Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 complementare e 2688
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

emilio1979
Junior +

Reggio Calabria - RC
Italy

235 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 set 2006 :  18:18:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, volevo chiedervi se senza il complementare è possibile fare il 2688,ho una vespa del 64 non radiata con targa, libretto ma senza complementare, il notaio non credo possa autenticarmi nulla, non conosco gli eredi per eventuali duplicati.... che si fà?

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 set 2006 :  18:20:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
stessa mia situazione!

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

emilio1979
Junior +

Reggio Calabria - RC
Italy

235 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 set 2006 :  18:25:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi?????

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18412 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 set 2006 :  19:02:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' un caso non raro e purtroppo non è possibile fare il trapasso.
Ti consiglio di cercare gli eseredi dai dati del precedente proprietario che risulta dal libretto di circolazione e con l'elenco telefonico si trova sempre qualcuno che ti indirizza verso la persona giusta.

Ciao, Gigi.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6427 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 set 2006 :  19:11:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi nulla, o poco, da fare.

Vedi: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10377

Ciao, Gino

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 set 2006 :  19:31:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Assolutamente possibile; ho risolto poco tempo fa un analogo caso; fai fare una visura , vedi chi è l'ultimo proprietario, ti rechi all'ufficio anagrafe del comune di residenza, ti fai dare tutti gli estremi, lo vai a trovare e gli fai fare il passaggio.Addirittura io avevo solo la targa; è saltato fuori libretto e complementare sempre conservati dalla figlia dell'intestatario defunto.
Saluti e buona ricerca.
P.s. non dirgli che hai la vespa completa, e magari restaurata; accenna il fatto che sei in possesso del solo telaio comprato ad un mercatino e che lo vuoi regolarizzare.Vuoi mai che abbiano un ripensamento e che ti chiedano indietro la vespa!!!!!

ironmana

emilio1979
Junior +

Reggio Calabria - RC
Italy

235 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 set 2006 :  11:35:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Verissimo, grazie a tutti per i buoni consigli!

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 set 2006 :  12:15:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
magari anche piegato, che ti costerà una barca risistemarlo, ma sei uno tenace...

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000