Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 cosa mi è sfuggito?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
qwerty_50 Posted - 30 mag 2016 : 11:45:07
Giorni fa stavo seguendo un'asta sul noto sito.
L'asta si è chiusa sabato a mezzogiorno circa.
Si trattava di vari pezzi di carrozzeria e del motore di una Lambretta golden.
Non sembravano esserci tutti i pezzi.
L'asta si è conclusa a 3040 euro...
Qualcuno di voi che la seguiva può dirmi cosa mi è sfuggito?
Non mi spiego un prezzo così alto.
Erano forse i fregi presenti sulle scocche laterali ad alzare così tanto il prezzo?
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
manzo Posted - 01 giu 2016 : 12:50:56
come dice Dave era per gli accessori, solo per questo si è alzata tanto l'asta.
@qwerty: ti ho mandato una mail
alessio lambra Posted - 01 giu 2016 : 05:25:24
Quoto la teoria di Michelangelo

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore
GiPiRat Posted - 31 mag 2016 : 18:43:14
Non sempre le aste sono veritiere, ho visto vespe e lambrette vendute e rivendute più volte, dalla stessa persona! Anche se, come inserzionista del baio, anche a me capita sempre più spesso di vendere un oggetto e di non venir pagato (dalle scuse più assurde a quello che proprio non si fa più sentire), così da essere costretto a far annullare l'asta per non dover pagare anche la commissione a vuoto!

Ciao, Gino
qwerty_50 Posted - 30 mag 2016 : 15:32:31
Dave, sembra che invece il venditore non abbia lasciato i pezzi.
In ogni caso, un paio di fregi possono far schizzare così in alto il prezzo?
Nel dettaglio, di che fregi si trattava?
Hanno un nome specifico?
dave Posted - 30 mag 2016 : 15:22:44
Citazione:
Messaggio inserito da qwerty_50

Giorni fa stavo seguendo un'asta sul noto sito.
L'asta si è chiusa sabato a mezzogiorno circa.
Si trattava di vari pezzi di carrozzeria e del motore di una Lambretta golden.
Non sembravano esserci tutti i pezzi.
L'asta si è conclusa a 3040 euro...
Qualcuno di voi che la seguiva può dirmi cosa mi è sfuggito?
Non mi spiego un prezzo così alto.
Erano forse i fregi presenti sulle scocche laterali ad alzare così tanto il prezzo?

Si
Si,erano gli accessori che hanno alzato il prezzo
Sicuramente sono volati in Asia
perussu Posted - 30 mag 2016 : 15:02:07
Grande Fabio!!

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
faferoso Posted - 30 mag 2016 : 14:45:47
Citazione:
Messaggio inserito da miguel

secondo me non ti e' sfuggito niente... semplicemente il collezionismo e' fatto anche di follia.... ci sono componenti di affetto (magari era lo stesso modello che l'acquirente aveva da giovane), passione ecc che non hanno prezzo. il bello della cosa, per fortuna, e' che la cosa funziona anche in direzione inversa.... quante lambrette solo in questo forum sono state comprate a pochi euro o ricevute in regalo? valore 0 per chi se ne liberava ma molto piu' alto per chi riceveva

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata, 125 LD I versione del 1952 conservata

La mia stessa lambretta, mi è stata regalata...
...ma la più grande soddisfazione è stata quella di farla rivedere restaurata a chi me l'ha regalata...non ha prezzo!

FABIO
faferoso Posted - 30 mag 2016 : 14:44:08
Citazione:
Messaggio inserito da ilbreizh

Ebay è pieno di "furbetti" che hanno due , tre , quatto account e da solo si alzano i prezzi...

il breizh

In rust I trust

Capita.....capita

FABIO
faferoso Posted - 30 mag 2016 : 14:42:39
Citazione:
Messaggio inserito da qwerty_50

spero di non trasgredire qualche regola del forum inserendo il numero di un'asta... nel caso chiedo perdono, cancellate pure il post...

oggetto 222121749491...
effettivamente era a feedback 0.... ora è a -1 perchè ha ricevuto feedback negativo da chi aveva vinto l'asta.
Se è uno che ha alzato il prezzo facendosi offerte da solo non capisco perchè poi darsi un feedback negativo.
Anche a me sembrano troppi 3040 euro per quei pezzi. La sella sembra Vespa e le pedane posteriori sembrano non essere verniciate color oro.
Speravo di prenderli essendo di Genova e potendo risparmiare la spedizione (150 euro).
Già quando era stato contattato diceva di lavorare fuori Italia... mah!

Forse qualche truffa?

FABIO
qwerty_50 Posted - 30 mag 2016 : 14:39:36
spero di non trasgredire qualche regola del forum inserendo il numero di un'asta... nel caso chiedo perdono, cancellate pure il post...

oggetto 222121749491...
effettivamente era a feedback 0.... ora è a -1 perchè ha ricevuto feedback negativo da chi aveva vinto l'asta.
Se è uno che ha alzato il prezzo facendosi offerte da solo non capisco perchè poi darsi un feedback negativo.
Anche a me sembrano troppi 3040 euro per quei pezzi. La sella sembra Vespa e le pedane posteriori sembrano non essere verniciate color oro.
Speravo di prenderli essendo di Genova e potendo risparmiare la spedizione (150 euro).
Già quando era stato contattato diceva di lavorare fuori Italia... mah!
birogiro Posted - 30 mag 2016 : 14:12:57
Citazione:
Messaggio inserito da ilbreizh

Ebay è pieno di "furbetti" che hanno due , tre , quatto account e da solo si alzano i prezzi...

il breizh

In rust I trust

e' accaduto anche a me scoprire il furbetto con varie identita'
ilbreizh Posted - 30 mag 2016 : 13:45:22

il breizh

In rust I trust
miguel Posted - 30 mag 2016 : 13:39:53
secondo me non ti e' sfuggito niente... semplicemente il collezionismo e' fatto anche di follia.... ci sono componenti di affetto (magari era lo stesso modello che l'acquirente aveva da giovane), passione ecc che non hanno prezzo. il bello della cosa, per fortuna, e' che la cosa funziona anche in direzione inversa.... quante lambrette solo in questo forum sono state comprate a pochi euro o ricevute in regalo? valore 0 per chi se ne liberava ma molto piu' alto per chi riceveva

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata, 125 LD I versione del 1952 conservata
Ignazio Campus Posted - 30 mag 2016 : 13:06:22
Non ho seguito l asta ma mi sembra una cifra esorbitante anche se c erano i fregi sui cofani ciao

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000