Qualcuno ha mai usato questo servizio per il trasporto di cose? Ho richiesto un preventivo e ci sono prezzi davvero incredibili meno della metà di altre società come moto help o tnt.. Secondo voi c'è da fidarsi? Qualcuno ha avuto esperienze??
Io mi sono servito per far venir giu' una Lambra da Torino a Rimini speso attorno ai 120 € mi sembra, sono praticamente autotraportatori che fanno le varie tratte quindi se capitano nella tua zona ritirano direttamente a casa tua e consegnano al domicilio del destinatario.Nel mio caso era una Lambra da restaurare quindi non c'erano problemi di graffi o scortichi comunque la legano e la coprono lo stesso un lavoro ben fatto logicamente.Ti chiedono prima le condizioni e gli ingombri di quello che devi trasportare, poi che si fa avanti con i vari preventivi ha anche una serie di feedback che puoi valutare, appena confermi devi versare un acconto del 5 % o 10% ora non ricordo poi ti viene rilasciato il numero di telefono del corriere per gli eventuali accordi.Io lo tengo sempre presente quando devo effetuare qualche trasporto ingombrante.
L'ho consigliato recentemente ad un utente del forum. Ho avuto un'unica esperienza che poi non si è conclusa visto che mi ha fatto il piacere un'amica, ma i preventivi che mi erano arrivati sembravano molto interessanti. Anche perchè con i corrieri standard i costi sono esorbitanti e non tutti trasportano mezzi a motore.