Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 AUGURI Simo83

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
HornyMan Posted - 31 dic 2008 : 07:47:29
Simo, Tanti cari auguri per il tuo 26° compleanno da parte mia ed ovviamente anche da Zio Michele. Approfitto per farti gli auguri di un BUON 2009. Un abbraccio ed a presto!!!

HornyMan
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
simo_83 Posted - 02 gen 2009 : 21:09:11
Ciao Giancarlo...grazie per gli auguri...ti auguro un buon 2009 anche a te....
per quanto riguarda il culetto scelgo quello(___|___) grosso
così forse mi può bastare....
Giancalro nel primo incidente che ho fatto,mi hanno messo 2 punti nella coscia,...be spero di venire con questo culo e con la special!!!
ciao e grazie
Gianca 950 S Posted - 02 gen 2009 : 19:40:17
Ciao Simo, innanzitutto Auguri per il tuo compleanno (anche se in ritardo).... ti consiglio di leggere e meditare su questo:

Ci sono tanti tipi di culo:
(_’_) normale….
(_x_) malato…..
(_0_) usato…….
(_@_) sporco…….
(_$_) costoso ……..
(_?_) incognito ……..
(___|___) grosso …….
(_/o\_) rotto ……

Di qualunque tipo sia ……. speriamo di avene tanto nel 2009 …..
Simo, scegli quello che preferisci…….. e all’Innocenti Day voglio vederti in sella, con il culo che hai scelto, sulla tua Special .....
Rileggi ciò che ha scritto l'amico Carletto .....

Gianca 950 S
simo_83 Posted - 02 gen 2009 : 14:44:21
Ragazzi grazie per il supporto che mi avete dato...oggi pomeriggio andrò a vedere cosa possimo fare!c'è da dire che dal 31 non scendo in garage per non vedere quello che c'è!mi sono fatto prendere un po dalla rabbia in questi 2 giorni,ma è così....mi sono dimenticato di dire una cosa bella!
il 31 pomeriggio i ragazzi del mio club,mi hanno fatto una festa a sorpresa,nella sede del club!il Presidente con i soci mi hanno regalato un bel quadro con una foto dell'epoca di 4 lambrette inglesi,impegnate in una gara motociclistica con lucas,dietro è stato firmato da tutte le persone che mi hanno fatto questo piccolo ma Grande regalo!!!
GRAZIE RAGAZZI!!!!
Alessandro Pisacane Posted - 01 gen 2009 : 22:28:56
Ciao Simo, buon 2009, su con la vita e sii più forte delle "malelingue"!

Ale

P.s.: non ti sei fatto male, è questo che conta (dammi retta....)

....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta.
dueruoteanni60 Posted - 01 gen 2009 : 16:08:21
Simooooooo!!!!!
AUGURI, sia per il compleanno sia per il 2009.....NON MOLLARE!!!!
Non mollare mai......vero, un incidente, ma a chi non è capitato? Bisogna stringere i denti.....
Non vendere! La lambretta è come il mattone (eheheheheh....) comprare sempre, vendere mai.....
Vedrai che riuscirai a rimediare al tutto, e già da domani vedrai le cose sotto un'altro punto di vista!
Bene, ragazzi, amici, colleghi di passione.....è il primo giorno del 2009......E' L'ANNO DELLA LAMBRETTA!!!!!
Un augurio a tutti voi, sempre in sella!
Antonio
PS: dopo la 125 III^ serie e la 150 silver special, è arrivata (forse) l'ora del lambrettino 48.

dal film "il medico della mutua":
"dottore, è venuto in macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
nicomonni Posted - 01 gen 2009 : 16:00:30
Giusto! Una bella benedizione non è male, magari da don Vito!!!!
Dai Simo, è giusto quello che dice Carlo, non è sfiga!!!! Non ti sei fatto niente, e questo è l' importante.
Gino
almo Posted - 01 gen 2009 : 14:06:01
Citazione:

devo farmi fare un'esorcismo????o qualcosa.....
DITEMI VOI!!!

vi auguro un buon anno.....

Ciao Simo, io ti consiglio di risistemarla al top...poi decidi sul da farsi, nel frattempo ti passa l' inca.....tura.... al limite la fai benedire.....

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
pozze Posted - 01 gen 2009 : 13:58:02
Tanti auguri Simo.... 100000000000 di questi giorni !!!!

rami55 Posted - 01 gen 2009 : 12:44:38
Simo prima di tutto gli auguri di Buon Compleanno e poi quelli di Buon Anno, il 2008 è per Te terminato male, ora riprenditi dalla botta e vedrai che a tutto si rimedia anche la lambra sarà nuovamente pronta per la primavera.
IL 2008 era bisestile ma ora finalmente è terminato.
Nuovamente Tanti Auguri.

;-) Brummm
simo_83 Posted - 01 gen 2009 : 12:32:04
Buongiorno a tutti e buon 2009!
Finalmente abbiamo chiuso un anno di M!io ieri l'ho chiuso con il botto, infatti oggi ne sento le conseguenze,mi fa male la schiena e un ginocchio.
Poco fa mi ha chiamato Peppe Aversa e gli ho spiegato delle cose,ragazzi la prima volta è stata a Luglio,dopo aver sentito dire da parecchie persone che avevo fatto un lambro e non una lambretta con qui fanali!!!e mi dicevano sempre che erano uno liscio e uno rigato,quello liscio non era piaciuto...e nell'incidente si è fatto a 2000 pezzi...diciamo che li è stata colpa mia perchè ho preso la curva larga e ci sta!
Poi aspetto 5 mesi e prima di natale mi verniciano i pezzi,dopo varie discussioni sul fatto che non dovevo montare la forcella originale SX, CON PARAFANGO FONDO DI MAGAZZINO,perchè non piacevano a qualcuno, mi monto i pezzi...
IERI
faccio un giretto di 3 km,e mi fermo da mio zio,ed iniziano a dire:
Questa forcella e sto parafango sono delle Cag...e sono storte,sono così sono colì...ed io con molta indifferenza si si avete ragione!!!
benissimo faccio la strada per ritornare a casa, un signore s'immette su una strada principale e non vede che stavo arrivando...io ho frenato ma niente da fare ragazzi la foto l'avete vista parafango e forcella storta!!!!
ora mi chiedo.....
devo farmi fare un'esorcismo????o qualcosa.....
DITEMI VOI!!!

vi auguro un buon anno.....

Freedom Posted - 01 gen 2009 : 12:28:07
ciao simo! Guarda sempre il bicchiere mezzo pieno! 2 incidenti e non ti sei fatto niente! Questa è sfortuna!? Questo è culo!!! Caro simo.... Buon birthday e happy new anno!

Carletto
nicomonni Posted - 01 gen 2009 : 11:11:59
Ciao Simo, inanzi tutto buon compleanno e soprattutto buon 2009. Sono convinto che già oggi essendo un giorno nuovo di un anno nuovo, il tuo pensiero possa cambiare, ricorda come dicono giustamente gli altri amici che la cosa importante è che tu non ti sia fatto nulla, per il resto non credere alla sf..a (anche se è dura a non credere)
Anno nuovo vita nuova!!!!
Certo che a ragione Bruno che nel suo sms di auguri di buon 2009 mi ha scritto una cosa sacrosanta ci vuole CU.O.....
Bruno fallo avere anche a Simo e buon 2009 a TUUTI QUANTI
Gino
brunide Posted - 01 gen 2009 : 10:37:15
Ehm...volevo dire a BOCCE ferme (mi è scappata una "i" di troppo)

bruno
brunide Posted - 01 gen 2009 : 10:35:21
Auguri di buon compleanno amico mio e, soprattutto Auguroni di Buon Anno. Simo l'importante è che tu non ti sia fatto male. La Special tornerà nuova e so che a boccie ferme non la venderai.

bruno
PV33 Posted - 31 dic 2008 : 23:27:38
A me è successa la stessa cosa al raduno di Ostuni, la mia Lambretta era conciata più o meno come la tua (ho anche cambiato la forcella).
Anche a me a caldo ha fatto molta rabbia; la mia Lambretta non era minimamente paragonabile alla tua, però era comunque un bel conservato originale.
Ma dopo un annetto (ho i miei tempi) è tornata a correre (si fa per dire...)
Ciao e auguri per il compleanno, per il nuovo anno e per la Lambretta.

Allegato: Serveta.jpg
132,04 KB
fango Posted - 31 dic 2008 : 20:23:56
non lo fare... no!!! è una cosa troppo importante... tienla e vedrai che andra tutto per il verso giusto.. è una ruota che gira purtroppo. tornera a girare anche per te simo. TIENI DURO!!! e tanti tanti auguri ancora..

ciau....
HornyMan Posted - 31 dic 2008 : 20:11:53
Simo, stai tranquillo, vedrai che passato qualche giorno ci ripensi, tutto si aggiusta, se ti può consolare sappi che mio figlio la vigilia di natale ha preso in pieno un vecchietto che lo precedeva in bicicletta, per fortuna si è rotta solo la bici...per cui stasera bevici sopra e non ci pensare più ok!!! un grande abbraccio ed ancora auguri per i tuoi 25 anni (prima te ne avevo dati 26, scusami)

HornyMan
Mauro Galli Posted - 31 dic 2008 : 18:40:56
Ciao Simo,
Auguri di buon compleanno. Hai una grossissima fortuna: 25 anni!
Per la Lambra il dispiacere sarà sicuramente grande, ma lascia passare qualche giorno e poi ragionaci di nuovo a mente fredda. Sei già stato bravissimo a non aggredire chi ti ha tagliato la strada! Intanto fatti consolare (razione doppia) da Lucia!

Mauro Galli
pcalo Posted - 31 dic 2008 : 16:31:36
Simo,medita sui consigli di Donato....
Ciao

paolo calo'
vdrdd Posted - 31 dic 2008 : 15:25:56
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

si infatti deciderò di venderla così....
non ne voglio sapere più!!!
forse è meglio così..salverò anche la mia pelle!

Simo non ti abbattere.
Fai "passare la nottata", domani vedrai la cosa in modo diverso!!!

Ciao
Donato

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000