V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ayrun1 |
Posted - 15 nov 2014 : 11:31:24 vorrei affiancare una 50 special alla mia lambretta j50 special, in settimana vado a vederne del 74 conservata,3 marce, rossa, con 1600 km, dovendo fare 500 km ho già noleggiato un furgone, quindi rischio di tornare a mani vuote se si rivelasse una fregatura...
Siccome non me ne intendo assolutamente di Vespa (vabbè, anche di Lambrette , cosa mi consigliate di verificare? |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ayrun1 |
Posted - 16 nov 2014 : 22:11:43
IMG_28771.JPG
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rinaldo1968 |
Posted - 16 nov 2014 : 19:53:02 infatti!
Citazione: Messaggio inserito da metz
Altra cosa, il contakm non era di serie, quindi non ci farei la firma sui km che ha...
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metz |
Posted - 16 nov 2014 : 15:41:04 Altra cosa, il contakm non era di serie, quindi non ci farei la firma sui km che ha... |
metz |
Posted - 16 nov 2014 : 15:39:08 É un 74 va bene il nasello, le prime serie avevano anche le ruote da 9 con l'attacco a 4 punti sul mozzo, accensione interna ecc... |
p@olo |
Posted - 16 nov 2014 : 14:12:31 Citazione: Messaggio inserito da p@olo
scusate ma la 3 marce non dovrebbe avere le scritte in corsivo e il nasello e copri fanale post grigio scuro/nero?
mi rispondo da solo: solo la prima serie. |
p@olo |
Posted - 16 nov 2014 : 14:07:34 scusate ma la 3 marce non dovrebbe avere le scritte in corsivo e il nasello e copri fanale post grigio scuro/nero? |
metz |
Posted - 16 nov 2014 : 13:16:58 Controlla il sotto pedana, il sotto serbatoio e gli interni degli scatolati, anche i sottoparafanghi, li devono esserci i segni del tempo... |
Ayrun1 |
Posted - 16 nov 2014 : 09:33:55 oggi attendo altre foto, vediamo, sono curioso |
faferoso |
Posted - 16 nov 2014 : 09:21:42 Citazione: Messaggio inserito da metz
Accertati che sia effettivamente un conservato... Non ha nemmeno un graffio...
Sta messa veramente bene, con la 50 Special, si facevano molti "CASINI", almeno ai miei tempi dalle mie parti. Dubito un pochino sul conservato, comunque se ha tutti i documenti in regola, e ti piace, e soprattutto il prezzo è buono prendila.
FABIO |
metz |
Posted - 16 nov 2014 : 08:48:58 Accertati che sia effettivamente un conservato... Non ha nemmeno un graffio... |
dindo |
Posted - 16 nov 2014 : 07:04:49 sembra nuova!
175 tv |
Belligerante ugo |
Posted - 15 nov 2014 : 21:19:02 Allora a questo punto avendo la targa nuova dovrebbe essere a posto e dalle foto sembra abbastanza messa bene se il prezzo come hai detto e accessibile non fartela sfuggire ciao
belligerante ugo |
perussu |
Posted - 15 nov 2014 : 21:17:21 Bella! Secondo me vale il viaggio.
 
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
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Ayrun1 |
Posted - 15 nov 2014 : 20:25:58 targa nuova |
fango |
Posted - 15 nov 2014 : 19:48:10 sembra bella dalle foto! ha gia la targa nuova o ancora è senza quindi con libretto piccolo?
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Ayrun1 |
Posted - 15 nov 2014 : 18:08:36 http://www.moto.it/moto-epoca/piaggio/index.html?msg=5738078 |
perussu |
Posted - 15 nov 2014 : 16:13:07 Prima di sobbarcarti l'onerosa trasferta, col rischio di tornare a mani vuote, fatti inviare parecchie foto molto dettagliate, in modo da capire se ne vale davvero la pena!
 
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
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Lorenzo |
Posted - 15 nov 2014 : 15:49:26 Citazione: Messaggio inserito da Ayrun1
vorrei affiancare una 50 special alla mia lambretta j50 special, in settimana vado a vederne del 74 conservata,3 marce, rossa, con 1600 km, dovendo fare 500 km ho già noleggiato un furgone, quindi rischio di tornare a mani vuote se si rivelasse una fregatura...
Siccome non me ne intendo assolutamente di Vespa (vabbè, anche di Lambrette , cosa mi consigliate di verificare?
Beh, io controllerei la parte amministrativa (N° telaio) e la presenza del libretto dal quale verificare la correttezza del N° telaio. Per quanto riguarda il motore, se ti piace l'aderenza alle specifiche originarie, verifica che non sia taroccato. Un occhio sotto le gonne per vedere che non sia un ammasso di stucco. Per il resto metti in conto qualche lavoretto di sistemazione, se poi non ce n'è bisogno tanto meglio. Postaci qualche foto. ciao |
Belligerante ugo |
Posted - 15 nov 2014 : 13:55:26 Quoto Fabrizio e poi prima cosa controlla il numero di telaio ciao
belligerante ugo |
Ayrun1 |
Posted - 15 nov 2014 : 12:13:33 fra noleggio, gasolio e autostrada spenderò sui 180 euro, la vespa ha un prezzo molto onesto (sempre che le condizioni siano quelle descritte dal venditore), al costo totale che andrei a spendere qui in zona ho visto solo della brutta roba, mezzi riverniciati con la bomboletta, piene di ruggine, fondi catramati, in teoria questa dovrebbe essere conservata (io non amo i restaurati, anche se fatti bene) con solo 1600 km |