Autore |
Discussione  |
|
200dl
Junior +

Carmignano di Brenta - PD
Italy
149 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 nov 2014 : 21:22:21
|
Ciao, cerco un aiuto su Roma, vorrei prendere una moto (no vespa/lambretta) e vorrei sapere se qualcuno sarebbe disponibile ad andarci a dare un'occhiata. Inoltre vorrei sapere se qualcuno conosce il sistema per spedire una moto da Roma a Padova... Grazie, Enrico |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 nov 2014 : 21:29:48
|
Motohelp.it Dove sta la moto? Telefono? Che vuoi sapere? Ciao
Stefano Licci |
 |
|
200dl
Junior +

Italy
|
Inserito il - 10 nov 2014 : 21:43:36
|
Grazie mille Stefano, domani chiamo il proprietario e mi faccio dire in che zona stà. Non è che vorrei sapere molto mi basterebbe soltanto che qualcuno di fidato ci dasse un'occhiata generale.... Enrico |
 |
|
p@olo
Junior ++

Recanati - MC
Italy
Il mio Garage 743 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 10 nov 2014 : 22:49:11
|
per la spedizione puoi mettere un annuncio su spedingo. descrivi quello che devi trasportare e la tratta da fare e ti arrivano varie proposte/preventivi tra i quali puoi scegliere. |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 nov 2014 : 08:36:54
|
Mandami una mail ! Ciao
Stefano Licci |
 |
|
200dl
Junior +

Italy
|
Inserito il - 11 nov 2014 : 14:58:16
|
Ahhh...il classico annuncio tru..a!! Ho chiamato e la moto si trova in sardegna.....alla mia domanda sul perchè avesse scritto roma ha detto che era per avere più visibilità....mah! Comunque grazie mille a Stefano che si era offerto di aiutarmi e a chi mi ha dato informazioni sul trasporto moto(non conoscevo spedingo). Enrico |
 |
|
riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 3249 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 11 nov 2014 : 16:41:53
|
Citazione: Messaggio inserito da 200dl
Ahhh...il classico annuncio tru..a!! Ho chiamato e la moto si trova in sardegna.....alla mia domanda sul perchè avesse scritto roma ha detto che era per avere più visibilità....mah! Comunque grazie mille a Stefano che si era offerto di aiutarmi e a chi mi ha dato informazioni sul trasporto moto(non conoscevo spedingo). Enrico
cambia mail e chiedi di andarla a vedere in sardegna 
------------------------- nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare.... |
 |
|
superlambra
Junior +

Quartu S. Elena - CA
Italy
Il mio Garage 219 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 11 nov 2014 : 18:40:36
|
Se hai bisogno di dargli un occhiata in Sardegna fammi sapere, sono sempre in giro per lavoro, quindi troviamo il modo di vederla
flickr/photos/superlambra/sets/ |
 |
|
200dl
Junior +

Italy
|
Inserito il - 11 nov 2014 : 20:32:06
|
...grazie mille Superlambra ma poi dalla sardegna mi risulta molto più complicato e costoso il trasporto. Grazie mille lo stesso, Enrico |
 |
|
superlambra
Junior +

Quartu S. Elena - CA
Italy
Il mio Garage 219 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 12 nov 2014 : 16:41:53
|
era giusto per capire se era un furbo oppure se la moto esiste davvero se poi dovessi avere bisogno di trasportare una moto io mi rivolgo sempre ad uno spedizioniere che è molto onesto e preciso
flickr/photos/superlambra/sets/ |
 |
|
200dl
Junior +

Italy
|
Inserito il - 16 nov 2014 : 19:04:03
|
Ciao Superlambra...grazie per l'attenzione, ho visto che l'annuncio è stato modificato dicendo appunto che la moto si trova a Nuoro....provo a ri-contattarlo e dopo casomai ci sentiamo, grazie |
 |
|
|
Discussione  |
|