Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Pubblicità Swatch

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Piega73 Posted - 13 nov 2005 : 10:35:05
In un frames della pubblicità della nota marca di orologi svizzera Swatch, si intravede in un campo medio con ripresa dall'alto una Lambretta Li Mk2, rossa con mascherina bianca. Per intenderci nel framese si vedono delle auto ferme nelle strade, sui cofani saltellano i conducenti, anche il conducente della sulla Lambra è in piedi. Non è seplice notarla, ma con un pizzico di pazienza e buon occhio Lambrettistico la si scorge subito!!!!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Piega73 Posted - 17 nov 2005 : 16:06:00
Janez, non guardare quelle cose! Non hai notato che si tratta di un veico abbandonato! Gli manca pure la targa! Molla quella cosa fosforescente e concentrati sulle Brasileire!

Ciao.
Piega73.

Janez Posted - 16 nov 2005 : 09:32:45
Avevo notato anchio una lambra bianco/rossa nello spot swatch,ma non avevo notato cosafosse quella nera al suo fianco! Ho visto invece unaltro spot in cui un gruppo di brasiliani balla e suona e si vede una vespa gl gialla fosforescente, l'avete notata???

Macchia nera Forever!
Piega73 Posted - 15 nov 2005 : 16:51:08
Vedi questa mi mancava! Sinceramente non sapevo che la Nokia avesse usato la lambra.

Ciao.
Piega73.

evelyn tremble Posted - 15 nov 2005 : 01:07:00
Se vi interessa anche nokia ha utilizzato una lambretta,la DL, per pubblicizzare un telefono.La pubblicità era su una pubblicazione riservata ai partners nokia,ottobre 2004

Evelyn Tremble
Piega73 Posted - 15 nov 2005 : 00:02:24
Bene bene Evelyn Tremble, ha completato con gran occhio il mio invito! Bravo!
Ottimo osservatore Lambrettistico!
Beato Sandro, io ho cercato inutilmente di ottenere il mitico cartellone, e son cliente Fossil!!
Anche nel caso della pubblicità Vodafone, in cui vi erano delle Lambre Californiane, possiedo solo il piccolo depliant, mentre il cartellone non son riuscito ad averlo. Era una campagna del 2002 contemporanea a quelle Fossil e Furla.

Ciao.
Piega73.

sladu Posted - 14 nov 2005 : 23:17:00
Anche la Fossil ha utilizzato una LI 150 bianca e azzurra per pubblicizzare la sua linea di orologi.
Ho dovuto corteggiare parecchio il proprietario di una gioielleria/orologieria per poter avere un poster in cartoncino grosso con la Lambretta e una coppia di giovani seduti sopra, quasi a grandezza naturale!!
Ciao
sandro

sladu
sergiolamb Posted - 13 nov 2005 : 19:26:20
Ragazzi non è altro che la riprova,qualora ce ne fosse stato il bisogno,la Swatch che ha fatto del designer la sua mission,il suo successo per rimanere in tema non poteva che avvalersi della bellissima Lambretta.
pieremo Posted - 13 nov 2005 : 12:47:48
FALCHI!
evelyn tremble Posted - 13 nov 2005 : 11:10:21
in fianco a quella rossa c'è anche una nera,quest'ultima è presente nei manifesti presenti nei negozi swatch

Evelyn Tremble

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000