| Autore |
Discussione  |
|
|
picchio
Junior +

Pagani - SA
Italy
Il mio Garage
134 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 set 2006 : 22:15:30
|
ciao a tutti il 09/08/06 ho fatto una richiesta alla piaggio del certificato d'origine di vbb1t, pagando il vaglia di 20,00 euro e nella stessa giornata gli ho fatto anche il fax del pagamento con relativo modulo sacaricato dal sito a tutto oggi ancora NO SMS MODE ho ricevuto nulla, ho provato a contattarli al numero verde 800818298 esponendo il problema mi hanno risposto che il certificato d'origine non lo devo richiedere alla piaggio ma al vespa club italia perche lor si occupano solo do moto piu recente, comunque ha detto che faceva un sollecito la cosa, nei vari post ho letto che arrivava in 15 giorni, a chi devo contattare e come. Grazie Gennaro |
|
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 set 2006 : 22:30:01
|
Una volta era gratis e arrivava in tre giorni!!!
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6427 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 set 2006 : 20:21:20
|
Ma allora non c'era il supermanager Colaninno.
Ciao, Gino |
 |
|
|
grifo68
Junior +

Spoleto - PG
Italy
Il mio Garage 250 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 set 2006 : 20:58:14
|
Non e'assolutamente vero ,a meno che non siano cambiate le cose il certificato te lo deve mandare la Piaggio ,anch'io avevo avuto dei problemi con il certificato della mia vnb5t, non arrivava mai poi ho mandato una mail al ( servizio.clienti@piaggio.com )e finalmente ho risolto la cosa ,forse hai trovato un impiegato non informato.
Ciao Carlo |
 |
|
|
Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy
567 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 set 2006 : 12:46:27
|
Ciao a tutti Sul sito della Piaggio, o meglio della Vespa, c'è una sezione dedicata a queste richieste con tanto di modulistica, numero di telefono, fax e nominativo della persona da contattare. Ci si trova anche una tabella con la documentazione che si può acquistare e prezzi.
Cordiali saluti da Fedele |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
picchio
Junior +

Pagani - SA
Italy
Il mio Garage 134 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 set 2006 : 17:26:30
|
ho chiamato oggi mi hanno risposto che era strano che NO SMS MODE era ancora arrivato comunque ha fatto un sollecito bo speriamo che arriva ciao a tutti Gennaro |
 |
|
| |
Discussione  |
|