V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mego |
Posted - 04 mar 2007 : 20:42:04 Scusate volevo una ulteriore conferma...ho letto i vecchi post ma non ho trovato il mio caso,il più banale....forse ho letto distrattamente e non l'ho notato o forse i casi erano simili al mio ma più complicati.....
Bene...per fare il passaggio di propietà (senza appoggiarsi all'agenzia che ti succhia il sangue)di una LAMBRO con documenti in regola e FOGLIO COMPLEMENTARE devo seguire la vecchia prassi ben nota? Ovvero Notaio con il Propietario per l'atto di vendita e poi PRA e relativi giri in posta o il propietraio può fare l'autocertificazione come con il CDP?(...penso di no vero?)
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 06 mar 2007 : 10:12:50 No niente di che vecio,una lambrettina carina....anca massa che il propietraio s'è deciso a darmela!La voleva far marcire nello scantinato.Quando e se sarà in garage vi posto le foto così mi date un parere...
Janez |
Posted - 05 mar 2007 : 23:32:42 mego cossa gheto trova'???? parla!!!!
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
Mego |
Posted - 05 mar 2007 : 10:55:15 Infatti avevo trovato propio quello grazie GiPiRat.
GiPiRat |
Posted - 05 mar 2007 : 10:03:50 Lo trovi qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054
Ciao, Gino |
Mego |
Posted - 04 mar 2007 : 22:22:02 Forse forse ho trovato qualche cosa di interessante...cerca e ricerca....eh eh....grazie ragazzi!!
Mego |
Posted - 04 mar 2007 : 21:38:02 Saggia idea vespa...(se lo cerco nei vecchi post lo trovo?)...
vespamodelli |
Posted - 04 mar 2007 : 21:33:22 Stampatelo, non si sa mai e portati pure la copia della legge che prevede l'annullamento per rilascio.
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
Mego |
Posted - 04 mar 2007 : 21:19:20 Bene bene raga...grazie.Allora al più presto mi porto il tipo allo sportello PRA con documenti/complemetare Cod.Fisc. Un ultima cosa che mi è venuta in mente ora...allo sportello del PRA riesco a firmare quella famosa AUTOCERTIFICAZIONE di cui si parlava tanto per poter mantenere il vecchio Foglio Complementare a titolo di "reperto storico"?(o è meglio se me la stampo in propio e poi la consegno?)
zambe |
Posted - 04 mar 2007 : 21:13:58 tranquillo, anche io li confondo sempre...
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
GiPiRat |
Posted - 04 mar 2007 : 21:12:39 Fai tutto allo sportello STA (sportello telematico dell'automobilista) del PRA o della motorizzazione, anche l'autentica della firma.
Ciao, Gino |
Mego |
Posted - 04 mar 2007 : 21:05:54 (Quindi) Ok grazie...era un dubbio che avevo..visto che non compro più nulla da più di due anni ed ero rimasto al vecchio sistema..notaio-pra-poste-motorizzzzazione-poste etc. etc...
zambe |
Posted - 04 mar 2007 : 21:00:29 dipende dal significato che dai alla parola ovvero: oppure, o quindi... (filosofia a parte)puoi andare al pra e fare tutto da loro, con risparmio di soldi e tempo!
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|