V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Marino48 |
Posted - 11 gen 2009 : 10:21:01 Mi sapete dire la data del Raduno Nazionale?   ciao
Balbo |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
125E |
Posted - 30 gen 2009 : 10:16:05 Carissimi organizzatori, da come si evidenzia nelle locandine, non può essere che interessantissimo questo raduno nazionale, credo anche per dei principianti lambrettisti....come sono io; aspettiamo con spirito lambrettistico il mese di giugno... è tanta la voglia di conoscere modi e abitudini di esperti di LAMBRETTA di tutta Italia; ancora grazie per la bella e credo indimenticabile esperienza. A presto
Emilio |
125E |
Posted - 30 gen 2009 : 09:40:24 Citazione: Messaggio inserito da ossido
Ecco finalmente le locandine ed il programma del Raduno Nazionale 2009,presto sul notiziario verranno inserite quelle definitive. A chi lo desiderasse, possiamo inviare programma completo(via mail jumbo)   Allegato: provvisorio.jpg 187,7 KB
Allegato: provvisorio2.jpg 198,77 KB
Emilio |
ossido |
Posted - 30 gen 2009 : 01:38:30 Ecco finalmente le locandine ed il programma del Raduno Nazionale 2009,presto sul notiziario verranno inserite quelle definitive. A chi lo desiderasse, possiamo inviare programma completo(via mail jumbo)   Allegato: provvisorio.jpg 187,7 KB
Allegato: provvisorio2.jpg 198,77 KB |
125E |
Posted - 21 gen 2009 : 22:02:14 Citazione: Messaggio inserito da Balbo
Mi sapete dire la data del Raduno Nazionale?  
Carissimi Lambrettisti, di seguito una bozza del programma provvisorio del raduno nazionale che si svolgerà dal 19 al 21 giugno 2009 AVIGLIANA (TO):
19 giugno venerdi: ore 13.00 arrivo e registrazione presso Hotel Ninfa Avigliana. Pomeriggio: Tour alla residenza sabauda di Stupinigi; serata libera.
20 giugno sabato: arrivo e registrazione Hotel Ninfa Avigliana. Mattino: salita e visita alla Sacra di San Michele, pranzo al lago di Avigliana. Pomeriggio: Tour alla Reggia di Venaria Reale; cena di gala al lago di Avigliana.
21 giugno domenica: Mattina gita al castello di Rivoli ; aperitivo , saluti e commiato ..sempre in sella... a divertirci!
Emilio |
biccari |
Posted - 21 gen 2009 : 19:22:34 Citazione: Messaggio inserito da Py
    sai.... c'è un detto tra noi motociclisti(quelli con le moto e non con gli scooter) "nell'incertezza, tieni aperto!" oppure, "polso destro a 90 gradi in su!"     perciò come dici tu...... gas aperto e vai alla grande.
Py
dai dal gasper correttezza non è una mia frase l ho presa im prestito  
by-by |
Py |
Posted - 21 gen 2009 : 16:05:21     sai.... c'è un detto tra noi motociclisti(quelli con le moto e non con gli scooter) "nell'incertezza, tieni aperto!" oppure, "polso destro a 90 gradi in su!"     perciò come dici tu...... gas aperto e vai alla grande.
Py |
biccari |
Posted - 21 gen 2009 : 12:41:53 ecco io è quello che volevo dire, anche a fare salite ho visto delle B che stavano dietro alle carenate e a volte .. su in salite dovevano frenare .. si frenavano erano rallentate da "carenate"    !!!!!!!!! quello che lascia perplesso è quando senti dire ma.. ci sono salite ..mi... mu...mo (poverina la sforzero' ?) Paolo questi discorsi li ho sentiti fare e come dice un iscritto ma dag dal gas      
by-by |
Py |
Posted - 21 gen 2009 : 12:14:03 Beh.... Antonio, ne porterei almeno 4! la cosa buffa.... quando sono andato da Milano a Barcellona e poial ritorno da Genova a Roma tutta una tirata(11 ore solo rifornimento e pipi) sono andato con una banalissima 150 Li III s . alcune volte i mezzi più banali sono i più affidabili. non credete?
Py |
biccari |
Posted - 20 gen 2009 : 14:10:21 Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
Difficile dirlo da parte mia...  
HornyMan
            GRANDE
by-by |
HornyMan |
Posted - 20 gen 2009 : 13:23:11 Difficile dirlo da parte mia...  
HornyMan |
biccari |
Posted - 20 gen 2009 : 12:27:50 ....scusatemi........mi viene da ridere la mia è provocazione  ma se voi faceste un tour in lambretta tipo dal Nord al Sud (tipo 2500km in 7gg)come gia successo a molti di noi di questo forum quante lambrette vi portereste?    
by-by |
Marino48 |
Posted - 20 gen 2009 : 11:43:00 BRAVO!! PY!! . Ottima idea  Forse ti COPIO 
Balbo |
Py |
Posted - 20 gen 2009 : 08:49:40 Marino, pensavo di portare un 200 normale e uno pompato. poi mi regolo!   
Py |
Marino48 |
Posted - 20 gen 2009 : 07:24:52 x ossido. "normali o pompati" era per PY . .
I percorsi sono di tutto rispetto,ma è la lambretta ad essere protagonista nel suo classicismo ma anche nella sua evoluzione più performante...tutti graditi!!!
Sono d'ACCORDISSIMOooooooo su quanto hai scrito.  
Balbo |
ossido |
Posted - 19 gen 2009 : 22:54:27 Original o Pompati? I percorsi sono di tutto rispetto,ma è la lambretta ad essere protagonista nel suo classicismo ma anche nella sua evoluzione più performante...tutti graditi!!!  |
ossido |
Posted - 19 gen 2009 : 22:49:24 Purtroppo la città di Torino non ci dava una serenità tale da eleggerla ad epicentro,Avigliana permette di vivere il raduno più serenamente e comunque rimane partenza ed arrivo di passeggiate di alcuni chilometri verso piacevoli paesaggi ed eccellenze della provincia di Torino... |
125E |
Posted - 19 gen 2009 : 21:47:02 no,occorre il classico spirito "lambrettistico che ci accomuna....di primo acchito devo asserire che il percorso sia sportivamente che culturalmente assai interessante.
Emilio |
Marino48 |
Posted - 19 gen 2009 : 17:32:20 ( i 200) Normali o pompati   ciao
Balbo |
Py |
Posted - 19 gen 2009 : 16:56:18 praticamente ci dici di venire con "l'artiglieria pesante" (i 200)?
Py |
125E |
Posted - 19 gen 2009 : 11:04:04 Vi posso assicurare che le bellezze del posto dove si svolgerà il raduno , sono da "brivido"...ho letto una anticipazione del programma , ad esempio si visiterà la SACRA DI SAN MICHELE famosa abbazia , monumento simbolo del Piemonte,collocato sulla cima estrema di un cucuzzolo montuoso, all'inizio della pittoresca valle di Susa...ennesima faticaccia per le nostre mitiche "LAMBRETTA" A presto per ulteriori informazioni
Emilio |