Autore |
Discussione  |
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
Il mio Garage
1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 dic 2008 : 07:47:29
|
Simo, Tanti cari auguri per il tuo 26° compleanno da parte mia ed ovviamente anche da Zio Michele. Approfitto per farti gli auguri di un BUON 2009. Un abbraccio ed a presto!!!
HornyMan |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 31 dic 2008 : 08:27:44
|
Tantissimi auguri per il tuo compleanno Simo!!!! Vedo che anche tu, come me, porti le corna!!!!!( nel senso zodiacale!!!!) Ti auguro 100 di questi giorni e,.....tieniti stretti i tuoi 26 anni,gli anni piu' belli!!!!! Tanti auguri anche per un 2009 pieno di soddisfazioni e sorprese. Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 dic 2008 : 08:37:16
|
Auguri anche da Gubbio. Ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |
 |
|
hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy
406 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 dic 2008 : 09:16:34
|
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!! Luca
la felicità va sempre in lambretta !!! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
bozamix
Junior +

Genova - GE
Italy
293 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 dic 2008 : 10:04:33
|
Tanti auguri Simo
Ciao
bozamix |
 |
|
Scooterman MI-TA |
riri
Junior +

Sempre con noi
Reggio Emilia - RE
Italy
Il mio Garage 335 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 31 dic 2008 : 11:32:14
|
Tantissimi AUGURI anche da parte mia. Ciao riri |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 31 dic 2008 : 13:51:32
|
Grazie ragazzi....oggi faccio 25 anni,e vi dico che la giornata non è delle migliori!Finalmento avevo finito la mia special,infatti oggi visto la bella giornata,sono andato a trovare mio zio in carrozzeria,con l'intendo di fare qualche giretto..infatti così è stato! fatto il giretto con il mio Presidente, 200 metri prima di arrivare a casa, esce un signore all'improvviso con la macchina! e non vi dico il risultato..che dire ho aspettato 5 mesi per aggiustarla,me la sono rimontata tutta io,il mio presidente mi ha fatto i collegamenti ai lucas era perfetta,oggi pomeriggio avevamo programmato un giretto,ma è saltato tutto! tiro le mie conclusioni...dopo aver speso quasi novemila euro per "aggiustarla,vari accessori e tanta fatica e pazienza" una special di M....A!!!MI SCUSO PER IL VOCABOLO MA CI VUOLE!!! forse ragazzi sono troppo sfigato e vi dirò secondo me c'è qualcuno dall'alto che mi sta avvisando!! mi sa tanto che la special da me amata partirà per un lungo viaggio solo andata!!!!
eccovi le foto....
Allegato: HPIM0038.JPG 171,18 KB
|
 |
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 dic 2008 : 13:53:37
|
Tanti Auguri di Buon Compleanno a Simo  
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy
Il mio Garage 695 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 31 dic 2008 : 13:56:23
|
Auguri anche da parte mia!!!!! Ammetto che se era mia la lambretta avrei rischiato un omicidio volontario del padrone della macchina |
 |
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 dic 2008 : 14:38:26
|
Dai Simo non prendertela, poteva andare peggio...comunque questo è stato un anno di M...a, anche per me, quindi prima se ne va e meglio sara' per tutti...Su 25 anni sono da festeggiare, alla lambra ci pensi dopodomani...  
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 31 dic 2008 : 14:49:59
|
si infatti deciderò di venderla così.... non ne voglio sapere più!!! forse è meglio così..salverò anche la mia pelle! |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 dic 2008 : 15:25:56
|
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
si infatti deciderò di venderla così.... non ne voglio sapere più!!! forse è meglio così..salverò anche la mia pelle!
Simo non ti abbattere. Fai "passare la nottata", domani vedrai la cosa in modo diverso!!!
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 dic 2008 : 16:31:36
|
Simo,medita sui consigli di Donato.... Ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |
 |
|
Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy
1271 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 31 dic 2008 : 18:40:56
|
Ciao Simo, Auguri di buon compleanno. Hai una grossissima fortuna: 25 anni! Per la Lambra il dispiacere sarà sicuramente grande, ma lascia passare qualche giorno e poi ragionaci di nuovo a mente fredda. Sei già stato bravissimo a non aggredire chi ti ha tagliato la strada! Intanto fatti consolare (razione doppia) da Lucia!
Mauro Galli |
 |
|
Oca canadese DOC |
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 dic 2008 : 20:11:53
|
Simo, stai tranquillo, vedrai che passato qualche giorno ci ripensi, tutto si aggiusta, se ti può consolare sappi che mio figlio la vigilia di natale ha preso in pieno un vecchietto che lo precedeva in bicicletta, per fortuna si è rotta solo la bici...per cui stasera bevici sopra e non ci pensare più ok!!! un grande abbraccio ed ancora auguri per i tuoi 25 anni (prima te ne avevo dati 26, scusami)
HornyMan |
 |
|
fango
Senior

Cesena - FC
Italy
Il mio Garage 1249 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 31 dic 2008 : 20:23:56
|
non lo fare... no!!! è una cosa troppo importante... tienla e vedrai che andra tutto per il verso giusto.. è una ruota che gira purtroppo. tornera a girare anche per te simo. TIENI DURO!!! e tanti tanti auguri ancora..
ciau.... |
 |
|
PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy
993 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 31 dic 2008 : 23:27:38
|
A me è successa la stessa cosa al raduno di Ostuni, la mia Lambretta era conciata più o meno come la tua (ho anche cambiato la forcella). Anche a me a caldo ha fatto molta rabbia; la mia Lambretta non era minimamente paragonabile alla tua, però era comunque un bel conservato originale. Ma dopo un annetto (ho i miei tempi) è tornata a correre (si fa per dire...) Ciao e auguri per il compleanno, per il nuovo anno e per la Lambretta.
Allegato: Serveta.jpg 132,04 KB |
 |
|
brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 01 gen 2009 : 10:35:21
|
Auguri di buon compleanno amico mio e, soprattutto Auguroni di Buon Anno. Simo l'importante è che tu non ti sia fatto male. La Special tornerà nuova e so che a boccie ferme non la venderai.
bruno |
 |
|
Scooterman MI-TA |
brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 01 gen 2009 : 10:37:15
|
Ehm...volevo dire a BOCCE ferme (mi è scappata una "i" di troppo)
bruno |
 |
|
Scooterman MI-TA |
nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 gen 2009 : 11:11:59
|
Ciao Simo, inanzi tutto buon compleanno e soprattutto buon 2009. Sono convinto che già oggi essendo un giorno nuovo di un anno nuovo, il tuo pensiero possa cambiare, ricorda come dicono giustamente gli altri amici che la cosa importante è che tu non ti sia fatto nulla, per il resto non credere alla sf..a (anche se è dura a non credere) Anno nuovo vita nuova!!!! Certo che a ragione Bruno che nel suo sms di auguri di buon 2009 mi ha scritto una cosa sacrosanta ci vuole CU.O..... Bruno fallo avere anche a Simo e buon 2009 a TUUTI QUANTI Gino  |
 |
|
Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 gen 2009 : 12:28:07
|
ciao simo! Guarda sempre il bicchiere mezzo pieno! 2 incidenti e non ti sei fatto niente! Questa è sfortuna!? Questo è culo!!! Caro simo.... Buon birthday e happy new anno!
Carletto |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Discussione  |
|