Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Aiuto su ROMA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

200dl
Junior +

Carmignano di Brenta - PD
Italy

149 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 nov 2014 :  21:22:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, cerco un aiuto su Roma, vorrei prendere una moto (no vespa/lambretta) e vorrei sapere se qualcuno sarebbe disponibile ad andarci a dare un'occhiata.
Inoltre vorrei sapere se qualcuno conosce il sistema per spedire una moto da Roma a Padova...
Grazie, Enrico

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 nov 2014 :  21:29:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Motohelp.it Dove sta la moto? Telefono? Che vuoi sapere? Ciao

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

200dl
Junior +

Italy

149 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 nov 2014 :  21:43:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille Stefano, domani chiamo il proprietario e mi faccio dire in che zona stà. Non è che vorrei sapere molto mi basterebbe soltanto che qualcuno di fidato ci dasse un'occhiata generale....
Enrico

p@olo
Junior ++

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 nov 2014 :  22:49:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per la spedizione puoi mettere un annuncio su spedingo. descrivi quello che devi trasportare e la tratta da fare e ti arrivano varie proposte/preventivi tra i quali puoi scegliere.

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 nov 2014 :  08:36:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mandami una mail ! Ciao

Stefano Licci

200dl
Junior +

Italy

149 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 nov 2014 :  14:58:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ahhh...il classico annuncio tru..a!! Ho chiamato e la moto si trova in sardegna.....alla mia domanda sul perchè avesse scritto roma ha detto che era per avere più visibilità....mah!
Comunque grazie mille a Stefano che si era offerto di aiutarmi e a chi mi ha dato informazioni sul trasporto moto(non conoscevo spedingo).
Enrico

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3249 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 nov 2014 :  16:41:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 200dl

Ahhh...il classico annuncio tru..a!! Ho chiamato e la moto si trova in sardegna.....alla mia domanda sul perchè avesse scritto roma ha detto che era per avere più visibilità....mah!
Comunque grazie mille a Stefano che si era offerto di aiutarmi e a chi mi ha dato informazioni sul trasporto moto(non conoscevo spedingo).
Enrico

cambia mail e chiedi di andarla a vedere in sardegna

-------------------------
nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare....

superlambra
Junior +

Quartu S. Elena - CA
Italy

Il mio Garage

219 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 nov 2014 :  18:40:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se hai bisogno di dargli un occhiata in Sardegna fammi sapere, sono sempre in giro per lavoro, quindi troviamo il modo di vederla

flickr/photos/superlambra/sets/

200dl
Junior +

Italy

149 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 nov 2014 :  20:32:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...grazie mille Superlambra ma poi dalla sardegna mi risulta molto più complicato e costoso il trasporto.
Grazie mille lo stesso,
Enrico

superlambra
Junior +

Quartu S. Elena - CA
Italy

Il mio Garage

219 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 nov 2014 :  16:41:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
era giusto per capire se era un furbo oppure se la moto esiste davvero
se poi dovessi avere bisogno di trasportare una moto io mi rivolgo sempre ad uno spedizioniere che è molto onesto e preciso

flickr/photos/superlambra/sets/

200dl
Junior +

Italy

149 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 nov 2014 :  19:04:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Superlambra...grazie per l'attenzione, ho visto che l'annuncio è stato modificato dicendo appunto che la moto si trova a Nuoro....provo a ri-contattarlo e dopo casomai ci sentiamo,
grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000