V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Luud |
Posted - 17 nov 2014 : 12:57:18 Qualcuno ha mai usato questo servizio per il trasporto di cose? Ho richiesto un preventivo e ci sono prezzi davvero incredibili meno della metà di altre società come moto help o tnt.. Secondo voi c'è da fidarsi? Qualcuno ha avuto esperienze??
G |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
p@olo |
Posted - 17 nov 2014 : 18:26:08 L'ho consigliato recentemente ad un utente del forum. Ho avuto un'unica esperienza che poi non si è conclusa visto che mi ha fatto il piacere un'amica, ma i preventivi che mi erano arrivati sembravano molto interessanti. Anche perchè con i corrieri standard i costi sono esorbitanti e non tutti trasportano mezzi a motore. |
Cavo |
Posted - 17 nov 2014 : 17:35:52 Grazie ragazzi sono sempre informazioni utilissssime....
Cavo |
Cisti 82 |
Posted - 17 nov 2014 : 14:02:28 Io mi sono servito per far venir giu' una Lambra da Torino a Rimini speso attorno ai 120 € mi sembra, sono praticamente autotraportatori che fanno le varie tratte quindi se capitano nella tua zona ritirano direttamente a casa tua e consegnano al domicilio del destinatario.Nel mio caso era una Lambra da restaurare quindi non c'erano problemi di graffi o scortichi comunque la legano e la coprono lo stesso un lavoro ben fatto logicamente.Ti chiedono prima le condizioni e gli ingombri di quello che devi trasportare, poi che si fa avanti con i vari preventivi ha anche una serie di feedback che puoi valutare, appena confermi devi versare un acconto del 5 % o 10% ora non ricordo poi ti viene rilasciato il numero di telefono del corriere per gli eventuali accordi.Io lo tengo sempre presente quando devo effetuare qualche trasporto ingombrante.
Pasty!!!!!! |