V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Markolino |
Posted - 19 mag 2005 : 12:23:09 Saluti a tutti!!! questo è il mio primo post.. e mi presento: mi chiamo marco e possiedo un special 125 da circa 6 mesi... nei quali ho avuto modo di restaurare il mezzo e di risolvere quasi tutte le pratiche burocratiche... Abito in un paesino dell'alto canavese in provincia di torino e mi piacerebbe conoscere qulche scooterista della zona...anche perchè vorrei iscivermi a qualche scooter club!!! Qualcuno di voi può aiutarmi? Ringrazio fin da adesso chi avrà la voglia e la pazienza di rispondere alle mie domande!!! Ciao!Marco. |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Piega73 |
Posted - 20 mag 2005 : 12:26:37 Grazie per i complimenti! Dario e il suo indirizzo di posta li trovi al suo Nick Dario75. Ok oppure lo puoi contattare mediante il fantastico sito dei RimozioneKoatta! Dario è un Lambrettista simpaticissimo!!!!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
Markolino |
Posted - 20 mag 2005 : 08:34:06 Ciao Piega73! garzie...Dario, si si lo conosco! ma non ho il suo contatto... magari si farà vivo lui... speriamo. Ancora grazie Ciao. PS complimenti per il tuo sito... molto bello!! |
Piega73 |
Posted - 19 mag 2005 : 19:07:39 Ciao Markolino! Benvenuto fra noi! Contatta Pv33, inoltre nel forum ci sono altri Lambrettisti della tua regione! Uno fra tutti il Mitico Dario dei RimozioneKoatta!! Ska Band!!!!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
maxgiber |
Posted - 19 mag 2005 : 17:41:03 Benvenuto Markolino.
Sono un pò fuori zona per l'aiuto, ma vedrai che arriverà chi ne sà di più.
Bye!
Max G.
------------------------------- Solo chi ha coraggio è fortunato! |
Markolino |
Posted - 19 mag 2005 : 15:26:21 Ancora grazie Janez! proverò a contattare PV33... Ciao!!!
|
Janez |
Posted - 19 mag 2005 : 15:17:04 Questo forum e' frequentato anche da PV33 che e' il segretario del Lambretta club piemonte, puoi scrivergli una mail, gurda il suo profilo e li' c'e' il link per mandargli una mail ciao e Buona Special!!!
Ciao da Janez! |
Markolino |
Posted - 19 mag 2005 : 15:02:32 Grazie Janez!!! conosci qualche link per il lambretta club piemonte? |
Janez |
Posted - 19 mag 2005 : 14:02:18 Benvenuto al forum e ....Iscriviti al Lambretta club Piemonte!!!!
Ciao da Janez! |