V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Cocusci |
Posted - 28 dic 2016 : 21:58:51 salve, sarei in contatto per acquistare la seguente lambretta B,una curiosità ma il copri sella della lambretta B non era marrone inoltre anche le manopole sembrano non proprio essere quelle originali. Trovate qualche altra mancanza o diversità dall'originale che a me sfugge e infine la comprereste a quel prezzo? grazie.
http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-125-anni-50-reggio-emilia-188848414.htm |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 30 dic 2016 : 19:03:59 Penso sia un immatricolazione tardiva, se non sbaglio in quel periodo i 125 non venissero ancora immatricolati. La targa è proprio del 1952. In ogni caso non deve destare preoccupazione.
Ciao. |
alessio lambra |
Posted - 30 dic 2016 : 18:29:37 per l'immatricolazione non preoccuparti piu' di tanto, o hanno sbagliato l'annuncio o l'anno fatta tardivamente 4 anni dopo
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |
Cocusci |
Posted - 30 dic 2016 : 17:06:34 chiesto n Tel.00388 |
Iso |
Posted - 30 dic 2016 : 16:29:03 C'è una foto dove c'è il numero di telaio ma non riesco a leggere.
47511685323929.jpg
_ _
Potresti sempre chiedere se ti possono madare le foto in formato opriginale.
47511685293550.jpg
- -
Ciao. |
Cocusci |
Posted - 30 dic 2016 : 15:54:49 Grazie per i consigli, ci penserò. Iso per il numero telaio provvederò quando andrò a visionarla, anche perchè da quel che leggo risulta immatricolata nel 1952 ben alcuni anni oltre la normale produzione, altro enigma per questo mezzo. Per quanto riguarda me, sono innamorato di questo modello e ne vorrei uno, inoltre loro sono sembrati anche disponibili in una dilazione del pagamento, quindi ripeto ci penso.Nel frattempo grazie e Buon Anno a Tutti !!! |
Lorenzo |
Posted - 30 dic 2016 : 15:08:48 Citazione: Messaggio inserito da Cocusci
Quindi sarebbe meglio lasciar perdere ? o magari contrattare qualche piccolo sconto per affrontare questi ripristini? Sono veramente in crisi accetto consigli.
Se il mezzo ti piace ed è un tuo desiderio da sempre allora prendilo e basta. Ovvio che poi uno sconto si negozia sempre, puoi fare leva sulle cose che non vanno bene............. Poi con calma potrai sempre riportare all'originalità investendo nel tempo qualche soldo.
|
Iso |
Posted - 30 dic 2016 : 13:38:08 Prova a fatti dare il numero di telaio, forse ci si capisce di più, così sappiamo anche se il motore è il suo o sostituito.
Ciao. |
Cocusci |
Posted - 30 dic 2016 : 12:38:21 ok li ho sentiti per telefono e sono sembrati molto cordiali ma comunque capisco il fatto dell'azienda,è giusto, lo fanno per lavoro non per passione.Devo pensarci bene ripristinare l'impianto elettrico riportando la levetta sul faro ed il faro 1° serie ha dei costi proibitivi, ho visto e non riesco a quantificare questo processo.sempre che questa non sia una delle ultime 1° serie. |
a pint of beer please |
Posted - 30 dic 2016 : 11:47:39 Dimenticati di andare da loro e chiedere sconti... Non pensare di trovarti dvanti un lambrettista, ma una azienda che sta investendo milioni (si milioni) di euro nel mercato dell'epoca
''Ninety per cent of my money went on drink, fast cars and women... I wasted the rest.'' |
Cocusci |
Posted - 30 dic 2016 : 11:23:41 Quindi sarebbe meglio lasciar perdere ? o magari contrattare qualche piccolo sconto per affrontare questi ripristini? Sono veramente in crisi accetto consigli.
|
alessio lambra |
Posted - 29 dic 2016 : 21:33:18 Si iso ma dal telaio 18000 a 20000 circa , questa dal numero motore è molto prima di 18000
Iso |
Posted - 29 dic 2016 : 18:35:46 http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=102 Io non me ne intendo, però leggo sulla scheda che il comando luci si è succesivamente spostato sul manubrio pur mantenedo ancora il freno a tacco.
Ciao. |
Cocusci |
Posted - 29 dic 2016 : 18:29:34 Grazie alessio, non può essere che anche se prima serie abbia il devio luci sul manubrio invece che levetta sul faro? ed il prezzo lo ritieni congruo? |
alessio lambra |
Posted - 29 dic 2016 : 17:52:34 il restauro non mi pare maniacale , o forse e' un vecchio restauro sicuramente manopole e sella sono sbagliate essendo una prima serie , come da foto ( freno a tacco ) dovrebbe avere l'interruttore delle luci sul faro , ma ha il devio sul manubrio............... la marmitta va ricromata o ricomprata
pero' e' una prima serie ehehehehehehehehehe