visibilità....mah!
Comunque grazie mille a Stefano che si era offerto di aiutarmi e a chi mi ha dato informazioni sul trasporto moto(non conoscevo spedingo).
Enrico
malicci Posted - 11 nov 2014 : 08:36:54
Mandami una mail ! Ciao

Stefano Licci
p@olo Posted - 10 nov 2014 : 22:49:11
per la spedizione puoi mettere un annuncio su spedingo. descrivi quello che devi trasportare e la tratta da fare e ti arrivano varie proposte/preventivi tra i quali puoi scegliere.
200dl Posted - 10 nov 2014 : 21:43:36
Grazie mille Stefano, domani chiamo il proprietario e mi faccio dire in che zona stà. Non è che vorrei sapere molto mi basterebbe soltanto che qualcuno di fidato ci dasse un'occhiata generale....
Enrico
malicci Posted - 10 nov 2014 : 21:29:48
Motohelp.it Dove sta la moto? Telefono? Che vuoi sapere? Ciao

Stefano Licci

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000