V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
moxxie |
Posted - 19 feb 2007 : 22:30:54 Ciao a tutti. Il mio problema è questo: da oramai quattro mesi attendo che la motorizzazione di Venezia mi rilasci il libretto per la mia 125D radiata e con solo targa ed iscritta all'FMI. Ho fatto il collaudo, a ottobre e mi hanno detto di ripassare a novembre e a novembre di ripassare dopo due mesi (quindi a febbraio). Cosa faccio? Ho pensato (se possibile) di farmi ridare tutte le carte (con le ricevute dei bollettini già pagati) e di andare a Padova da un'agenzia specializzata in queste cose con la quale un mio amico ha già fatto milioni di volte questa procedura. Si può fare?
Grazie del vostro sempre prezioso aiuto
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vespamodelli |
Posted - 01 mar 2007 : 08:49:14 sarà stata colpa dell'inverno caldo e avranno prolungato le ferie . . .
Sdentato chi frulla!!!  |
Py |
Posted - 01 mar 2007 : 08:38:52 Comunque vadano le cose, io seguirei il consiglio di GiPiRat. Se nessuno dimostra il malcontento ufficialmente, le cose non cambieranno mai.
strafico chi Lambretta!!!
Py |
tcasteln |
Posted - 01 mar 2007 : 00:56:37 dai non ci credo!!
furbo chi vespa! |
moxxie |
Posted - 25 feb 2007 : 09:35:50 Grazie, quelli della scuola guida (che ho aizzato alla motorizzazione...) mi hanno detto che hanno fatto pressione e gli hanno detto che ora stanno facendo quelli di Agosto. Tra due tre mesi credo di avere anche il mio.
Ciao |
GiPiRat |
Posted - 20 feb 2007 : 13:37:10 No, non si può fare, ma puoi elevare vibrata protesta (a voce e scritta) presso la direzione della motorizzazione locale e presso il ministero e la direzione generale: http://www.infrastrutturetrasporti.it/page/standard/site.php?p=cm&o=va&id_cat=4&id=32&PHPSESSID=93c998bfa4289a2c7c6ae61b1dfbf769 chiedendo conto dei ritardi.
Ciao, Gino |