Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 vespa 50Special cosa vedere?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ayrun1 Posted - 15 nov 2014 : 11:31:24
vorrei affiancare una 50 special alla mia lambretta j50 special,
in settimana vado a vederne del 74 conservata,3 marce, rossa, con 1600 km, dovendo fare 500 km ho già noleggiato un furgone, quindi rischio di tornare a mani vuote se si rivelasse una fregatura...

Siccome non me ne intendo assolutamente di Vespa (vabbè, anche di Lambrette , cosa mi consigliate di verificare?
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ayrun1 Posted - 16 nov 2014 : 22:11:43

IMG_28771.JPG
_ _
rinaldo1968 Posted - 16 nov 2014 : 19:53:02
infatti!
Citazione:
Messaggio inserito da metz

Altra cosa, il contakm non era di serie, quindi non ci farei la firma sui km che ha...

metz Posted - 16 nov 2014 : 15:41:04
Altra cosa, il contakm non era di serie, quindi non ci farei la firma sui km che ha...
metz Posted - 16 nov 2014 : 15:39:08
É un 74 va bene il nasello, le prime serie avevano anche le ruote da 9 con l'attacco a 4 punti sul mozzo, accensione interna ecc...
p@olo Posted - 16 nov 2014 : 14:12:31
Citazione:
Messaggio inserito da p@olo

scusate ma la 3 marce non dovrebbe avere le scritte in corsivo e il nasello e copri fanale post grigio scuro/nero?

mi rispondo da solo: solo la prima serie.
p@olo Posted - 16 nov 2014 : 14:07:34
scusate ma la 3 marce non dovrebbe avere le scritte in corsivo e il nasello e copri fanale post grigio scuro/nero?
metz Posted - 16 nov 2014 : 13:16:58
Controlla il sotto pedana, il sotto serbatoio e gli interni degli scatolati, anche i sottoparafanghi, li devono esserci i segni del tempo...
Ayrun1 Posted - 16 nov 2014 : 09:33:55
oggi attendo altre foto, vediamo, sono curioso
faferoso Posted - 16 nov 2014 : 09:21:42
Citazione:
Messaggio inserito da metz

Accertati che sia effettivamente un conservato... Non ha nemmeno un graffio...

Sta messa veramente bene, con la 50 Special, si facevano molti "CASINI", almeno ai miei tempi dalle mie parti.
Dubito un pochino sul conservato, comunque se ha tutti i documenti in regola, e ti piace, e soprattutto il prezzo è buono prendila.

FABIO
metz Posted - 16 nov 2014 : 08:48:58
Accertati che sia effettivamente un conservato... Non ha nemmeno un graffio...
dindo Posted - 16 nov 2014 : 07:04:49
sembra nuova!

175 tv
Belligerante ugo Posted - 15 nov 2014 : 21:19:02
Allora a questo punto avendo la targa nuova dovrebbe essere a posto e dalle foto sembra abbastanza messa bene se il prezzo come hai detto e accessibile non fartela sfuggire ciao

belligerante ugo
perussu Posted - 15 nov 2014 : 21:17:21
Bella!
Secondo me vale il viaggio.

A+

Ayrun1 Posted - 15 nov 2014 : 20:25:58
targa nuova
fango Posted - 15 nov 2014 : 19:48:10
sembra bella dalle foto! ha gia la targa nuova o ancora è senza quindi con libretto piccolo?
Ayrun1 Posted - 15 nov 2014 : 18:08:36
http://www.moto.it/moto-epoca/piaggio/index.html?msg=5738078
perussu Posted - 15 nov 2014 : 16:13:07
Prima di sobbarcarti l'onerosa trasferta, col rischio di tornare a mani vuote, fatti inviare parecchie foto molto dettagliate, in modo da capire se ne vale davvero la pena!

A+

Lorenzo Posted - 15 nov 2014 : 15:49:26
Citazione:
Messaggio inserito da Ayrun1

vorrei affiancare una 50 special alla mia lambretta j50 special,
in settimana vado a vederne del 74 conservata,3 marce, rossa, con 1600 km, dovendo fare 500 km ho già noleggiato un furgone, quindi rischio di tornare a mani vuote se si rivelasse una fregatura...

Siccome non me ne intendo assolutamente di Vespa (vabbè, anche di Lambrette , cosa mi consigliate di verificare?

Beh, io controllerei la parte amministrativa (N° telaio) e la presenza del libretto dal quale verificare la correttezza del N° telaio. Per quanto riguarda il motore, se ti piace l'aderenza alle specifiche originarie, verifica che non sia taroccato. Un occhio sotto le gonne per vedere che non sia un ammasso di stucco.
Per il resto metti in conto qualche lavoretto di sistemazione, se poi non ce n'è bisogno tanto meglio.
Postaci qualche foto.
ciao
Belligerante ugo Posted - 15 nov 2014 : 13:55:26
Quoto Fabrizio e poi prima cosa controlla il numero di telaio ciao

belligerante ugo
Ayrun1 Posted - 15 nov 2014 : 12:13:33
fra noleggio, gasolio e autostrada spenderò sui 180 euro, la vespa ha un prezzo molto onesto (sempre che le condizioni siano quelle descritte dal venditore), al costo totale che andrei a spendere qui in zona ho visto solo della brutta roba, mezzi riverniciati con la bomboletta, piene di ruggine, fondi catramati,
in teoria questa dovrebbe essere conservata (io non amo i restaurati, anche se fatti bene) con solo 1600 km

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000