Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 AUGURI Simo83
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 dic 2008 :  07:47:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simo, Tanti cari auguri per il tuo 26° compleanno da parte mia ed ovviamente anche da Zio Michele. Approfitto per farti gli auguri di un BUON 2009. Un abbraccio ed a presto!!!

HornyMan

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 dic 2008 :  08:27:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tantissimi auguri per il tuo compleanno Simo!!!! Vedo che anche tu, come me, porti le corna!!!!!( nel senso zodiacale!!!!)
Ti auguro 100 di questi giorni e,.....tieniti stretti i tuoi 26 anni,gli anni piu' belli!!!!!
Tanti auguri anche per un 2009 pieno di soddisfazioni e sorprese.
Ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 dic 2008 :  08:37:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguri anche da Gubbio.
Ciao

paolo calo'

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 dic 2008 :  09:16:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!
Luca

la felicità va sempre in lambretta !!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

bozamix
Junior +

Genova - GE
Italy

293 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 dic 2008 :  10:04:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tanti auguri Simo

Ciao

bozamix

riri
Junior +

Sempre con noi

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 dic 2008 :  11:32:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tantissimi AUGURI anche da parte mia.
Ciao riri

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 dic 2008 :  13:51:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ragazzi....oggi faccio 25 anni,e vi dico che la giornata non è delle migliori!Finalmento avevo finito la mia special,infatti oggi visto la bella giornata,sono andato a trovare mio zio in carrozzeria,con l'intendo di fare qualche giretto..infatti così è stato!
fatto il giretto con il mio Presidente, 200 metri prima di arrivare a casa, esce un signore all'improvviso con la macchina!
e non vi dico il risultato..che dire ho aspettato 5 mesi per aggiustarla,me la sono rimontata tutta io,il mio presidente mi ha fatto i collegamenti ai lucas era perfetta,oggi pomeriggio avevamo programmato un giretto,ma è saltato tutto!
tiro le mie conclusioni...dopo aver speso quasi novemila euro per "aggiustarla,vari accessori e tanta fatica e pazienza" una special di M....A!!!MI SCUSO PER IL VOCABOLO MA CI VUOLE!!!
forse ragazzi sono troppo sfigato e vi dirò secondo me c'è qualcuno dall'alto che mi sta avvisando!!
mi sa tanto che la special da me amata partirà per un lungo viaggio solo andata!!!!

eccovi le foto....

Allegato: HPIM0038.JPG
171,18 KB

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 dic 2008 :  13:53:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tanti Auguri di Buon Compleanno a Simo

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 dic 2008 :  13:56:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguri anche da parte mia!!!!!
Ammetto che se era mia la lambretta avrei rischiato un omicidio volontario del padrone della macchina

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 dic 2008 :  14:38:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai Simo non prendertela, poteva andare peggio...comunque questo è stato un anno di M...a, anche per me, quindi prima se ne va e meglio sara' per tutti...Su 25 anni sono da festeggiare, alla lambra ci pensi dopodomani...

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 dic 2008 :  14:49:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si infatti deciderò di venderla così....
non ne voglio sapere più!!!
forse è meglio così..salverò anche la mia pelle!

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 dic 2008 :  15:25:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

si infatti deciderò di venderla così....
non ne voglio sapere più!!!
forse è meglio così..salverò anche la mia pelle!

Simo non ti abbattere.
Fai "passare la nottata", domani vedrai la cosa in modo diverso!!!

Ciao
Donato

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 dic 2008 :  16:31:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simo,medita sui consigli di Donato....
Ciao

paolo calo'

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1271 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 dic 2008 :  18:40:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Simo,
Auguri di buon compleanno. Hai una grossissima fortuna: 25 anni!
Per la Lambra il dispiacere sarà sicuramente grande, ma lascia passare qualche giorno e poi ragionaci di nuovo a mente fredda. Sei già stato bravissimo a non aggredire chi ti ha tagliato la strada! Intanto fatti consolare (razione doppia) da Lucia!

Mauro Galli
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 dic 2008 :  20:11:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simo, stai tranquillo, vedrai che passato qualche giorno ci ripensi, tutto si aggiusta, se ti può consolare sappi che mio figlio la vigilia di natale ha preso in pieno un vecchietto che lo precedeva in bicicletta, per fortuna si è rotta solo la bici...per cui stasera bevici sopra e non ci pensare più ok!!! un grande abbraccio ed ancora auguri per i tuoi 25 anni (prima te ne avevo dati 26, scusami)

HornyMan

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 dic 2008 :  20:23:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non lo fare... no!!! è una cosa troppo importante... tienla e vedrai che andra tutto per il verso giusto.. è una ruota che gira purtroppo. tornera a girare anche per te simo. TIENI DURO!!! e tanti tanti auguri ancora..

ciau....

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 31 dic 2008 :  23:27:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me è successa la stessa cosa al raduno di Ostuni, la mia Lambretta era conciata più o meno come la tua (ho anche cambiato la forcella).
Anche a me a caldo ha fatto molta rabbia; la mia Lambretta non era minimamente paragonabile alla tua, però era comunque un bel conservato originale.
Ma dopo un annetto (ho i miei tempi) è tornata a correre (si fa per dire...)
Ciao e auguri per il compleanno, per il nuovo anno e per la Lambretta.

Allegato: Serveta.jpg
132,04 KB

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 gen 2009 :  10:35:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguri di buon compleanno amico mio e, soprattutto Auguroni di Buon Anno. Simo l'importante è che tu non ti sia fatto male. La Special tornerà nuova e so che a boccie ferme non la venderai.

bruno

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 gen 2009 :  10:37:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ehm...volevo dire a BOCCE ferme (mi è scappata una "i" di troppo)

bruno

nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 gen 2009 :  11:11:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Simo, inanzi tutto buon compleanno e soprattutto buon 2009. Sono convinto che già oggi essendo un giorno nuovo di un anno nuovo, il tuo pensiero possa cambiare, ricorda come dicono giustamente gli altri amici che la cosa importante è che tu non ti sia fatto nulla, per il resto non credere alla sf..a (anche se è dura a non credere)
Anno nuovo vita nuova!!!!
Certo che a ragione Bruno che nel suo sms di auguri di buon 2009 mi ha scritto una cosa sacrosanta ci vuole CU.O.....
Bruno fallo avere anche a Simo e buon 2009 a TUUTI QUANTI
Gino

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 gen 2009 :  12:28:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao simo! Guarda sempre il bicchiere mezzo pieno! 2 incidenti e non ti sei fatto niente! Questa è sfortuna!? Questo è culo!!! Caro simo.... Buon birthday e happy new anno!

Carletto
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000