Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 valutazione lambrettino 48

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
joker Posted - 09 giu 2006 : 12:44:31
Ciao ragazzi approfitto per salutare tutto il forum e per chiedere un consiglio.
Questo fine settimana vado a contrattare un lambrettino 48.
Il mezzo si presenta gia restaurato di colore panna e con librettino originale.L'anno di costruzione dovrebbe essere 56.
L'unica pecca sono le cromature che sono un po da rivedere.Il motore e ok.Volevo sapere un vostro parere sulla valutazione e sul modello.
Ringrazio anticipatamente per le info. ciao filippo
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
zambe Posted - 10 giu 2006 : 12:38:46
se lo compri da restaurare, lo paghi 200, e il restauro non ti costa meno di mille euro, quindi nonostante l'avversione degli amici del forum, secondo me 400 euro non è poi male come prezzo...

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
joker Posted - 10 giu 2006 : 10:21:15
ah va bene ragazzi ,ho sentito il tipo e mi chiede 400 euri.
Pero ce da dire che mio papa appunto e affezionato al mezzo perche lo possedeva da bocia.Dai penso che lo comprero' intanto grazie a tutti vi faccio sapere saluti filippo
Mego Posted - 10 giu 2006 : 04:51:40
Giusto...Joker...non offrire più di 200-250...alla fine non è che sia un gran mezzo...dipende se l'ahi avuto da giovane o qualche tuo parente l'ha avuto da giovane...altrimenti lascia perdere

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
HornyMan Posted - 09 giu 2006 : 21:48:39
Tempo fa, precisamente ad aprile un amico del forum lo cedeva a 250 euro, purtroppo non ricordo il suo nome, caso mai si rifà vivo...

HornyMan
joker Posted - 09 giu 2006 : 18:34:42
Grazie zambe, mi sono fatto un idea decidero quando ho davanti il mezzo. ciao filippo
zambe Posted - 09 giu 2006 : 17:18:31
vale dai seicento ai mille... se sono solo le cromature da rivedere. ma la tua offerta falla partire pure da 3-400...

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
joker Posted - 09 giu 2006 : 16:47:39
........

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000