V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Tagliato |
Posted - 08 giu 2017 : 12:39:46 L'ho vista ieri.
Io sinceramente l'ho trovata bruttarella. Ma è solo un mio parere, perciò non conta proprio nulla.
Voi che ne pensate? Tra questa e quelle Inglesi nuove sul mercato,.......se dovessi scegliere.........
Gianfranco
"Back from the dead II" quasi ultimata |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
claustn |
Posted - 30 giu 2017 : 15:42:52 Ieri a Nizza ho visto uno di questi nuovi scooter, non so quale però, aveva un numero e una striscia sui lati, nero su bianco. |
GiPiRat |
Posted - 30 giu 2017 : 13:34:01 Citazione: Messaggio inserito da Safireg
Si potrebbe comprare ad 1 euro come è stato fatto per le banche venete......
Lambretta 175 TV III serie I versione
Hehehe! Nonsarebbe una cattiva idea! 
Ciao, Gino |
Safireg |
Posted - 30 giu 2017 : 12:11:59 Si potrebbe comprare ad 1 euro come è stato fatto per le banche venete......
Lambretta 175 TV III serie I versione |
Fulvio |
Posted - 29 giu 2017 : 17:43:08 sono d'accordissimo con GIPIRat
fulvio merendi |
Safireg |
Posted - 21 giu 2017 : 10:52:37 Qui è tutta l'Italia a decadere
GiPiRat |
Posted - 19 giu 2017 : 18:55:56 Eppure, nell'articolo, parlano per 2 volte di "marchio decaduto". Da approfondire.
Ciao, Gino |
Ste71 |
Posted - 19 giu 2017 : 13:59:26 Ritengo che non sia il marchio ad essere decaduto, ma la sua registrazione, e quindi il diritto del titolare a vederne tutelato l'uso nei confronti di terzi. Pertanto, su quella registrazione (e solo su quella), nessuno può più avanzare pretese. Poi, il fatto che altri lo abbiano utilizzato senza - apparente - titolo ... sarà altro pane per gli avvocati 
Stefano
|
GiPiRat |
Posted - 19 giu 2017 : 13:14:22 Citazione: Messaggio inserito da Ste71
Questo è l'ultimo aggiornamento alla questione di diritto:
http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e-tributi/2017-03-28/marchio-lambretta-decaduto-non-uso-212251.shtml?uuid=AEV4RJv
Stefano
Quindi il marchio è estinto per "non uso"! Allora come fanno tutti questi costruttori a scrivere "Lambretta" sulle loro ciofeche? 
Ciao, Gino |
Mirco69 |
Posted - 18 giu 2017 : 10:39:01 Citazione: Messaggio inserito da samaghi
La cosa simpatica è che ciclicamente si apre una discussione sull'argomento...e alla fine mai nessuno che se li piglia sti scooter!!!!
Grande Marco !!!!!    
Mirco
Un sorrISO a tutti voi ! " Chi viaggia ISO non mangia polvere ! " |
Safireg |
Posted - 16 giu 2017 : 22:40:54 purtroppo è una brutta storia. Brutta perchè il marchio non è restato in mani italiane. Brutta perchè la produzione è qualitativamente scadente e non riflette il pensiero costruttivo che distingueva la Lambretta: l'innovazione tecnologica. Brutta perchè la produzione comunque non resterà in Italia. Eppure si sta parlando di uno dei simboli del Made in Italy degli anni 50/60/70.
Mah.....
Ste71 |
Posted - 16 giu 2017 : 10:54:04 Questo è l'ultimo aggiornamento alla questione di diritto:
http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e-tributi/2017-03-28/marchio-lambretta-decaduto-non-uso-212251.shtml?uuid=AEV4RJv
Stefano
|
samaghi |
Posted - 16 giu 2017 : 10:29:35 La cosa simpatica è che ciclicamente si apre una discussione sull'argomento...e alla fine mai nessuno che se li piglia sti scooter!!!! |
brunopisa |
Posted - 16 giu 2017 : 10:10:11 il marchio e' di chi ha prodotto questo nuovo modello. Non ci sono ne si ne ma! E suo e' basta
Pisaniello Bruno. |
raffaele |
Posted - 13 giu 2017 : 22:27:29 ....ennesimo flop. E' come fare una torta, chiamarla Sacher e non metterci il fondente....
   |
amos |
Posted - 13 giu 2017 : 15:38:20 poi volevo capire ok lanciano la nuova lambretta ma siamo alle solite hanno risolto la burocrazia del marchio è mio è tuo ec ec
|
amos |
Posted - 13 giu 2017 : 15:35:27 http://www.italmoto.com/wp-content/uploads/2016/02/S-Sport-1.png |
amos |
Posted - 13 giu 2017 : 15:30:09 ragazzi ci sono ancora quando esce qualche nuovo modello mi intrufolo a vedere cosa ne pensate guardate un po posto una foto non notate una certa somiglianza |
geppe |
Posted - 13 giu 2017 : 11:02:25 Domanda non pretestuosa: Visto che (secondo me) per ritenere una nuova Lambretta erede della tradizione dovrebbe essere fatta interamente in Italia, esistono produttori italiani (a parte piaggio, chiaro) in grado di fare una produzione cento per cento italiana?
"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!" |
max_83 |
Posted - 13 giu 2017 : 09:05:44 Citazione: Messaggio inserito da riz
Citazione: Messaggio inserito da max_83
Però, per me che sono un amante del marchio ed in generale dei mezzi d'epoca, lavorando a 50km da casa (quindi 100km al giorno) e lasciando il mezzo in un parcheggio interno aziendale ma dove tutti possono liberamente entrare, non starei tranquillo a lasciare una lambretta di 50 anni fa in quel parcheggio durante l'orario di lavoro. Per me questa lambretta potrebbe essere già un mezzo da usare tutti i giorni tranquillamente. Cosa che già faccio con una LML 2t. Piaccia o meno però per chi ha esigenze come le mie è già un bel mezzo, rispetto a tutti quelli proposti qualche anno fa.
Massimiliano R. L.C.E.R.
più che altro, come ho già detto anche altre volte, se fanno un nuovo scooter non possono pretendere di farlo con le scomodità della vecchia lambretta (niente sottocasco/bauletti) e con prezzi da capogiro. in poche parole, deve poter far concorrenza ad un qualsiasi scooter attuale. altrimenti perchè comprarlo?!
------------------------- Homo Nocturno
Esatto
Massimiliano R. L.C.E.R. |
riz |
Posted - 13 giu 2017 : 08:23:31 Citazione: Messaggio inserito da max_83
Però, per me che sono un amante del marchio ed in generale dei mezzi d'epoca, lavorando a 50km da casa (quindi 100km al giorno) e lasciando il mezzo in un parcheggio interno aziendale ma dove tutti possono liberamente entrare, non starei tranquillo a lasciare una lambretta di 50 anni fa in quel parcheggio durante l'orario di lavoro. Per me questa lambretta potrebbe essere già un mezzo da usare tutti i giorni tranquillamente. Cosa che già faccio con una LML 2t. Piaccia o meno però per chi ha esigenze come le mie è già un bel mezzo, rispetto a tutti quelli proposti qualche anno fa.
Massimiliano R. L.C.E.R.
più che altro, come ho già detto anche altre volte, se fanno un nuovo scooter non possono pretendere di farlo con le scomodità della vecchia lambretta (niente sottocasco/bauletti) e con prezzi da capogiro. in poche parole, deve poter far concorrenza ad un qualsiasi scooter attuale. altrimenti perchè comprarlo?!
------------------------- Homo Nocturno |