| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| emilio1979 |
Posted - 13 set 2006 : 18:18:55 Ciao a tutti, volevo chiedervi se senza il complementare è possibile fare il 2688,ho una vespa del 64 non radiata con targa, libretto ma senza complementare, il notaio non credo possa autenticarmi nulla, non conosco gli eredi per eventuali duplicati.... che si fà? |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| zambe |
Posted - 14 set 2006 : 12:15:06 magari anche piegato, che ti costerà una barca risistemarlo, ma sei uno tenace...
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
| emilio1979 |
Posted - 14 set 2006 : 11:35:55 Verissimo, grazie a tutti per i buoni consigli! |
| ironmana |
Posted - 13 set 2006 : 19:31:06 Assolutamente possibile; ho risolto poco tempo fa un analogo caso; fai fare una visura , vedi chi è l'ultimo proprietario, ti rechi all'ufficio anagrafe del comune di residenza, ti fai dare tutti gli estremi, lo vai a trovare e gli fai fare il passaggio.Addirittura io avevo solo la targa; è saltato fuori libretto e complementare sempre conservati dalla figlia dell'intestatario defunto. Saluti e buona ricerca. P.s. non dirgli che hai la vespa completa, e magari restaurata; accenna il fatto che sei in possesso del solo telaio comprato ad un mercatino e che lo vuoi regolarizzare.Vuoi mai che abbiano un ripensamento e che ti chiedano indietro la vespa!!!!!
ironmana |
| GiPiRat |
Posted - 13 set 2006 : 19:11:48 Quindi nulla, o poco, da fare.
Vedi: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10377
Ciao, Gino |
| Iso |
Posted - 13 set 2006 : 19:02:46 E' un caso non raro e purtroppo non è possibile fare il trapasso. Ti consiglio di cercare gli eseredi dai dati del precedente proprietario che risulta dal libretto di circolazione e con l'elenco telefonico si trova sempre qualcuno che ti indirizza verso la persona giusta.
Ciao, Gigi. |
| emilio1979 |
Posted - 13 set 2006 : 18:25:33 Quindi?????
|
| collez |
Posted - 13 set 2006 : 18:20:59 stessa mia situazione!
COLLEZ |