Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Problema libretto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

moxxie
Junior +

Cavallino - VE
Italy

Il mio Garage

232 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 feb 2007 :  22:30:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Il mio problema è questo: da oramai quattro mesi attendo che la motorizzazione di Venezia mi rilasci il libretto per la mia 125D radiata e con solo targa ed iscritta all'FMI. Ho fatto il collaudo, a ottobre e mi hanno detto di ripassare a novembre e a novembre di ripassare dopo due mesi (quindi a febbraio). Cosa faccio? Ho pensato (se possibile) di farmi ridare tutte le carte (con le ricevute dei bollettini già pagati) e di andare a Padova da un'agenzia specializzata in queste cose con la quale un mio amico ha già fatto milioni di volte questa procedura. Si può fare?

Grazie del vostro sempre prezioso aiuto

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 feb 2007 :  13:37:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, non si può fare, ma puoi elevare vibrata protesta (a voce e scritta) presso la direzione della motorizzazione locale e presso il ministero e la direzione generale: http://www.infrastrutturetrasporti.it/page/standard/site.php?p=cm&o=va&id_cat=4&id=32&PHPSESSID=93c998bfa4289a2c7c6ae61b1dfbf769
chiedendo conto dei ritardi.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

moxxie
Junior +

Cavallino - VE
Italy

Il mio Garage

232 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 feb 2007 :  09:35:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, quelli della scuola guida (che ho aizzato alla motorizzazione...) mi hanno detto che hanno fatto pressione e gli hanno detto che ora stanno facendo quelli di Agosto. Tra due tre mesi credo di avere anche il mio.

Ciao

tcasteln
Junior +

S.Maria Imbaro - CH
Italy

Il mio Garage

444 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 mar 2007 :  00:56:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai non ci credo!!

furbo chi vespa!

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 mar 2007 :  08:38:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque vadano le cose, io seguirei il consiglio di GiPiRat.
Se nessuno dimostra il malcontento ufficialmente, le cose non cambieranno mai.

strafico chi Lambretta!!!

Py

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 mar 2007 :  08:49:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sarà stata colpa dell'inverno caldo e avranno prolungato le ferie . . .

Sdentato chi frulla!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000